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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Elenco e catalogo di tutti i GT in commercio [50ini]
2646870
2646870 Inviato: 7 Ott 2007 10:46
 



Si, una trovata geniale della casa Athena, ovvero si incastra (ma quella che ho montato il ballava...) e le viti non passano per il sottotesta come per tutte le altre testa, così credono di risparmiare guarnizioni, ma non risparmiano certo i cog icon_wink.gif lioni di chi monta questi athena
 
2648570
2648570 Inviato: 7 Ott 2007 16:29
 

già.....me ne avevano parlato....ma cm mai è così pessimo ??? icon_question.gif
 
2802648
2802648 Inviato: 26 Ott 2007 20:39
 

scusate ma la foto di quello con lo scarico a w della polini non e sbagliata? perche io o comprato il polini in ghisa ma ho i pezzi della foto di quello con lo scarico a w fatemi sapere e urgente
 
2802682
2802682 Inviato: 26 Ott 2007 20:44
 

simmi ha scritto:
scusate ma la foto di quello con lo scarico a w della polini non e sbagliata? perche io o comprato il polini in ghisa ma ho i pezzi della foto di quello con lo scarico a w fatemi sapere e urgente

guarda la luce di scarico icon_wink.gif dovrebbe essere una normale icon_wink.gif
 
2803396
2803396 Inviato: 26 Ott 2007 22:59
 

se e normale e il polini in ghisa??
 
2804225
2804225 Inviato: 27 Ott 2007 9:44
 

scusate ma l'mhr team siete sicuri che e bifascia?? posso avere il codice?
e urgente
 
2804342
2804342 Inviato: 27 Ott 2007 10:08
 

Ragazzi il Polini intermedio non ha più 6 travasi e la luce di scarico a W. icon_wink.gif
 
2844365
2844365 Inviato: 1 Nov 2007 20:48
 

Il Polini Evolution viene considerato un semi-trofeo vero?
 
2969429
2969429 Inviato: 18 Nov 2007 19:21
 

tra tutti questi motori quale è il migliore come rapporto affidabilità/prestazioni? icon_question.gif 0510_help.gif
 
2969454
2969454 Inviato: 18 Nov 2007 19:25
 

polini intermedio credo
 
2969776
2969776 Inviato: 18 Nov 2007 20:06
 

simmi ha scritto:
polini intermedio credo

Polin intermedio o Top viola.
 
2977047
2977047 Inviato: 19 Nov 2007 18:54
 

ma il polini fa il 100cc?
xk un mio amico e convinto che a dicembre mette il 100 polini
 
2977877
2977877 Inviato: 19 Nov 2007 20:17
 

paolofantic ha scritto:
ma il polini fa il 100cc?
xk un mio amico e convinto che a dicembre mette il 100 polini


Tanta gente è convinta di tante cose icon_lol.gif icon_lol.gif , vedrai che babbo natale porterà di persona il 100cc al tuo amico icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3070085
3070085 Inviato: 30 Nov 2007 16:54
 

scusate non so se vado OT ma qualcuno mi potrebbe dire il catalogo dei gt per un motore derbi 2007???
io so che c'è il mhr 70 e il top nero...corregetemi se sbaglio icon_biggrin.gif
GRAZIE MILLE 0509_doppio_ok.gif
 
3071477
3071477 Inviato: 30 Nov 2007 19:10
 

MegNuRunner ha scritto:
scusate non so se vado OT ma qualcuno mi potrebbe dire il catalogo dei gt per un motore derbi 2007???
io so che c'è il mhr 70 e il top nero...corregetemi se sbaglio icon_biggrin.gif
GRAZIE MILLE 0509_doppio_ok.gif

Si esiste il Top nero e altri della Malossi.
 
3075178
3075178 Inviato: 1 Dic 2007 13:32
 

quale dei due renderebbe di più e necessiterebbe mene manuntezione e darebbe meno problemi?????
 
3212083
3212083 Inviato: 18 Dic 2007 19:42
 

ma scusate,volevo una info...dato che io e un mio amico vorremmo cimentarci nel fantastico mondo dei gt maggiorati(io non assicuro nessun risultato icon_mrgreen.gif ),volevo sapere un paio di cose:

icon_arrow.gif insieme al cilindro,danno anche delle istruzioni al montaggio??come faccio a capire dove devo mettere quelle 3 miliardi di guarnizioni?

icon_arrow.gif bisogna adattare qualcosa o basta sfilare il vecchio cilindro e mettere quello nuovo??

scusate l'ignoranza icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
3212125
3212125 Inviato: 18 Dic 2007 19:46
 

Di per se smontare un cilindro non è difficile, l'unica cosa a cui devi prestare attenzione sono i seger del pistone che se cadono nel blocco sono c***i!
Prima di montare i pezzi, lubrifichi il tutto con dell'olio per miscela. icon_wink.gif
 
3213062
3213062 Inviato: 18 Dic 2007 21:07
 

pensavo di non farcela io...ma un pomeriggio mi son messo lì e dalle 2 alle 7 ho aperto quasi tutto il blocco...non è molto difficile...l'unico problema che ho incontrato è stato nel togliere il liquido refrigerante e non far cadere le gocce da tutte le parti!
 
