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Pareri obiettivi su Dunlop Qualifier RR
9179215
9179215 Inviato: 18 Gen 2010 23:35
 



più che altro quel forcellone dovrebbe ospitare una ruota da cross!che misura ha la SV all'anteriore?su google mica riesco a trovarla!
 
9179406
9179406 Inviato: 19 Gen 2010 0:06
 

che spettacolo di gomme,mi piacciono molto icon_mrgreen.gif
 
9179454
9179454 Inviato: 19 Gen 2010 0:17
 

120/60-17 ant

160/60-17 post
 
9179525
9179525 Inviato: 19 Gen 2010 0:38
 

manu87 ha scritto:
120/60-17 ant


molto più chiudibile della /70 infatti!

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi la mia moto non ha praticamente peso,che schiaccia la moto in curva,all'anteriore!infatti manca un cm buono!
 
9179556
9179556 Inviato: 19 Gen 2010 0:49
 

Quindi chiudi l'anteriore e nn il posteriore giusto?
Io ci proveró quando ci sarà caldo...
 
9179571
9179571 Inviato: 19 Gen 2010 0:58
 

manu87 ha scritto:
Quindi chiudi l'anteriore e nn il posteriore giusto?
Io ci proveró quando ci sarà caldo...


il contrario se guardi! icon_wink.gif
 
9180035
9180035 Inviato: 19 Gen 2010 9:55
 

Andy96 ha scritto:
manu87 ha scritto:
Quindi chiudi l'anteriore e nn il posteriore giusto?
Io ci proveró quando ci sarà caldo...


il contrario se guardi! icon_wink.gif


Si si no mi sono sbagliato a scrivere.
comunque c'è una differenza notevole...

Le mie sembrano abbastanza pari, anche se bisogna avvicinarsi di + per capirlo bene...
 
9180944
9180944 Inviato: 19 Gen 2010 13:29
 

la mia moto pesa 150kg e davanti non ha praticamente zavorra!non deformandosi più di tanto non si incide molto!poi per strada non entro certo in curva impiccato!!

però tutte le QRR che ho visto su altre moto non avevano l'anteriore chiuso!quindi non mi lamento! icon_biggrin.gif
 
9185255
9185255 Inviato: 20 Gen 2010 0:22
 

teo038288 ha scritto:
km fatti con le qualifier rr??? interessanti le tue info 0509_up.gif


Ciao specificando che riferisco a traffico misto autostrada, smanettste in collina e citta sono arrivato a fare 7000km con il posteriore, direi impressionante.
L anteriore invece va sostituito perche degrada ma apparentemente di battistrada ce ne è sempre , ma oltre 10.000 anche se non è buona norma arrivare fino li'.....

Facendo le stesse cose con un Diablo Corsa, buttato a 5000 anteriore e posteriore molto piu visibilmente finiti.

Per contro Diablo molto piuu semplice da interpretare, ma qyui si va sul sesso degli angeli icon_biggrin.gif ........

ciao icon_biggrin.gif
 
9260262
9260262 Inviato: 2 Feb 2010 19:47
 

Riprendo il topic, dunque io sono stato indirizzato da un esperto (desmopier 0509_up.gif ) e da altri su un topic aperto precedentemente a scegliere fra metzeler sportec m3 o dunlup quelifier rr....ora chiedo a voi che una di queste l'avete provata.

L'uso che ne faccio è sportivo ma non vado in pista (finchè resisto), io arrivo da diablo strada quindi comunque sarà un bel salto di qualità, lo sò già. icon_mrgreen.gif

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi oltre ad essersi trovato da dio con le qrr se nella sua "carriera" ha provato anche le m3 così da poter fare un confronto, a me sinceramente il disegno delle rr piace un sacco ma per il resto non sò altro.

sul topic in più ho letto dal collega monsterista che bisogna regolare l'assetto però io al contrario di lui ho l's2r800, la forche non sono regolabili....dietro ho il suo stesso mono sachs.

