robbie75 ha scritto:
Ma che bello questo forum!
Risposte utili e soprattutto veloci, grazie a tutti!
Ottimo allora, ci sta pure il mio televisorino tom tom
Avevo il dubbio per via del suo spessore e perche` la tasca e` fatta
per una cartina...
Risposte utili e soprattutto veloci, grazie a tutti!
Ottimo allora, ci sta pure il mio televisorino tom tom
Avevo il dubbio per via del suo spessore e perche` la tasca e` fatta
per una cartina...
Un po' di risposte: ho la Minea. Se mi dai le misure esatte del pc provo a vedere se entra (ovviamente sarà una valutazione un po' approssimativa). Ad ogni modo ce lo fai entrare di sicuro se lo metti di sbieco (verticale). Sul serbatoio prende più botte che in uno zaino in spalla, soprattutto su strade con fondo irregolare (vedi sanpietrini a Roma). Però basta già che ci metti un antipioggia o qualche sacchetto pieno d'aria da imballaggio sotto ed hai risolto.
Con la minea la strumentazione della hornet la vedi eccome. Forse anche usandola alla massima estensione possibile (mai provato). Io vedo la strumentazione con la Medea ed i semimanubri (che danno una posizione meno eretta ).
Per il Tom Tom: io ci metto il palmare, che è un po' più sottile. PErò occhio, che come dicevo uno dei difetti è l'eccessiva rigidità dei prodotti Bagster: ovvero sia la fodera trasparente, sia la parte che sta sotto, son poco cedevoli (la parte di sotto poi è quasi rigida, forse per via dell'adozione di paratie di cartone inserite fra gli strati di pvc). Questo fa si che il palmare fatica un po' ad entrare fino in fondo. Il problema è che serve spingerlo il più avanti possibile per una più agevole visione, e però più di tot non va (o è scomodo da spingere) proprio perchè il vano è un portacartina (quindi studiato per metterci fogli) ed i materiali sono poco cedevoli. Quindi un Tom Tom rischi di farlo arrivare al massimo fino a metà (o poco più) dello scompartimento.
Per il resto è ok, la Medea permette anche di portare un casco (non ricordo se ho fatto la prova, ma sul sito Bagster c'è una foto che lo mostra). E' una borsa molto versatile: week end, lavoro, gita fuori porta con rientro in giornata, e non penalizza particolarmente la guida sportiva (soprattutto se si usa il manubrio alto originale della Hornet).
Ps quando l'annos coros sono andato in Toscana per un week end mi sono protato la Medea, e quando sono arrivato sui famosi appenninici me la sono messa come zaino per godermi la guida più sportiva. Con una Minea ed un portatile è ancor meno scomoda questa soluzione, senza scomodare il ragno.