D74 ha scritto:
riassumendo dice che le impressioni sono molto buone nonostante le temperature bassissime.
La prova su strada ha dato al tester un'ottima impressione per la sicurezza e facilità che le nuove gomme trasmettono, che nonostante gomme fredde e R1 sotto anche tirando la prima il posteriore non cede, progressive e sicure.
in Circuito invece con il GSX R 1000 le esigenze cambiano e i tecnici dunlop indicano ai tester di ridurre al minimo il tempi di sosta in quanto ci sono 5°.....
Dice che accelerazioni e frenate senza alcun problema, discesa in piega progressiva e veloce come dunlop ha ormai abituato.
grip e motricità davvero buone, tempi di riscaldamento buoni.
hanno testato anche su pista bagnata ad hoc per valutare frenata e risposta sul bagnato.
in sintesi ne elogiano i tempi di riscaldamento, il grip e la tenuta anche sul bagnato
lati positivi:
comportamento sull'umido
facilità d'inserimento
grip elevato sull'asciutto
lati negativi:
meno veloce di alcune gomme concorrenti
disegno non eccezionale
Grazie per la pronta traduzione
Cerco se trovo qualcosa in inglese