Grazie delle delucidazioni! doppio_lamp_naked.gif

Lamps
 
9260429
9260429 Inviato: 2 Feb 2010 20:02
 

DesmNico ha scritto:

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi oltre ad essersi trovato da dio con le qrr se nella sua "carriera" ha provato anche le m3 così da poter fare un confronto


guarda io sulla mia moto precedente,hornet 600 del '05,ho avuto sia le m3 che le qulifier rr e devo dire che,a mio modesto parere,le rr sono superiori alle m3 sia come tenuta che come velocità di scesa in piega 0509_up.gif
 
9260486
9260486 Inviato: 2 Feb 2010 20:09
 

jumpy ha scritto:


guarda io sulla mia moto precedente,hornet 600 del '05,ho avuto sia le m3 che le qulifier rr e devo dire che,a mio modesto parere,le rr sono superiori alle m3 sia come tenuta che come velocità di scesa in piega 0509_up.gif


Grazie della risposta, con guida sportiva kilometraggio effettuato?

Aspetto altri pareri!
 
9260567
9260567 Inviato: 2 Feb 2010 20:16
 

DesmNico ha scritto:


Grazie della risposta, con guida sportiva kilometraggio effettuato?


sei sui 6-7000 km 0509_up.gif
 
9263032
9263032 Inviato: 3 Feb 2010 9:02
 

Nessun altro le ha provate entrembe?
 
9268353
9268353 Inviato: 3 Feb 2010 23:50
 

Per piacere qualcun'altro che le avrà usate entrambe ci sarà no?? eusa_wall.gif
 
9268391
9268391 Inviato: 3 Feb 2010 23:56
 

montale e fidati di noi.. icon_biggrin.gif

poi comunque escono le M5..quindi basta M3!che fantasia di nomi eh? icon_biggrin.gif
 
9268590
9268590 Inviato: 4 Feb 2010 0:32
 

DesmNico ha scritto:
Riprendo il topic, dunque io sono stato indirizzato da un esperto (desmopier 0509_up.gif ) e da altri su un topic aperto precedentemente a scegliere fra metzeler sportec m3 o dunlup quelifier rr....ora chiedo a voi che una di queste l'avete provata.

L'uso che ne faccio è sportivo ma non vado in pista (finchè resisto), io arrivo da diablo strada quindi comunque sarà un bel salto di qualità, lo sò già. icon_mrgreen.gif

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi oltre ad essersi trovato da dio con le qrr se nella sua "carriera" ha provato anche le m3 così da poter fare un confronto, a me sinceramente il disegno delle rr piace un sacco ma per il resto non sò altro.

sul topic in più ho letto dal collega monsterista che bisogna regolare l'assetto però io al contrario di lui ho l's2r800, la forche non sono regolabili....dietro ho il suo stesso mono sachs.

Grazie delle delucidazioni! doppio_lamp_naked.gif

Lamps


ciao desmnico! io purtroppo non ho avuto occasione di provare le m3 che x sentito dire sono gomme buone che ne parlano tutti bene però le qualifier rr sono un'altra categoria. le rr sono più vicine alle race tek k3 mentre le m3 sono della categoria delle qualifier 2 (gomme che tra l'altro ho appena montato da 2 giorni). adesso ti chiedo: che tipo di guida hai? (guida pulita elegante o agressiva con traiettorie spigolose?) in piega la moto la sbatti giù o imposti e raggiungi il limite con calma? dunlop sono gomme dai profili più pronunciati e carcasse rigide che ti danno il pregio di entrata in curva velocissima e rapidità nei cambi di direzione ma a discapito del comfort mentre pirelli metzeler hanno carcasse più morbide con profili meno pronunciati e tendo a offrire una guida più fluida miglior comfort miglior stabilità ma più lente nei cambi direzione e negli ingressi curva. forse come consiglio che ti posso dare (visto che vieni dalle diablo strada ) è di provare le m3 se le trovi a pochi soldi però perchè hanno la loro età stanno x esser sostituite dalle nuovissime m5 secondo me dovresti trovarti tanto meglio perchè è bene o male un pneumatico che fa parte della stessa famiglia di quello che hai già su. se cambi strada completamente e passi a dunlop credo che ti ci vorrà un pò di rodaggio prima di capire, apprezzare e sfruttare queste gomme eccezzionali.
altra domanda: fai tragitti autostradali? fai solo curve§? come consumi la gomma posteriore? al centro ai lati? se tendi a spiattellare le gomme posso darti un'altro consiglio prima di passare alle qualifier rr prova le qualifier 2 sono rispetto a m3 molto più recenti.
 
