CIA ha scritto:
Biach ha scritto:
Quello che invece mi interessa, e mo scatta la seconda domanda e':
C'e' davvero' cosi' tanta differenza rispetto ad una nuda in termini di agilita' e comodita' su strade trafficate??
parere personale: con un cb1000r ti ritroveresti con un mezzo a te più familiare. ma sempre con un mezzo dalle elavate potenze e prestazioni, solo, con molta meno qualità ciclistica. con questo voglio dire, NON RIPIEGARE sul cb1000r solo perchè ti sembra più semplice e più facile. vale il solito discorso, tu hai la manopola destra in mano, tu decidi quanto aprirla. non esagerare all'inizio, fai le cose con calma, il fireblade fà al caso tuo. quello nuovo poi, dicono essere una bomba controllabile. come tutti i fireblade non è troppo stancante, puoi guidarlo ovunque. io lo uso spesso in città. 3 giorni fa ho dimostrato a mio cugino che per attraversare la città,
faccio prima io col cbr che lui con l'sh
cavolo dove abiti a Los Angeles , a parte gli scherzi per il momento l'ho solo provata in test drive praticamente in città e posso solo ribadire quanto già scritto e comunque se ti piace prendila e non ne rimarrai deluso è forse il 1000 più versatile e "facile" da usare su qualsiasi terreno, la definirei a doppia personalità, puoi andarci a fare la spesa o in ufficio così come in pista a grattare sliders... e comunque domani me la consegnano no vedo l'ora porca paletta