grazie mille.....
ma x l'estetica cosa mi consigliate invece?
ste_f12
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Inviato: 6 Ago 2007 18:36
ste_f12 ha scritto:
grazie mille.....
ma x l'estetica cosa mi consigliate invece?
posta una foto di come è attualmente cosi possiamo consigliarti meglio!
crasy92
Impennata
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Inviato: 6 Ago 2007 18:39
un momento.................
ste_f12
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Inviato: 6 Ago 2007 18:43
anzi ora devo andare... mi dispiace la mando au altra volta.... comunque volevo farlo giallo e verde..... quanto è che mi verrebbe a costar la colorazione....? ( quasi tutto giallo con qualche particolare verde) grazie e ciao....
ste_f12
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Inviato: 6 Ago 2007 18:48
ste_f12 ha scritto:
anzi ora devo andare... mi dispiace la mando au altra volta.... comunque volevo farlo giallo e verde..... quanto è che mi verrebbe a costar la colorazione....? ( quasi tutto giallo con qualche particolare verde) grazie e ciao....
se lo vuoi fatto da un carroziere il risultato è garantito...xò il prezzo a mio parere è un pò troppo elevato...sono andato a chiedere x il mio x farlo tutto blu e mi hanno chiesto400-500 euro pazzi
Fede_91
MotoGp
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Inviato: 6 Ago 2007 18:50
ok grazie ancora........ ciao
ste_f12
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Inviato: 7 Ago 2007 23:53
ciao... mi è venuta in mente un'altra cosa... ma non so se mi conviene.... secondo voi faccio bene a cambiare il pacco lamellare...? (con il trophy la nardò il multivar e carburatore 17,5)
ste_f12
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Inviato: 7 Ago 2007 23:57 Oggetto: gruppo termico scarabeo
andrebbe bene un gt pinasco tforce su uno scarabeo con carburatore originale, variatore originale, marmitta zx?
100
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2007 0:06
questo sarebbe un forum sul phantom....
ste_f12
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Inviato: 8 Ago 2007 0:12
ste_f12 ha scritto:
ciao... mi è venuta in mente un'altra cosa... ma non so se mi conviene.... secondo voi faccio bene a cambiare il pacco lamellare...? (con il trophy la nardò il multivar e carburatore 17,5)
Beh secondo me sì.
Da montare al massimo ci sarebbe ancora il pacco lamellare appunto ( vai di malossi vl14 monopetalo ) , la red sponge e anche un frizione ( tipo la fly )
Pode
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2007 0:14
ma mi darebbe qualche km/h in più il pacco lamellare...
e poi lo scooter consuma di più con il pacco lamellare grazzzzzzzzzzzzzzie
ste_f12
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Inviato: 8 Ago 2007 0:21
cosuma di più il pacco lamellare....?
e da qualche km/h in più?
ste_f12
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Inviato: 8 Ago 2007 0:26
mi dimentico sempre di mettere in conto la red sponge (che non ho)... e la centralina rossa della top (che ho) insieme alla frizione sempre top che però penso di cambiarla con la fly....
ste_f12
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Inviato: 8 Ago 2007 12:24
ciao sono ancora io... e mi chiedevo se con elaborazione con:
trophy
nardò
multivar
carburatore dell'orto 17,5
red sponge
centralina ad anticipo variabile top
mi conviene cambiare anche il pacco lamellare....?
ma sopratutto mi chiedevo se aumentano i consumi montando il pacco lamellare con quelle elaborazioni....?
ste_f12
Senza Targa
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Inviato: 8 Ago 2007 12:27
a dimenticavo... mi da qualche km/h in più il pacco lamellare? grazie 1000
ste_f12
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Inviato: 8 Ago 2007 13:04
qualcuno mi può aiutare? per favore
ste_f12
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Inviato: 8 Ago 2007 13:08
No non ti da in velocita .. anzi si forse 1km/h
Ludo237
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Ago 2007 13:09
grazie 100000000000000000000000000 ma mi fa consumare di più?
ste_f12
Senza Targa
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Inviato: 8 Ago 2007 13:13
comunque intendo il pacco lamellare della malossi con lamelle in carbonio...
intendo se quello mi fa consumare di più? grazie
ste_f12
Senza Targa
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Inviato: 8 Ago 2007 13:34
un'altra cosa... con quelle elaborazioni posso motare i cuscinetti c4....?
ma sopratutto mi chiedo se il pacco lamellare mi fa consumare di più....? grazie
ste_f12
Senza Targa
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Inviato: 8 Ago 2007 15:22
voi cosa dite...? mi fa consumare di più il pacco lamellare con le lamelle in carbonio?..... e poi posso montare i cuscinetti c4?
ste_f12
Senza Targa
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Inviato: 9 Ago 2007 9:55
nn ti fa consumare di più tranquillo, e non montare i cuscinetti che nn ti servono con quell'elaborazione!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 9 Ago 2007 10:30
ste .... non fare 800 topic per la stessa domanda aspetta che ti rispondiamo
Ludo237
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Ago 2007 20:18
un'altra cosa.... la molla di contrasto quale metto?
e quelle della frizione?
grazie
ste_f12
Senza Targa
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Inviato: 9 Ago 2007 20:36
e secondo voi serve a qualcosa cambiare candela con una denso o altro?
e poi se la cambiassi dovrei prenderla a filetto lungo o corto?
grazie...
ste_f12
Senza Targa
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Inviato: 10 Ago 2007 12:11
filetto lungo o corto dipende dalla testa...x il tuo nn so... comunque di solito qnd compri il gt ti dicono ke candela metterci... il pacco lamellare nn ti fa consumare di più ma ti aumenta in accelerazione...ti consiglio un albero a spalle piene cs diminuisci gli spazi morti nel carter e guadagni seppur di poco e poi è più affidabile
Cloroleso92
Super Sport
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Inviato: 10 Ago 2007 12:52
ma che molla di contrasto metto con quell'ela...?
e quelle della frizione?
grazie
ste_f12
Senza Targa
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Inviato: 10 Ago 2007 13:07
io direi molla di contrasto gialla cn massette da 6 (io cel'ho cs...) e mollette gialle
Cloroleso92
Super Sport
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Inviato: 11 Ago 2007 0:15
ciao ragazzi!!!!!!!!! sono ancora io (scusate il disturbo) ma volevo sapere quando si deve fare la miscela manuale? e perchè grazie
ste_f12
Senza Targa
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Inviato: 20 Ago 2007 1:01
ciao ragazzi sono ancora io........... e mi chiedevo se è meglio un carburatore dell'orto o un malossi e cosa cambia....?
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