9270090
9270090 Inviato: 4 Feb 2010 14:05
 

miures2r ha scritto:


ciao desmnico! io purtroppo non ho avuto occasione di provare le m3 che x sentito dire sono gomme buone che ne parlano tutti bene però le qualifier rr sono un'altra categoria. le rr sono più vicine alle race tek k3 mentre le m3 sono della categoria delle qualifier 2 (gomme che tra l'altro ho appena montato da 2 giorni). adesso ti chiedo: che tipo di guida hai? (guida pulita elegante o agressiva con traiettorie spigolose?) in piega la moto la sbatti giù o imposti e raggiungi il limite con calma? dunlop sono gomme dai profili più pronunciati e carcasse rigide che ti danno il pregio di entrata in curva velocissima e rapidità nei cambi di direzione ma a discapito del comfort mentre pirelli metzeler hanno carcasse più morbide con profili meno pronunciati e tendo a offrire una guida più fluida miglior comfort miglior stabilità ma più lente nei cambi direzione e negli ingressi curva. forse come consiglio che ti posso dare (visto che vieni dalle diablo strada ) è di provare le m3 se le trovi a pochi soldi però perchè hanno la loro età stanno x esser sostituite dalle nuovissime m5 secondo me dovresti trovarti tanto meglio perchè è bene o male un pneumatico che fa parte della stessa famiglia di quello che hai già su. se cambi strada completamente e passi a dunlop credo che ti ci vorrà un pò di rodaggio prima di capire, apprezzare e sfruttare queste gomme eccezzionali.
altra domanda: fai tragitti autostradali? fai solo curve§? come consumi la gomma posteriore? al centro ai lati? se tendi a spiattellare le gomme posso darti un'altro consiglio prima di passare alle qualifier rr prova le qualifier 2 sono rispetto a m3 molto più recenti.


Ciao miures2r!
aspettavo il tuo intervento, dunque come guida sono piuttosto aggressivo, mi piacciono i cambi di direzione veloci e le staccate di traverso, evito però inutili burnout per evitare di assassinare le gomme prima del tempo, avevo notato che con le pirelli strada nei cambi di direzione mi toccava usare parecchio il corpo , quindi queste gomme mi offrirebbero quello che le diablo non mi davano, il comfort inferiore non mi preoccupa, la cosa però importante è che nei curvoni veloci la moto sia incollata all'asfalto anche nelle pieghe al limite...e che non dia la sensazione che mi davano le diablo di cadere improvvisamente senza perdite di aderenza, proprio una sensazione strana, magari perchè sono scalinate...

Poi sinceramnte il disegno mi sembra anche più bello delle m3... icon_cool.gif

Per il consumo non saprei dirti perchè quando ho portato a casa la moto aveva già montate le diablo strada da parecchi km fatti da una ragazza e le ha finite in centro, io comunque le ho chiuse comunque e non faccio mai autostrada o comunque strada dritta.....io prediligo la montagna e i passi

Dici che proprio non fanno per me ste qualifier rr?
 
9273033
9273033 Inviato: 4 Feb 2010 21:17
 

Oggi primo uscita del 2010....giretto di un 150 Km...temperatura aria sui 10 gradi...asfalto, freddo, e a tratti umidicco....che dire....FANTASTICHE.....curvoni veloci,da 200 in autostrada, curvoni da 140-150 in collina, curve lente ma da super pieghe...ecc ecc...incredibili....veramente..spettacolo...ora mi manca un cm 0509_vergognati.gif per chiudere il posteriore,mentre l anteriore e intatto...( con sta corona +3 praticamente non tocca mai terra.... 0509_lucarelli.gif ), ma contate che qua 3 giorni fa c erano 30 cm di neve... 0510_sad.gif 0510_sad.gif quindi non ho voluto rischiare piu di troppo...poi stavo anche testando la corona nuova...quindi dovevo capire bene le reazioni della moto..

Pero la cosa f**a e` che tengono in piega come quando si e dritti...puoi piegare sempre piu giu...puoi arrivare lungo e loro non ti mollano.....non vedo l ora che arrivi la primavera per spremerle a fondo...secondo me sono le gomme migliori per uso stradale pistaiolo, e la bimescola e` una gran figata....poi costano un terzo in meno delle Racetec K3...non male direi....

