Leggi il Topic


modifica booster [come farlo arrivare a 100km/h?]
2258049
2258049 Inviato: 14 Ago 2007 9:13
Oggetto: modifica booster [come farlo arrivare a 100km/h?]
 

ho un booster next generations, voglio apportargli una modifica ma nn so quale... vorrei raggiungere almeno i 100 km/h e che in ripresa si impenni da solo... vorrei avere dei consigli su quali pezzi è meglio montare....
 
2258084
2258084 Inviato: 14 Ago 2007 9:28
 

Motore - Marmitta - Carburatore - Variatore - Albero/Frizione/Campana(se i tuoi sono consumati)...

Più o meno questi pezzi poi magari metti anche un filtro...

Io ti consiglio...

Motore: Base o Intermedio

Marmitta:Top Nardò o altre ma io mi sento di consigliarti questa poi è ovvio che se metti un bell'intermedio puoi anche metterne una migliore o se metti un trofeo lo stesso

Carburatore: Se metti un base va bene il 17,5 ma se metti un intermedio ci vuole il 19

Variatore: Malossi multivar 2000 o se pensi di modificarlo un bel po il motorino puoi anche mettere l' MHR 101

Albero:Basta che sia a spalle piene poi compralo secondo il tuo budget

Frizione: Malossi fly clutch

Campana: Malossi(nn ricordo come si chiama)

Questi ultimi tre pezzi solo se i tuoi sono consumati...

Poi come ti ho detto metti un filtro... cambia la cinghia... la centralina... i correttori di coppia etc

Se invece vuoi una elaborazione più soft ti consiglio da lasciare l'originale come motore... come marmitta ti consiglio la top line (o giannelli reverse)... un carburatore 17,5... un variatore multivar 2000 malossi e piccole cose come filtro...


comunque un solo pezzo nn puoi montarlo...devi montarne almeno 2...variatore e marmitta... poi magari mettendi dei rulli leggeri(a discapito della vel max) il gas potrà aiutarti ad impennare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2258455
2258455 Inviato: 14 Ago 2007 10:50
 

vergil1991 ha scritto:
Motore - Marmitta - Carburatore - Variatore - Albero/Frizione/Campana(se i tuoi sono consumati)...

Più o meno questi pezzi poi magari metti anche un filtro...

Io ti consiglio...

Motore: Base o Intermedio

Marmitta:Top Nardò o altre ma io mi sento di consigliarti questa poi è ovvio che se metti un bell'intermedio puoi anche metterne una migliore o se metti un trofeo lo stesso

Carburatore: Se metti un base va bene il 17,5 ma se metti un intermedio ci vuole il 19

Variatore: Malossi multivar 2000 o se pensi di modificarlo un bel po il motorino puoi anche mettere l' MHR 101

Albero:Basta che sia a spalle piene poi compralo secondo il tuo budget

Frizione: Malossi fly clutch

Campana: Malossi(nn ricordo come si chiama)

Questi ultimi tre pezzi solo se i tuoi sono consumati...

Poi come ti ho detto metti un filtro... cambia la cinghia... la centralina... i correttori di coppia etc

Se invece vuoi una elaborazione più soft ti consiglio da lasciare l'originale come motore... come marmitta ti consiglio la top line (o giannelli reverse)... un carburatore 17,5... un variatore multivar 2000 malossi e piccole cose come filtro...


comunque un solo pezzo nn puoi montarlo...devi montarne almeno 2...variatore e marmitta... poi magari mettendi dei rulli leggeri(a discapito della vel max) il gas potrà aiutarti ad impennare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

il 17.5 su un base e un po poco su un booster metti il 21 malossi, come filtro su un base metti la red sponge della malossi, se lo vuoi fare intermedio metti un filtro a cono della malossi o della polini
 
2258546
2258546 Inviato: 14 Ago 2007 11:04
 

Si forse hai ragione meglio però un 19 sul base un 21 è troppo andrebbe bene per un intermedio o sull'intermedio ancora meglio 21 lavorato
 
2258597
2258597 Inviato: 14 Ago 2007 11:12
 

vergil1991 ha scritto:
Si forse hai ragione meglio però un 19 sul base un 21 è troppo andrebbe bene per un intermedio o sull'intermedio ancora meglio 21 lavorato

Concordo... un 21 mi sembra esagerato...
 
2259171
2259171 Inviato: 14 Ago 2007 12:40
 

io proporrei questa ela..........

gt top racing
albero top
marmitta top nardò
carbu un 19/21 dell orto
centralina top rossa anticipo vaiabile
trasmissione se vuoi over range
campana+frizione+rapporti malossi

poi dipende tutto dai rapporti che scegli e dalla taratura
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©