matto91 ha scritto:
allora:
-marmitta mhr (è qlla omologata oppure no, e nn potrebbe andare bene quella ke ho già)
-albero carenzi OK (ne avevo già sentito parlare)
-cuscinetti? (scusa l'ignoranza ma sotto alcuni punti della meccanica sn ankora un pò carente, cs sn e a cs servono)
- cilindro MHR replica (è qll più spinto o posso contare ke m duri almeno 2 anni)
- cl 26 d carburatore posso sperare d fare almeno 100km senza fare 50 pieni
-frizione avevo sentito x qlla della polini ed è completa (sia dischi ke molle)
e x accensione cs intendi?
Se non vado errato hai chiesto il gt con piu cv, quindi gruppo termico mhr team, durata 3000km circa tenuto bene, dopodichè è da rifare, marmitta la tua non va bene ci vuole una team, i cuscinetti a sfera servono per far girare l'albero e vanno sostituiti con quelli ad alta velocità, anche i paraoli vanno sostituiti quando si apre, con un 26 ce la dovresti fare ad arrivare a 100 con 12 litri di benza circa, la frizione non so, l'accensione comprende centralina statore e volano, o volano a rotore interno dipende, ma non so che accensioni ci siano per derbi francamente, infine devi fare lavorare i carter da un preparatore