Poi io trovo che anche a livello di setting la moto sia migliorata con queste gomme...con le Racetec tendeva a chiudermi lo sterzo....

comunque gran belle gomme...

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9274314
9274314 Inviato: 5 Feb 2010 0:30
 

DesmNico ha scritto:


Ciao miures2r!


Dici che proprio non fanno per me ste qualifier rr?


ciao desmo compagno! 0509_up.gif
se fanno x te o no questo non posso dirtelo perchè tu arrivi da una gomma che sta anni luce di distanza confronto a queste. secondo me qualsiasi gomma sportiva che metti ti troverai già meglio confronto alle diablo strada. il problema fondamentale è che di solito chi proviene da pirelli e si è trovato bene non si trova molto bene con dunlop e stessa cosa vale al contrario. sono due gomme diverse in tutto e x tutto anche se sono della stessa categoria. con le pirelli la moto bisogna impostare la curva e x farla scendere devi far pressione su pedana e manubrio mentre con le dunlop la moto va giù da sola e devi far forza contraria perchè la moto tende a piegare all'infinito. pregi di pirelli : la moto è stabile e più precisa nelle traiettorie e la guida è più pulita mentre i difetti secondo me è che sono più lente nei cambi di direzione lente a scendere in piega quindi entrate in curva più impegnative e la moto sembra più pesante e la guida è più fisica. i pregi di dunlop invece sono che la moto sembra più leggera, agile, cambi di direzione fulminei,le entrate in curva più veloci e più facili, puoi stare tranquillo anche sopra i 140 km/h perchè riesci a piegare e cambiare direzione più facilmente(cosa che con il monster è più difficile per caratteristiche della moto stessa) i difetti invece sono nella guida lenta visto che la mato tende a chiudere verso l'interno se non sei abbituato tendi a correggere le traiettorie tirando su la moto a scatti (almeno questo è la mia impressione)
io prima di provare le qrr avevo messo un treno di 208rr sempre dunlop e per i primi 3-400 km non essendo abbituato non mi ci ero trovato a mio agio ma dopo mi sono ricreduto perchè le ho capite e da quella volta ho sempre messo dunlop. alle qrr il grip non manca e nonostante tanto grip hanno una buona durata, prezzo più basso rispetto alla concorrenza e tengono fino alla fine della loro vita. consiglio se le monti: pressione ant 2 bar posteriore 2.2 (se vai solo) e con un manometro buono.

io volevo provare anche le m3 perchè non ho mai provato metzeler ed ero curioso anche perchè ho letto i commenti riguardo a quelle gomme e sembrano che la maggior parte della gente si sia trovata bene ma non mi piacciono le spalle di quelle gomme perchè hanno degli intagli grossissimi fino alla fine della spalla e a guardarle mi fanno un pò paura ma questa è sono una mia impressione supposizione da ignorante.
altro consiglio ot: io se fossi in te proverei le qulifier 2 prima di provare le rr sono un'altro piane rispetto alle strada che hai e sonomeno estreme rispetto alle qrr che potrebbero essere fin troppo differenti dalle tue e rischi di dover far parecchio rodaggio prima di abbituarti.
spero di esserti stato utile. i miei consigli e commenti sono del tutto personali non sono assolutamente di parte anzi
 
9278923
9278923 Inviato: 5 Feb 2010 20:42
 

miures2r ha scritto:


