Biker_boy ha scritto:
Guarda Indesmoniato.... potresti sentire se ti fanno solo i lavori grossi, ma io la porterei in ducati, sai com'é loro sanno come trattare il desmodronico altre officine ti potrebbero fare dei lavori approssimativi mentre loro sanno esattamente le cose da fare e al tagliando dei 20000 sono parecchie......
Di sicuro c'è concessionaria e concessionaria ma io ti racconto questo:
Conosco un ragazzo che lavora alla ducati , dove io solitamente vado mi ha garantito che i lavori fatti lì vengono eseguiti ad opera d'arte , e che ha visto moto tagliandate da altri che facevano PENA , nella messa a punto , mi ha spiegato e qui in molti lo sanno che per mettere a posto la distribuzione bisogna saper dove mettere le mani e in che modo , senza contare che hanno la stumentazione per controllare la pressione cilindri, l'elettronica la carburazione pressione olio motore..... per farla breve io dall'ufficiale ducati col 600 carburatori mi sono trovato bene, e quello dei 20000 mi pare che ho speso sui 350euro o un pò di più , ma di operazioni ne hanno fatte una lista lunghissima , putroppo non trovo il foglio:
ma mi pare :
Cinghie distribuzione,registazione valvole,candele, olio,filtro aria,olio forcella,olio freni e frizione, regolazione CO, registazione carburatori e vari controlli + serraggio bulloneria , manutenzione catena mi pare ache filtro benzina ecc....
il prezzo forse non é basso , ma se lavorano bene ne vale la pena e se vuoi che il "mostro" ti duri nel tempo,poi se hai qualcuno che lavora bene e ti fidi magari risparmi.....
quoto non alla grande, alla grandissima
Non mettere il Mostro nelle mani sbagliate o approssimative di qualcuno che ti fa risparmiare 100 euro, salvo poi spenderne 200 in Ducati solo per mettere a posto le mancanze del meccanico non ufficiale.