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miglioramenti prestazionali x ktm exc[ecco il kit]
2280525
2280525 Inviato: 19 Ago 2007 19:54
Oggetto: miglioramenti prestazionali x ktm exc[ecco il kit]
 

curiosando il sito ktm farioli, ho visto i vari pezzi dell'sxs e ho provato a fare due conti


ESPANSIONE DI SCARICO UFF. SXS

Incremento di potenza del 4%. SX 125 04/07, EXC 125 05-07.

- Prezzo : 239,00 Euro


considerando ipoteticamente i 33 cavalli alla ruota del exc originale il 4% si raggiungerebbero i 34,32 cavalli.

poi ci sono tutti gli altri pezzi per il vostro k...



SILENZIATORE SIXDAYS

Riduzione di peso del 30%. EXC 125 05-07

- Prezzo : 139,00 Euro


CATENA ARANCIO Z-RING

Accresce la vita utile pignone/corona fino al 30% rispetto ad altre catene con anelli O o X. Con due maglie giunto, apribile e rivettabile.

- Prezzo : 115,00 Euro


COPERCHIO CASSA FILTRO SXS

Per un maggiora passaggio d' aria, completo di filtro lavabile. SX 04-06, EXC/SMR 04-07.

- Prezzo : 69,00 Euro


COPERCHIO ACCENSIONE

In carbonio.40% di peso in meno a parità di robustezza. SX/EXC 125/200 98-07

- Prezzo : 130,00 Euro


PIASTRA RINFORZO PARAFANGO

In carbonio.Migliora la rigidità del parafango anteriore per evitare il contatto col pneumatico. SX 99/06, EXC 99/07.

- Prezzo : 46,00 Euro

PROTEZIONE COPERCHIO FRIZIONE

Protezione ottimale dai sassi. In carbonio. SX/EXC 125/200 98-07

- Prezzo : 99,00 Euro

PROTEZIONE RUBINETTO BENZINA

In carbonio. Impedisce un azionamento involontario del rubinetto benzina. SX/EXC 125/200/250/300 03-07

- Prezzo : 30,00 Euro


COPERCHIO FILTRO OLIO SXS

IN alluminio CNC, anodizzato color arancio.

- Prezzo : 28,00 Euro


VITE DI RIEMPIMENTO OLIO SXS

In alluminio ad alta resistenza, fresata CNC SX/EXC/SMR

- Prezzo : 20,00 Euro

PARAMOTORE

In alluminio ad alta resistenza, l'efficace protezione per telaio e motore. EXC 125/200 04-07

- Prezzo : 99,00 Euro

PROTEZIONE CILINDRO FRIZIONE

Efficace protezione per il cilindro frizione. SX 125 98-06, EXC 125/200 98-07.

- Prezzo : 44,00 Euro

PROTEZIONI RADIATORI

SX 2 tempi 98-06, EXC 2 tempi 98-07, SX-F 250 06.

- Prezzo : 89,00 Euro

RUOTA ANTERIORE EXCEL PRO

Mozzo in alluminio forgiato, leggero e super-resistente. 32 raggi dritti, più resistenti e leggeri dei convenzionali 36 radiali. Misura cerchio 16X21.

- Prezzo : 519,00 Euro

RUOTA POSTERIORE EXCEL PRO

Stesse eccellenti caratteristiche della ruota anteriore con mozzo dotato però di tre cuscinetti che garantiscono una super-durata. Misura cerchio 2,15X18.

- Prezzo : 589,00 Euro

CONTENITORE DI RECUPERO

Già obbligatorio nella maggior parte delle gare supermotard. Ci possono essere collegati tutti i tubi di sfiato del carburatore. SX/EXC 250/400/450/525 00-06

- Prezzo : 46,00 Euro

TUBO DI SFIATO

Resistente alla benzina, ottimale per sfiati serbatoio e carburatore. non utilizzabile come collegamento tra serbatoio e carburatore. 3 metri

- Prezzo : 18,00 Euro

COPPIA REGOLATORI DI PRECARICO

Permette la regolazione del precarico molla dall' esterno. Per modelli '07.

- Prezzo : 130,00 Euro

COPPIA REGOLATORI PRECARICO

Permette la regolazione del precarico molla dall'esterno. Per tutte le forcelle USD diam.43/48 mm. SX/EXC 02-06, SXC 03-06

- Prezzo : 130,00 Euro
 
2280614
2280614 Inviato: 19 Ago 2007 20:16
 

cioè scusa alla fine ti ci compri un altra moto... icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2280626
2280626 Inviato: 19 Ago 2007 20:21
 

si una bella husky nuova...
 