ciao desmo compagno! 0509_up.gif
se fanno x te o no questo non posso dirtelo perchè tu arrivi da una gomma che sta anni luce di distanza confronto a queste. secondo me qualsiasi gomma sportiva che metti ti troverai già meglio confronto alle diablo strada. il problema fondamentale è che di solito chi proviene da pirelli e si è trovato bene non si trova molto bene con dunlop e stessa cosa vale al contrario. sono due gomme diverse in tutto e x tutto anche se sono della stessa categoria. con le pirelli la moto bisogna impostare la curva e x farla scendere devi far pressione su pedana e manubrio mentre con le dunlop la moto va giù da sola e devi far forza contraria perchè la moto tende a piegare all'infinito. pregi di pirelli : la moto è stabile e più precisa nelle traiettorie e la guida è più pulita mentre i difetti secondo me è che sono più lente nei cambi di direzione lente a scendere in piega quindi entrate in curva più impegnative e la moto sembra più pesante e la guida è più fisica. i pregi di dunlop invece sono che la moto sembra più leggera, agile, cambi di direzione fulminei,le entrate in curva più veloci e più facili, puoi stare tranquillo anche sopra i 140 km/h perchè riesci a piegare e cambiare direzione più facilmente(cosa che con il monster è più difficile per caratteristiche della moto stessa) i difetti invece sono nella guida lenta visto che la mato tende a chiudere verso l'interno se non sei abbituato tendi a correggere le traiettorie tirando su la moto a scatti (almeno questo è la mia impressione)
io prima di provare le qrr avevo messo un treno di 208rr sempre dunlop e per i primi 3-400 km non essendo abbituato non mi ci ero trovato a mio agio ma dopo mi sono ricreduto perchè le ho capite e da quella volta ho sempre messo dunlop. alle qrr il grip non manca e nonostante tanto grip hanno una buona durata, prezzo più basso rispetto alla concorrenza e tengono fino alla fine della loro vita. consiglio se le monti: pressione ant 2 bar posteriore 2.2 (se vai solo) e con un manometro buono.

io volevo provare anche le m3 perchè non ho mai provato metzeler ed ero curioso anche perchè ho letto i commenti riguardo a quelle gomme e sembrano che la maggior parte della gente si sia trovata bene ma non mi piacciono le spalle di quelle gomme perchè hanno degli intagli grossissimi fino alla fine della spalla e a guardarle mi fanno un pò paura ma questa è sono una mia impressione supposizione da ignorante.
altro consiglio ot: io se fossi in te proverei le qulifier 2 prima di provare le rr sono un'altro piane rispetto alle strada che hai e sonomeno estreme rispetto alle qrr che potrebbero essere fin troppo differenti dalle tue e rischi di dover far parecchio rodaggio prima di abbituarti.
spero di esserti stato utile. i miei consigli e commenti sono del tutto personali non sono assolutamente di parte anzi


Uffa sono più indeciso di prima!!! grazie mille comunque per i consigli... icon_wink.gif

Ora dovrò pensare bene cosa voglio... queste qrr mi invogliano tanto ma per dire solo il pensiero che mi ci vogliono 3-4mila km per abituarmi mi mette in difficoltà nella scelta...

AIUTO! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9279626
9279626 Inviato: 5 Feb 2010 21:54
 

DesmNico ha scritto:


solo il pensiero che mi ci vogliono 3-4mila km per abituarmi mi mette in difficoltà nella scelta...

AIUTO! eusa_wall.gif eusa_wall.gif


ma chi te l ha detta sta fesseria? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ...fidati....2-300 Km e sei a posto....io sono passato dalle Racetec K2 alle QRR e mi sono trovato da dio....SUBITO....

Un consiglio...non ti fare troppe pippe mentali, e vai di QRR.... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Sono fantastiche....
 
9280909
9280909 Inviato: 6 Feb 2010 10:02
 

Vassili ha scritto:


ma chi te l ha detta sta fesseria? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ...fidati....2-300 Km e sei a posto......


quotone 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9281059
9281059 Inviato: 6 Feb 2010 10:56
 

Vassili ha scritto:


ma chi te l ha detta sta fesseria? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ...fidati....2-300 Km e sei a posto....io sono passato dalle Racetec K2 alle QRR e mi sono trovato da dio....SUBITO....

Un consiglio...non ti fare troppe pippe mentali, e vai di QRR.... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Sono fantastiche....


...e ti trovi meglio con le qrr rispetto alle k2?!?!
beh per strada ok, ma in pista.... eusa_think.gif
 
9281311
9281311 Inviato: 6 Feb 2010 11:45
 

con le Qrr hai una gomma che ti rivoluziona la moto, un'altra maneggevolezza, la tenuta è pressappoco la stessa dei racetek k2 e la rapidità e l'appoggio in piega sono completamente superiori, danno un feeling ottimo, la moto si trasforma.
 
