testone ha scritto:
cioè,temi che un motore di 2 anni con 17 mila km sia sfruttato\spompo\e quant'altro?
e anche se avesse fatto pista?embè il motore 998 testastretta che equipaggia l'S4rs è lo stesso montato sui 999 '05....una moto destinata per la pista,un motorone che è un trattore,senza parlare che già come esce da Mamma Ducati è nettamente depotenziato,il tutto indirizzato verso l'affidabilità.
un conto è un 999RS con 15mila km di pista,motore da oltre 170 cv ecc ecc,un altro conto è un monster S4rs con 17 mila km,e non importa se fatti in un anno,2 anni o 7 mesi,sarà forse a un'ottavo della sua vita.
per tutto il resto c'è la garanzia che ti dà il concessionario
cerchiamo di non buttarci m***a addosso da qual punto di vista.
PS con il mio 749 del 2006,preso il 28 febbraio 2008 e venduto a marzo 2009,acquistato con 6300 km venduto con 21500 km,mai un problema,mai un'accensione mancata,ci sono andato in ferie facendo 1800 km in 12 giorni (in Corsica) e quando ho cambiato le cinghie a piu di 20 mila km,il meccanico ha detto "avresti potuto farne almeno altri 6 mila di km,qui è tutto perfetto".
PPS dopo il 749 ho preso un 999 con 3200 km e ora ne ho 12 mila...quindi sono uno che la moto la usa NON per andare a prendere il gelato la domenica pomeriggio....
e anche se avesse fatto pista?embè il motore 998 testastretta che equipaggia l'S4rs è lo stesso montato sui 999 '05....una moto destinata per la pista,un motorone che è un trattore,senza parlare che già come esce da Mamma Ducati è nettamente depotenziato,il tutto indirizzato verso l'affidabilità.
un conto è un 999RS con 15mila km di pista,motore da oltre 170 cv ecc ecc,un altro conto è un monster S4rs con 17 mila km,e non importa se fatti in un anno,2 anni o 7 mesi,sarà forse a un'ottavo della sua vita.
per tutto il resto c'è la garanzia che ti dà il concessionario
cerchiamo di non buttarci m***a addosso da qual punto di vista.
PS con il mio 749 del 2006,preso il 28 febbraio 2008 e venduto a marzo 2009,acquistato con 6300 km venduto con 21500 km,mai un problema,mai un'accensione mancata,ci sono andato in ferie facendo 1800 km in 12 giorni (in Corsica) e quando ho cambiato le cinghie a piu di 20 mila km,il meccanico ha detto "avresti potuto farne almeno altri 6 mila di km,qui è tutto perfetto".
PPS dopo il 749 ho preso un 999 con 3200 km e ora ne ho 12 mila...quindi sono uno che la moto la usa NON per andare a prendere il gelato la domenica pomeriggio....
QUOTO!!