2161809
Inviato: 27 Lug 2007 23:29
Oggetto: Proposta alla Kawasaki: adottiamo Capirex!!!
Vista l'ingratitudine della Ducati nei confronti di Capirex, un pilota e collaudatore straordinario per capacità, coraggio e generosità senza riserve, lanciamo tutti insieme questo segnale e appello accorato alla ns. amata KAWASAKI se credete come me che, Uomini di tale spessore potrebbero essere davvero risolutivi per il Racing Team per costruire ed affrontare il prossimo MotoGP in maniera finalmente sorprendente, ma che dico..... VINCENTE!!!!
Come Capirossi ha permesso quest'anno alla Ducati lavorando silente dietro le quinte per creare quel mostro rosso, credo che lo stesso potrebbe in poco tempo cambiare quel colore con il ns. preferito: il VERDE KAWA ovviamente!!!
Forza Kawa non permettere alla Ducati di pre pensionare Capirex parcheggiandolo da terzo incomodo solo per recuperare l'immagine irreparabilmente per loro scaduta con la squallidissima gaffe dell'annuncio brutalmente pronunciato domenica scorsa.
Forza Kawa, sostienigli l'orgoglio, sfruttane tutta la sua eccezionale esperienza, aiutalo al giusto riscatto morale a fronte di tanta arroganza, fa che non sia più un temibile avversario ma si trasformi in preziosissimo amico e collaboratore.
Forza Kawa, ora o mai più! sulla scia degli eventi hai un' occasione irripetibile a portata di mano, questo treno corre forte, stà arrivando e sappi che passa e si ferma una volta sola...sarebbe un peccato perderlo!
Forza Kawa, apri il cuore ed il borsellino, scegli, ed investi senza paura di sbagliare, son certo, non avrai a pentirti, adotta l'arzillo nonno saggio che ha davvero ancora tanto da dare e da insegnarci.
Forza Kawa Esci una volta tanto da tanta razionalità e prudenza, osa, azzarda con un pò di fantasia e audacia, scommetti sul futuro, punta su quel cavallo di razza e....vinci per noi!