STEVEN90 ha scritto:
e vero , nn e che me lo sono inventato io la prova l ho avuta da un mio amico che a un booster montava tt originale , poi ha montato la for race per un anno piu o meno , poi ha rimontato la marmitta originale perche il gt con la polini nn andava piu , quindi ha rimontato quella nn e servito a nulla ................il gt era usuratissimo , nn e perche aveva un anno e proprio la marmitta che deve essere abbinata al gt suo , nn si puo montare l espanzione di un 125 su un 50( esempio ) , lo usura troppo , io questo intendo per spompare , come ad esempio il gt che con una marmitta piu aperta all inizio va benissimo e tira da matti agli alti e dopo una settimana nn e buono piu , questo significa spompare , comunque il silenziatore l ho montato
umh..secondo me sta teoria nn regge...in teoria una marmitta + aperta smagrisce la carburazione quindi viene a meno anche la lubrificazione e ciò ti porta ad aver un erogazione con vuoti e neòl breve periodo una grippata sull lato dello scarico