Crazymonkey ha scritto:
Alte prestazioni?
Iniziamo con l'eliminare CBR e Yamaha, che penso paghino (oltre che la cavalleria rispetto ai 2t) qualcosa alla Derbi in termini di ciclistica.
Ma eliminiamo anche la Derbi, perché nettamente inferiore a RS (RS si badi bene, NON RS4 che è praticamente "cugina" della Derbi) e Mito.
Ricordiamo, a questo punto, che la circolazione su strada con 2t ripotenziati è illegale e che chiunque dovesse farla la farebbe a proprio rischio e pericolo, e se si tratta di un minore è quantomeno necessario (per buon senso, per legge resta proibito) che ciò avvenga col consenso dei genitori. Un 2t depotenziato di contro è un gioco che, secondo me, non vale la candela.
Tra RS e Mito il dibattito si trascina, anno dopo anno, da quando queste moto sono uscite sul mercato anni ( tanti anni
) fa: non entro nel merito visto che le differenze sono risibili e entrambe sono validissime, e perché avendo posseduto una Mito rischierei di essere di parte.
Quindi da quanto ho capito se prendessi la RS o la Mito la dovrei tenere depotenziata perché se no mi sequestrano il mezzo?