RENTON ha scritto:
ragazzi,
la ia personale conclusione leggendo anche le vs esperienze è che
Triumph è una grandissima moto ( a parte qualche difetto che continuo a riscontrare come ad esempio il freno anteriore) ma è mia opinione che la loro politica commerciale danneggia il cliente .
Partite dal presupposto che pochissimi di noi comprano una moto per tenersela 10 anni ( come faccio io con la macchina) ma il motocilcista è sempre incuriosito dal nuovo modello o altro, io consiglio di orientarsi sempre su moto che siano rivendibili ( es BMW- Triumph speed triple etc...).
infatti ormai anche un concessionario della stessa marca non prende mai dentro moto che non abbiano una grande richiesta.
Non è che solo Triumph si comporti così ma penso che da una casa così prestigiosa e abbastanza esclusiva è lecito aspettarsi altri comportamenti.
Io personalmente portero sempre la Triumph nel cuore per quello che le due moto avute mi hanno dato ma difficilmente ne ricomprerò altre, non sono infatti disposto a smenarci una barca di soldi per un eventule cambio.
la mia ST 955 l' ho pagata 9500 eur
dopo 2 anni e 30000 kms mi è stata valutata 200o eur per passare ad una Tiger.... 7500 eur di svalutazione in due anni neanche se avessi comprato i bond argentini o obbligazioni parmalat ........
o è tenuta male o si sono sbagliati è impossibile