vergil1991 ha scritto:
Motore - Marmitta - Carburatore - Variatore - Albero/Frizione/Campana(se i tuoi sono consumati)...
Più o meno questi pezzi poi magari metti anche un filtro...
Io ti consiglio...
Motore: Base o Intermedio
Marmitta:Top Nardò o altre ma io mi sento di consigliarti questa poi è ovvio che se metti un bell'intermedio puoi anche metterne una migliore o se metti un trofeo lo stesso
Carburatore: Se metti un base va bene il 17,5 ma se metti un intermedio ci vuole il 19
Variatore: Malossi multivar 2000 o se pensi di modificarlo un bel po il motorino puoi anche mettere l' MHR 101
Albero:Basta che sia a spalle piene poi compralo secondo il tuo budget
Frizione: Malossi fly clutch
Campana: Malossi(nn ricordo come si chiama)
Questi ultimi tre pezzi solo se i tuoi sono consumati...
Poi come ti ho detto metti un filtro... cambia la cinghia... la centralina... i correttori di coppia etc
Se invece vuoi una elaborazione più soft ti consiglio da lasciare l'originale come motore... come marmitta ti consiglio la top line (o giannelli reverse)... un carburatore 17,5... un variatore multivar 2000 malossi e piccole cose come filtro...
comunque un solo pezzo nn puoi montarlo...devi montarne almeno 2...variatore e marmitta... poi magari mettendi dei rulli leggeri(a discapito della vel max) il gas potrà aiutarti ad impennare
il 17.5 su un base e un po poco su un booster metti il 21 malossi, come filtro su un base metti la red sponge della malossi, se lo vuoi fare intermedio metti un filtro a cono della malossi o della polini