dallemark ha scritto:
quando l'ho ricevuto l'ho posizionato (senza montarlo) e mi sembrava andasse bene...,ieri ho deciso finalmente di mettere in sesto la moto e mi sono preparato per il montaggio. Io ho la versione con abs, sulla destra della moto ho levato i due passacavi sul forcellone che tengono in posizione il tubo del freno posteriore e dopo aver posizionato sui due fori corrispondenti e il parafango due rondelline in gomma ho avvitato le due viti per poi passare al lato opposto in corrispondenza del paracatena. Il lato sx del parafango andava inequivocabilmente ad interferire col paracatena stesso e non vi era la possibilità di avvitare il foro sx del parafango col corrispondente foro sul forcellone perchè in parafango stesso interferiva con l'asola dove il paracatena viene fissato al forcellone. Ho preso le misure e ho fresato il parafango nella zona di confluenza dell'asola e nella zona sul fianco dove interferiva col paracatena, Dopo due ore di imprecazioni ho sistemato il tutto e il risultato è stato accettabile. Tra l'altro ho riscontrato il non perfetto allineamento del parafango con la ruota posteriore (pendeva sulla sinistra) e anche per quello ho dovuto forzare il tutto e piegare un po' per dare l'allineamento giusto.
Dopo aver letto che altri amici non hanno avuto problemi presumo mi abbiano spedito il parafango di un altro modello( magari la hornet degli anni precedenti).
Idem bestemmie e sudore colato dopo esser andato giù di lima!
Ecco il risultato...il paracatena adesso risulta leggermente storto...come posso adoperarmi per risolvere il prolema?
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati