Husky666 ha scritto:
Ma non sto sputando sulla Triumph, figurati, tant'è che l'avevo praticamente comprata, però non mi puoi venire a dire che sospensioni e freni della street siano al top perchè non è così e francamente per 8.000€ - che nel mio caso erano saliti a 8700 con gli accessori, al netto della promozione - uno si aspetterebbe qualcosa di più. Ma fa nulla, stai comprando una Triumph e ci passi sopra perchè la moto è splendida ed è una Triumph.
E qui mi collego al discorso di
claboy. Quando il tuo punto di forza è il marchio, insieme a viti e bulloni mi fai pagare un surplus legato a dei valori intangibili, non ultimi il servizio e il prestigio. Che non sia direttamente colpa della Triumph sono d'accordo, ma lo è indirettamente. Di DUE concessionari che ho visitato, uno mi ha valutato una Husqvarna del 2007 in condizioni perfette ben mille euro in meno della quotazione per concessionari, l'altro ha addirittura tentato di fregarmi. A mio parere il marchio Triumph ne è uscito ridimensionato e personalmente non sono più disposto a pagare quel surplus di cui sopra. Farebbero bene a fare attenzione alla loro catena di venditori.
Poi probabilmente poteva capitarmi con qualsiasi altra marca ma se mi succedeva con la Honda, che mi vende una Hornet a 6.000 euro, me la sarei presa di meno. Se mi succedeva in BMW mi incazzavo peggio.
La vita è fatta anche di principi, la Street è una moto che mi piace ma no, non vado a comprarmela al TERZO concessionario Triumph, perchè la moto la sto comprando, non me la stanno regalando. Sono loro che devono convincere me, non io che devo inseguire loro per mezza Italia.
PS: ovviamente renderò noto l'episodio alla Triumph Italia,
che quindi una occasione per riabilitarsi la avrà. Vi farò sapere se e cosa mi rispondono
pezzo di marpione
comunque comunica alla Triumph Italia e facci sapere come va a finire