2280635
2280635 Inviato: 19 Ago 2007 20:24
 

piccola somma...

KTM FARIOLI

CASSA 1

TOTALE: 2579,00 €

Contanti: 2579,00€
Resto: 0,00 €

Arrivederci e grazie!

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2281883
2281883 Inviato: 20 Ago 2007 8:32
 

ecco, inegetti tutto cio non costerebbe poco..

pero non sarebbe male dai.. suggeriro a qualche mio amico questo jit.. male mal lo compro poi gli chiedo di farmela prova.. hehe ciao
 
2288611
2288611 Inviato: 21 Ago 2007 10:20
 

comunque non si obbligato a prendere tutto...
se lasci stare i cerchi sono 1000 € in meno
 
2289349
2289349 Inviato: 21 Ago 2007 11:59
 

in effetti prendersi propri tutto il kit lo vedo abbastanza inutile... cioè già spendi 7000 euro di moto, + 3000 di kit, sinceramente mi prenderei un' aLTRA moto... icon_twisted.gif
 
2289737
2289737 Inviato: 21 Ago 2007 12:55
 

il ktm non ha bisogno di essere elaborato.... 36 cv alla ruota da originale
è gia il 125 più potente...che volete di più?
 
2292709
2292709 Inviato: 21 Ago 2007 19:37
 

YamahaAerox91 ha scritto:
il ktm non ha bisogno di essere elaborato.... 36 cv alla ruota da originale
è gia il 125 più potente...che volete di più?

certo... liberty 50 4 tempi originale... 28 cv alla ruota... cosa vuoi di +????
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2293491
2293491 Inviato: 21 Ago 2007 21:57
 

vi ricordo che i prezzi sono manodopera esclusa, perciò fate altre due righe di conti.... icon_lol.gif
 
2293502
2293502 Inviato: 21 Ago 2007 22:00
 

ma voi avete 'abero dei soldi?? icon_eek.gif icon_eek.gif
io a ma la pena fo benzina icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2294911
2294911 Inviato: 22 Ago 2007 9:36
 

YamahaAerox91 ha scritto:
il ktm non ha bisogno di essere elaborato.... 36 cv alla ruota da originale
è gia il 125 più potente...che volete di più?


stai bene?
 
2297817
2297817 Inviato: 22 Ago 2007 15:49
 

dalcanaleluca ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:
il ktm non ha bisogno di essere elaborato.... 36 cv alla ruota da originale
è gia il 125 più potente...che volete di più?

certo... liberty 50 4 tempi originale... 28 cv alla ruota... cosa vuoi di +????
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immagini visibili ai soli utenti registrati




il KTM ha da originale 35cv (scusate se ho sbagliato di un cv! 0510_inchino.gif 0510_confused.gif ),
36 con la scarov ma minore allungo
La Ktm criticatela magari per altre ragioni(magari per la ciclistica che è da solo da enduro e non motard) ma per i motori non si tocca..è il top

x la cronaca

l' Honda 33cv (la Jap più potente)
il suzuki 31cv
tm 34 ma guadagna 2cv con la scarov (in media aumenta di 0,5-1cv)
il Kawasaki ha 30 cv (però questo secondo Motociclismo e quindi non può essere meso in relazione con gli altri)
 
2298035
2298035 Inviato: 22 Ago 2007 16:23
 

Mi piacerebbe sapere dove hai preso sti dati icon_rolleyes.gif
 
2298079
2298079 Inviato: 22 Ago 2007 16:31
 

Lucas17 ha scritto:
Mi piacerebbe sapere dove hai preso sti dati icon_rolleyes.gif

dal sito della Scarov infatti la linea rossa è la potenza da originale,blu con la marmitta
 
2298436
2298436 Inviato: 22 Ago 2007 17:32
 

YamahaAerox91 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Mi piacerebbe sapere dove hai preso sti dati icon_rolleyes.gif

dal sito della Scarov infatti la linea rossa è la potenza da originale,blu con la marmitta
non sono molto attendibili quei dati.... icon_rolleyes.gif basta guardare anche quella dell'husqvarna
 
2299071
2299071 Inviato: 22 Ago 2007 19:11
 

vabè non si discostano molto dai dati reali, le potenze son quelle più o meno, non stiamo a guardare lo 0,5 in più o in meno icon_rolleyes.gif
 
2301515
2301515 Inviato: 23 Ago 2007 10:03
 

mah...
 