9281394
9281394 Inviato: 6 Feb 2010 12:02
 

DesmNico ha scritto:


Uffa sono più indeciso di prima!!! grazie mille comunque per i consigli... icon_wink.gif

Ora dovrò pensare bene cosa voglio... queste qrr mi invogliano tanto ma per dire solo il pensiero che mi ci vogliono 3-4mila km per abituarmi mi mette in difficoltà nella scelta...

AIUTO! eusa_wall.gif eusa_wall.gif


300-400 km no 3-4 mila!! icon_lol.gif ti consiglio di provarle comunque ! qualità prezzo grip durata sono le migliori gomme sul mercato! sono anche belle!
 
9281759
9281759 Inviato: 6 Feb 2010 13:22
 

kmore ha scritto:


...e ti trovi meglio con le qrr rispetto alle k2?!?!
beh per strada ok, ma in pista.... eusa_think.gif


Su strada sono nettamente migliori le QRR, ti danno un feeling incredibile, e poi il bimescola al posterione e` una figata....e si scaldano subito e tengono anche la temperatura piu a lungo delle Racetec K2...
L anteriore con le QRR e granitico, lo senti sempre ben incollato al suolo e ti da un feeling fantastico...sembra di guidare una bici....anche con temperature basse...

Secondo me le QRR sono superiori alle Recetec K2 dato che hanno su strada le stesse prestazioni, durano di piu,sono omologate e costano un terzo di meno.....

In pista forse sono un pelo superiore le Racetec K2....pe la tenuta ch ehanno con le alte temperature....pero per notare la differenza bisogna tirare alla full di cotone....
Come detto per un uso sportivo aggressivo stradale e qualchebella pistata le Qrr sono il TOP.....

Almeno quello che ho notato io sulla mia Vipera...

0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
9284244
9284244 Inviato: 6 Feb 2010 22:15
 

Vassili ha scritto:


Su strada sono nettamente migliori le QRR, ti danno un feeling incredibile, e poi il bimescola al posterione e` una figata....e si scaldano subito e tengono anche la temperatura piu a lungo delle Racetec K2...
L anteriore con le QRR e granitico, lo senti sempre ben incollato al suolo e ti da un feeling fantastico...sembra di guidare una bici....anche con temperature basse...

Secondo me le QRR sono superiori alle Recetec K2 dato che hanno su strada le stesse prestazioni, durano di piu,sono omologate e costano un terzo di meno.....

In pista forse sono un pelo superiore le Racetec K2....pe la tenuta ch ehanno con le alte temperature....pero per notare la differenza bisogna tirare alla full di cotone....
Come detto per un uso sportivo aggressivo stradale e qualchebella pistata le Qrr sono il TOP.....

Almeno quello che ho notato io sulla mia Vipera...






0509_campione.gif 0509_campione.gif



Scusa se insisto, ma in pista in uscita dalle curve lente il posteriore non lo sento poi cosi'ben incollato, anzi... considera poi che io ho "solo" i 102 cv della mio hornettina.... non certo tutti quelli della tua:asd:
In inserimento invece davvero niente da dire... veramente ottime 0509_banana.gif
 
9285076
9285076 Inviato: 7 Feb 2010 8:27
 

sto guardando un po in giro le offerte dulle qualifier RR e si trovano con 200€ + montaggio.. non sono per niente male...

inoltre non capisco come mai il sito internet dunlop sia legato a quello Good Year.. guardate il link sotto:

Link a pagina di Eu.goodyear.com
 
9286625
9286625 Inviato: 7 Feb 2010 15:44
 

kmore ha scritto:



Scusa se insisto, ma in pista in uscita dalle curve lente il posteriore non lo sento poi cosi'ben incollato, anzi... considera poi che io ho "solo" i 102 cv della mio hornettina.... non certo tutti quelli della tua:asd:
In inserimento invece davvero niente da dire... veramente ottime 0509_banana.gif


dubito ch ei 100 v dell ahornet possano mettare in crisi un pneumatico come quello su un asfalto decente, io non sento di volerlo migliorare con 160 cv alla ruota!

certo, forse il grip delle racetek k2 è leggermente migliore, ma più che altro per il modo in cui perdono aderenza, che risulta più progressivo, però si parla di inezie, perchè come forma a me risultano molto più veloci le Qrr
 
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