Cowboyfromhell ha scritto:
no io voglio sfruttarlo su strada e con i tasselli (oltre al costo di una gomma ogni 1000 km) non andrei troppo lontano...
montando il cerchio con il disco dei freni originale non devo cambiare tutto ma solo i cerchi o no?
io voglio divertirmi a fare le pieghe e poi per il fatto dell`omologazione il k non ha la doppia omologazione motard e enduro?
Per i dischi non e` solo una questione di soldi ma anche di comodita` per quando vorro` ritrasformarla in enduro...tra l`altro in un 1 ora o al massimo 2 se so come fare dovrei riuscirci...credo
...
Se le ruote sono complete, una volta fatta la mano in 15 minuti fai tutto.
In questo modo hai due moto al prezzo di una (più due ruote complete).
Mi raccomando, quando hai fatto tutto raccontaci come va.
Se hai anche la possibilità legale di montare le ruote motard vuol dire che la moto è studiata anche per quello. Quindi nessun problema di sicurezza.
Divertiti!!!