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Motard racing, tutti i giorni?
2269552
2269552 Inviato: 17 Ago 2007 8:16
 



si più o meno sono li .... quelo che cambia sarà il consumo e le parti di manutenzione .....
 
2284600
2284600 Inviato: 20 Ago 2007 15:22
 

Io personalmente ti consiglio il 610 però sono di parte......io ci vado a lavoro a bologna e nel traffico è comodissimo e poi ci vado al mare (100 km circa di autostrada) in due senza grossi problemi e poi a fare deigiri in appennino (anche 2-300 km...). Vedi tu, la moto deve anche appassionarti non solo essere comoda.....
 
2289154
2289154 Inviato: 21 Ago 2007 11:30
 

Beh a me appassiona di più il motard racing, penso che andrò su quello.
Ma farci qualche viaggetto non troppo lungo sarebbe una pazzia?
Non dico in autostrada ma in strade secondarie ci metti di più magari ti fermi ogni tanto ma di sicuro più divertente che l'autostrada e fa meno male al motore! icon_razz.gif
 
2294626
2294626 Inviato: 22 Ago 2007 8:35
 

TheDarkShadow ha scritto:
Quindi diciamo che c'è relativamente poca differenza con un motard più stradalizzato. icon_biggrin.gif
Bene! icon_lol.gif


si si icon_rolleyes.gif dopo un pò che ce l'hai ti accorgerai da solo cosa vuol dire avere una racing e sprecarla per strada......

JAK
 
2304908
2304908 Inviato: 23 Ago 2007 16:33
 

Quoto. Comunque provare per credere.....
 
2305199
2305199 Inviato: 23 Ago 2007 17:22
 

Mi sembra un po come avere una r1, gsxr1000 o una busa su strada non ci vedo tanta differenza come tipo di "spreco".
 
2306011
2306011 Inviato: 23 Ago 2007 19:25
 

TheDarkShadow ha scritto:
Mi sembra un po come avere una r1, gsxr1000 o una busa su strada non ci vedo tanta differenza come tipo di "spreco".


si, + o -, con la differenza che su strada con un motard di grossa cubatura magari vai anche più forte di un 450, su una R1 o m qualsiasi 1000 stradale ci metti l'olio e non la guardi più, con un 450 ogni 6-7000 c'è il pistone, ogni 12 la biella, cambi olio filtro ogni 800 km, registrazione valvole ogni 2500 ecc ecc. sempre se la si vuole tenere in forma....altrimenti ci fai anche 15000 km senza sostituire niente e il giorno che si spacca butti la moto icon_wink.gif

JAK
 
2306088
2306088 Inviato: 23 Ago 2007 19:35
 

va bè se ti piacciono i supermotard fai anche qualche sacrificio ... io vorrei prendere il 510 r husky solamente perchè mi piace la manutenzione la faccio io ... tanto mi piace e so far già un po di cose e poi ciò anche mio padre ...... per l'olio è 5000 km giusto ???? il pistone non è ogni 7000 ma sono le fasce e il raschia olio ... però i pistone se lo dovrei sostituire prenderei quello della vertex ad alta compresione che è alleggerito ... secondo voi ha la stessa durata ... l'utuilizo che ne farò io sarà sicuramente strada ma anche pista ..... cosa mi consigliate 510r che mi hanno detto che se sbagli marcia tira comunque e che in pista è il migliore per questo fatto e per strada vai tranquillo o il 450r
 
2306613
2306613 Inviato: 23 Ago 2007 20:42
 

non è il fatto che ti piaccia o meno il supermotard, il fatto è prenderlo con coerenza basandosi sull'uso che se ne intende fare.....
comunque ci ho già provato molte volte a spiegare queste differenze e non ne ho più volìglia......prendete il 450 e usatelo in strada, dopo qualche tempo mandatemi un pm e fatemi sapere icon_wink.gif

JAK
 
2307326
2307326 Inviato: 23 Ago 2007 23:12
 

A me non interessa il 450, preferisco magari un Husaberg 650 o un ktm smc 660. Anche se non penso alla fine cambi poco.
 
2308165
2308165 Inviato: 24 Ago 2007 8:20
 

l'Husby 650 e il K 660 sono tutt'altra cosa rispetto ai vari 450.....

JAK
 
2310353
2310353 Inviato: 24 Ago 2007 12:55
 

Dico come manutenzione e affidabilità, lo so che come moto cambiano molto.
icon_wink.gif
 
2311180
2311180 Inviato: 24 Ago 2007 14:41
 

TheDarkShadow ha scritto:
Dico come manutenzione e affidabilità, lo so che come moto cambiano molto.
icon_wink.gif


appunto, come manutenzione e affidabilità sono tutt'altra cosa rispetto ai 450 icon_wink.gif

JAK
 
2312311
2312311 Inviato: 24 Ago 2007 17:38
 

Ragazzi.... Mi sa che qui ognuno seguirà la propria strada o la propriapista alla fine......
 
2313439
2313439 Inviato: 24 Ago 2007 20:46
 

jak83 ha scritto:
appunto, come manutenzione e affidabilità sono tutt'altra cosa rispetto ai 450 icon_wink.gif

JAK


Meglio o peggio? icon_razz.gif
 
2314639
2314639 Inviato: 25 Ago 2007 8:32
 

cambia perchè quelli come il 61o hanno motori con meno manutenzione e più affidabilità .... e con una erogazione più dolce .... quelli racing.....questi invece serve più manutenzione .....
 
2338046
2338046 Inviato: 28 Ago 2007 21:27
 

Fra_bikerider19 ha scritto:
perchè non la 610?
più gestibile, con contralbero per meno vibrazioni (comunque avvertibili) e un po' meno estrema con erogazione più progressiva, più docile..insomma una Racing urbanizzata icon_wink.gif


Quoto ....non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca icon_wink.gif
 
2339695
2339695 Inviato: 29 Ago 2007 8:59
 

Io chiedevo solo i costi non un racing a buon prezzo...
icon_razz.gif
 
2342086
2342086 Inviato: 29 Ago 2007 12:44
 

jak83 ha scritto:
l'Husby 650 e il K 660 sono tutt'altra cosa rispetto ai vari 450.....

JAK


L'husby mica tanto...è una racing a tutti gli effetti per correre nella S2....e va piuttosto forte...insomma per tenerla ci vuole del manico...
 
2343763
2343763 Inviato: 29 Ago 2007 15:43
 

io parlavo come manutenzione, l'husby ha meno manutenzione di qualsiasi 450 icon_wink.gif

JAK
 
2343922
2343922 Inviato: 29 Ago 2007 16:06
 

Non ce la potete fare.... Siete su due....o forse tre mondi diversi icon_lol.gif icon_lol.gif ........... Ma suprattuutto parlate di due cose diverse.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2344668
2344668 Inviato: 29 Ago 2007 17:38
 

husaberg ha meno manutenzione ha un motore super potente ma come telaio fa pena lo visto in pista uno che lo aveva sia mattino che pomeriggio secondo turno ....e avevo sentito che lo aveva da un 'anno circa e durante il secondo turno gli si è rotto il telaio dove era saldato e se dovuto fermare
 
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