2301609
2301609 Inviato: 23 Ago 2007 10:16
 

Il ktm quei cavalli non li ha, ha fatto la prova al banco un mio amico e gli dava 29 cv alla ruota, la moto aveva su per giu 5.000 km, quindi non era piu di tanto spompata icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2301621
2301621 Inviato: 23 Ago 2007 10:17
 

5000 km è ora di cambiare il pistone
 
2302778
2302778 Inviato: 23 Ago 2007 12:45
 

aveva su la scarov?
 
2302867
2302867 Inviato: 23 Ago 2007 13:00
 

Lucas17 ha scritto:
Il ktm quei cavalli non li ha, ha fatto la prova al banco un mio amico e gli dava 29 cv alla ruota, la moto aveva su per giu 5.000 km, quindi non era piu di tanto spompata icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

vabè oltre al fatto che 5000km senza manutenzione per una racing sono tanti ...mettiamo che il ktm non abbia tutti quei cavalli ma essendo lo stesso banco prova in relazione con gli altri è il più potente
e poi non credo che la Scarov faccia pubblicità alla Ktm...anzi al contrario si vede dal grafico che lo scarico di serie è sotto certi punti di vista migliore!!! (anche se ha meno di mezzo cv,la moto ha più linearità e più allungo)
 
2303040
2303040 Inviato: 23 Ago 2007 13:19
 

YamahaAerox91 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Il ktm quei cavalli non li ha, ha fatto la prova al banco un mio amico e gli dava 29 cv alla ruota, la moto aveva su per giu 5.000 km, quindi non era piu di tanto spompata icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

vabè oltre al fatto che 5000km senza manutenzione per una racing sono tanti ...mettiamo che il ktm non abbia tutti quei cavalli ma essendo lo stesso banco prova in relazione con gli altri è il più potente
e poi non credo che la Scarov faccia pubblicità alla Ktm...anzi al contrario si vede dal grafico che lo scarico di serie è sotto certi punti di vista migliore!!! (anche se ha meno di mezzo cv,la moto ha più linearità e più allungo)
si ma oltre al banco ci sono un infinità di fattori da considerare quale carburazione stato motore ecc... i grafici sono inutili... a logica (non me ne vogliano i possessori) ma dove li vedete 5 cv di differenza tra un ktm e una suzuki o kawasaki? e il cr ha 3 cv in più del suzuki?
 
2305189
2305189 Inviato: 23 Ago 2007 17:21
 

L Honda Cr da banco di motocross o qualcosa del genere segnava i 31 se non erro se non meno...
E non e la jap piu potente.
 
2305711
2305711 Inviato: 23 Ago 2007 18:39
 

cilum ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Mi piacerebbe sapere dove hai preso sti dati icon_rolleyes.gif

dal sito della Scarov infatti la linea rossa è la potenza da originale,blu con la marmitta
non sono molto attendibili quei dati.... icon_rolleyes.gif basta guardare anche quella dell'husqvarna

stavo x dirlo io icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2305726
2305726 Inviato: 23 Ago 2007 18:42
 

katana89 ha scritto:
L Honda Cr da banco di motocross o qualcosa del genere segnava i 31 se non erro se non meno...
E non e la jap piu potente.

le prove di motocross sono generalmente attendibili ma considerate ke le moto le forniscono le case... in molte prove infatti è sottolineato ke le forche nn sembrano di serie ma sembra quasi ke le abbiano date preparate...
i cilindri sono la stessa cosa... tanto mica le smontano... inj compenso ti fai una bella pubblicità se la tua moto risulta ciclisticamente e motoristicamente migliore icon_wink.gif
 
2310563
2310563 Inviato: 24 Ago 2007 13:19
 

dalcanaleluca ha scritto:
katana89 ha scritto:
L Honda Cr da banco di motocross o qualcosa del genere segnava i 31 se non erro se non meno...
E non e la jap piu potente.

le prove di motocross sono generalmente attendibili ma considerate ke le moto le forniscono le case... in molte prove infatti è sottolineato ke le forche nn sembrano di serie ma sembra quasi ke le abbiano date preparate...
i cilindri sono la stessa cosa... tanto mica le smontano... inj compenso ti fai una bella pubblicità se la tua moto risulta ciclisticamente e motoristicamente migliore icon_wink.gif


è...
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