xfranklin86 ha scritto:
Salve a tutti!
Io monto le Pilot Power 2CT
Dopo un piccolo incidente e la successiva riparazione la moto ha continuato a mantenere un piccolo comportamento anomalo all'anteriore.
Lo riesco a percepire solo andando pianissimo, cioè quando sposto la moto con i piedi a terra, o quando vado a passo d'uomo.
è come se la moto davanti frenasse prima con il disco di destra e poi con quello di sinistra, sento il manubrio che mi da questa sensazione!
Tornato dal meccanico(ottimo meccanico da tutti riconosciuto, nonchè pilota) mi ha detto che la moto è a posto e che lui non sente nessuna cosa anomala, la moto è perfetta, anzì dava la colpa alla gomma, per questo mi ha montato davanti una dragon supercorsa pro usata del 2006, ci ho fatto circa 150km, la cosa che sentivo prima mi è sembrata subito leggermente migliorata(ma di poco, daltronde anche prima non era evidentissimo), adesso cerco di non preoccuparmene più dato che mi assicura che è tutto perfetto, ma mi chiedo il motivo per cui mi dice che le michelin non sono buone gomme da moto!
Alla moto dopo l'incidente è stato fatto: riallineamento forcelle; cambio cuscineti di sterzo e manubrio, qualche mese prima avevo cambiato le pastiglie che non hanno più di 2000km, la ruota è equilibrata perchè lo ha fatto quando ha messo la pirelli davanti a me!...non so che pensare...boooo
Io le gomme le avevo montate a giugno del 2008, hanno 4000km, pensavo di aver fatto una buona scelta e lui invece mi dice che le migliori sono pirelli e metzeler, tra l'altro lui vende solo continental!
Voi che mi dite???
Secondo me l'anomalia che senti nn dipende dalle gomme.. forse dalla forcella nn completamente a posto.. nn saprei. io monto le pilot power normali e c ho già fatto più di 6000 km e sn molto soddisfatto , infatti ora vorrei mettere le 2tc.. scusa ma chi è il tuo meccanico?