ypm1 ha scritto:
Nitro cento, grazie, con lo scarico ora ti piace? Sei stato tua suggerire di eliminare quello ridicolo originale che altrimenti sarebbe rimasto al suo posto... ora ho solo paura che non mi svuoti completamente di coppia ai medi col 4in2in1 altrimenti sai che suola!? Mi difendevo da qualche r6 non proprio in forma tra le curve solo per la coppia che poi in allungo mi lasciavano lì...
L'originale non era ridicolo però stonava... è che essendo fatti per stare coperti, i collettori avevano un aspetto dimesso...
Adesso è tutt'altra cosa!
il nuovo di sicuro sarà più aperto, quindi dovresti perdere qualcosa ai bassi per recuperare agli alti... in linea teorica... poi fin quando non la provi non lo puoi sapè...
però credo che quando si fa un progetto del genere non bisogna focalizzarsi sulle prestazioni... cioè le prestazioni contano, ma credo che l'estetica e la godibilità vengano prima!
se il tuo problema sono le prestazioni ti prendi una normalissima R1 usata e cerchi di bruciare tutti... è molto più facile, no?