gigrobot66 ha scritto:
Buonasera a tutti, sono da poco entrato anche io nel mondo Hornet ( maggio 2009
) e leggendo i vari post mi sono deciso ad acquistare un parafango posteriore DPM
. Lo trovo stupendo ed oggi, arrivatomi, mi sembra ancora più bello !!!. Ho capito, i linea di massima ( sono un vero niubbo
), come montarlo ma, come temevo, sono incorso subito in una grossa difficoltà. Come faccio a svitare la vite esagonale dal lato paracatena in cui devo sistemate il distanziale e la relativa vite a brugola ? Ho provato con una chiave a cricchetto, ma non riesco a farla ruotare visto che sbatte contro la ruota o il mono, con una chiave da 8, ma anche questa non riesco ad infilarla e a trovare lo spazio per girarla. Insomma che attrezzo ci vuole per girare quella vite ? una chiave a pompa o quale altra diavoleria ? Chi lo ha già montato, mi può cortesemente edurre sugli atrezzi e la "tecnica per montare quel benedetto distanziale sul lato del paracarena (oriognale ) ? Sul lato dx, nessun problema a svitare i fermatubi e ad inserire il parafango ma sul lato sx mi sono incartato
Un ringraziamento a tutti colore che vorrqanno aiutare un "vero" negato della meccanica.
p.s.
mi scoccierebbe dover chiedere al conce, che voleva vendermi l'originale per 200 €
, di montarmi un accessorio aftermarket non Honda.
Per stare comodo, togli le due viti a brugola che tengono la pedana sx. Tolte quelle due, il gioco è fatto!