3230518
3230518 Inviato: 20 Dic 2007 21:49
 

forse ti chiedo troppo.... icon_redface.gif
i prezzi???? icon_lol.gif
 
3245707
3245707 Inviato: 23 Dic 2007 18:23
 

ho raga io vi dico come la penso poi se volete commentate: se uno deve comprare il motore, tra un 70cc e un 90cc cè una differenza grande di prestazioni ma non penso che sia tanta anche di prezzo perciò, se dovrei cambiare il motore prenderei il massimo possibile se i prezzi non sono tanto diversi giusto?
 
3245732
3245732 Inviato: 23 Dic 2007 18:27
 

devi vedere anche come lo usi...se vuoi prestazioni o affidabilità e quindi durata...se vuoi queste ultime qualità non vai a prenderti un simonini, che è uno dei GT migliori, ma non so...un top nero o al massimo viola(un GT abbastanza intermedio x intenderci)
 
3245800
3245800 Inviato: 23 Dic 2007 18:38
 

silvo92 ha scritto:
ho raga io vi dico come la penso poi se volete commentate: se uno deve comprare il motore, tra un 70cc e un 90cc cè una differenza grande di prestazioni ma non penso che sia tanta anche di prezzo perciò, se dovrei cambiare il motore prenderei il massimo possibile se i prezzi non sono tanto diversi giusto?


In questo post hai scritto delle cavolate allucinanti, innanzitutto, la potenza di un gruppo termico non dipende dalla cilindrata, ma da quanto è spinto il cilindro....la cilindrata maggiore favorisce solo una maggiore coppia, aumentando la corsa, il fatto che non ci siano differenze di prezzi è un'altra cavolata, ci sono dei kit a corsa lunga da quasi 90cc che costano 200 euro, e ci sono dei 69 cc che costano anche 600 euro.....
 
3245977
3245977 Inviato: 23 Dic 2007 19:02
 

era un discorso in generale
è logico che se vai nei dettagli è alla c***o però dico che se tra un 90 e un 60 base sceglierei il 90 perchè se devo spendere li spendo per qualcosa che va forte mi riferisco solo alla grandezza del cilindo perchè di solito un 60 base va di meno di un 90 base
 
3245985
3245985 Inviato: 23 Dic 2007 19:04
 

silvo92 ha scritto:
era un discorso in generale
è logico che se vai nei dettagli è alla c***o però dico che se tra un 90 e un 60 base sceglierei il 90 perchè se devo spendere li spendo per qualcosa che va forte mi riferisco solo alla grandezza del cilindo perchè di solito un 60 base va di meno di un 90 base


Premesso che i base son tutti dei 73/74/75, e che i 60 non esistono, e premesso che di 90cc ne esiste solo uno, ed è il simonini, un gruppo termico in ghisa con una longevità di circa 2000 km a chi è andata bene, il tuo discorso non regge.....
 
3246006
3246006 Inviato: 23 Dic 2007 19:09
 

riformulo se uno ha 200 e da spendere magari invece che comprarsi un 80cc si va a comprare un 60cc infondo con quello che costa il 60cc io ci aggiungere quel tot di euro ma mi comprerei un bel 80cc che è molto differente da un 60cc. il punto è questo che i soldi per un 60cc per me sono sprecati perchè aggiungendo non una cifra esorbitante avrei il mio bel 80 che viagga mica poco.
 
3246113
3246113 Inviato: 23 Dic 2007 19:29
 

lo sai che ci sono dei 50cc che passano sopra alle orecchie a cilindri di cubatura ben maggiore, come puo essere il simonini 90cc?? icon_lol.gif

la scelta non deve essere in base alla cilindrata, ma all'uso che se ne farà... va da se che un cilindro più è spinto più avra bisogno di manutenzione....
 
3246161
3246161 Inviato: 23 Dic 2007 19:41
 

quali 50cc casomai un 69cc
 
3430762
3430762 Inviato: 16 Gen 2008 18:51
 

ma è possibile che a parte il metrakit di 70 per motore derbi non c'e ne siano.....il Top viola mi piaceva tantissimo icon_cry.gif
 
3449941
3449941 Inviato: 18 Gen 2008 19:58
 

ci sono altre marche eccome: Top(col Trophy), Polini, Malossi e magari a ltro ma nn so dirti...ciao
 
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