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Elenco elaborazione italkit 86
15822656
15822656 Inviato: 30 Mag 2017 13:48
Oggetto: Elenco elaborazione italkit 86
 



Ciao, parto col dire che ho cercato sul forum ma nessuno aveva un elaborazione su un italkit 86 come la mia:
-kit completo italkit 86
-carburatore Mikuni TMX 30
-Desmodromico in ergal
-Candela NGK BR10EG
-Scarico katrace o drp calcolato
-filtro stage 6 doble layer black edition
- dischi frizione top rinforzati in kevlar con molle rinforzate
Per ora l'accensione non la posso mettere ma la metterò in futuro.
Mi manca qualcosa? cosa mi consigliate di cambiare?
Che pacco lamellare mi consigliate di mettere?
 
15822709
15822709 Inviato: 30 Mag 2017 15:22
Oggetto: Re: Elenco elaborazione italkit 86
 

feddy_ ha scritto:
Ciao, parto col dire che ho cercato sul forum ma nessuno aveva un elaborazione su un italkit 86 come la mia:
-kit completo italkit 86
-carburatore Mikuni TMX 30
-Desmodromico in ergal
-Candela NGK BR10EG
-Scarico katrace o drp calcolato
-filtro stage 6 doble layer black edition
- dischi frizione top rinforzati in kevlar con molle rinforzate
Per ora l'accensione non la posso mettere ma la metterò in futuro.
Mi manca qualcosa? cosa mi consigliate di cambiare?
Che pacco lamellare mi consigliate di mettere?


Sicuramente devi lavorare i carter dato che vuoi mettere un 30 e come pacco lamellare per i carburatori superiori al 24 il migliore è il DRP. L'accensione cerca di montarla il prima possibile comunque con questa elaborazione. Sei sicuro dell'Italkit 86? Sicuramente è migliore del TPR però mi pare che BRK 88 e Bidalot 94 siano meglio
 
15822799
15822799 Inviato: 30 Mag 2017 18:13
 

Ah si mi sono dimenticato la lavorazione dei carter. No punto sul italkit perché non lo hanno in molti ed è molto ben rifinito con una buona componentistica invece il pacco lamellare drp ho cercato ma non lo hanno più che altro pacco lamellare potrei prendermi con un mikuni tmx 30?
 
15822865
15822865 Inviato: 30 Mag 2017 20:42
 

Per brk e bidalot servirebbe la barenatura....
Per il pacco drp devi mandare una mail alla dapp motor e ti diranno tutto. In alternativa, c'è quello della mvt che è studiato per carburatori da 28, anche se poco conosciuto.
Inoltre manca la campana della frizione a denti dritti che aiuta parecchio nello spunto (ingranaggio primario più corto), senza penalizzare troppo l'allungo visti i minori attriti rispetto a quella a denti elicoidali. Come candela lascia la 9 di gradazione che è l'ideale per tutto l'anno. Infine, un secondo radiatore aiuta parecchio, specie d'estate.
 
15822893
15822893 Inviato: 30 Mag 2017 21:10
 

Ho già provato a chiedere alla casa produttrice del pacco lamellare drp però mi hanno detto che non lo hanno più, invece quello mvt lo fanno anche per i carburatori 30 o solo 28?
Come frizione ho sentito parlare molto di quella fatta dalla katrace e dicono che non è male potrei mettere questa al posto della campana frizione denti dritti?
 
15823294
15823294 Inviato: 31 Mag 2017 12:21
 

Il pacco mvt dovrebbe essere studiato per il 28, ma sul 30 ci calza benissimo ed è l'alternativa migliore al drp... La frizione katrace (che presumo sia completa anche di campana) non l'ho mai vista girare....certo andrebbe chiesto il prezzo per poterla paragonare a una top/adige o a una newfren
 
15823305
15823305 Inviato: 31 Mag 2017 12:49
 

Perfetto grazie .
Ho un ultima domanda io volendo potrei mettere uno scarico katrace calcolato per un 86 tpr su un italkit 86 (88) o non va bene ?
 
15823346
15823346 Inviato: 31 Mag 2017 13:46
 

Dovrebbe andare bene, però non so darti la certezza
 
15823411
15823411 Inviato: 31 Mag 2017 14:53
 

semmai li invio un email e mela faccio fare calcolata
 
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