Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Elaborazione base derapage rr 50cc!!!!
4919865
4919865 Inviato: 27 Giu 2008 10:04
 



siccome vorrei fare una ela da alti e visto che metto una giannelli,21,collettore pacco(tpr o vl15?) , il top nero e il top viola a che regimi spingono?
 
4920051
4920051 Inviato: 27 Giu 2008 10:15
 

il nero da ai bassi e il viola agli alti
 
4920079
4920079 Inviato: 27 Giu 2008 10:16
 

allora mi tocca prendere il viola ts......ma non c'é un'altro gtche dia gli alti ma che non sia troppo spinto? icon_lol.gif
 
4920153
4920153 Inviato: 27 Giu 2008 10:21
 

sparco93 ha scritto:
allora mi tocca prendere il viola ts......ma non c'é un'altro gtche dia gli alti ma che non sia troppo spinto? icon_lol.gif
forse l'mhr replica,pero sinceramente è meglio il viola ts
 
4920215
4920215 Inviato: 27 Giu 2008 10:25
 

allora sarà per il viola
quando avro completato tutta la mia ela faro un topic dove descriverla
grazie a tutti 0510_saluto.gif
 
4922278
4922278 Inviato: 27 Giu 2008 12:27
 

sparco93 ha scritto:
allora sarà per il viola
quando avro completato tutta la mia ela faro un topic dove descriverla
grazie a tutti 0510_saluto.gif
pacco MOLTO meglio il tpr al vl15 icon_wink.gif
 
4922299
4922299 Inviato: 27 Giu 2008 12:28
 

TopNicoRRX ha scritto:
pacco MOLTO meglio il tpr al vl15 icon_wink.gif

che cia di più????
 
4922586
4922586 Inviato: 27 Giu 2008 12:52
 

sparco93 ha scritto:

che cia di più????
è fatto meglio ed è costruito sulla replica del v force della moto tassinari (il migliore in circolazione assieme al conti), 8 petali e buona qualita realizzativa icon_wink.gif vl15 va bene con un nero, per ela più spinte meglio il tpr...io ce l'ho su e mi ha cambiato tantissimo a tutti i regimi, soprattutto me ne sono accorto ai bassi...ma anche ai medi e agli alti non c'è paragone...io te lo consiglio...
 
4922607
4922607 Inviato: 27 Giu 2008 12:53
 

che dici per un top viola va bene? icon_rolleyes.gif
 
4922890
4922890 Inviato: 27 Giu 2008 13:10
 

sparco93 ha scritto:
che dici per un top viola va bene? icon_rolleyes.gif
si io ce l'ho con top viola e 26 (e va beh la relativa ela a regola d'arte... icon_asd.gif ) e ora sto per passare al tpr 76cc e naturalmente quel pacco va benissimo lo stesso... icon_wink.gif
 
4923663
4923663 Inviato: 27 Giu 2008 14:02
 

ti volevo chiede ma il 21 è poco sul viola??
 
4923835
4923835 Inviato: 27 Giu 2008 14:12
 

sparco93 ha scritto:
ti volevo chiede ma il 21 è poco sul viola??
ci sta,però quel gt è in grado di tenere carburatori molto piu grossi e migliori come 24 mikuni 26 vhst.......
 
4927694
4927694 Inviato: 27 Giu 2008 19:27
 

allora potrei mattere direttamente adesso il 24 o il 26 cosi quando poi mettero il top viola ci stanno.....per tenerli basta un gas rapido vé?
 
4927891
4927891 Inviato: 27 Giu 2008 19:41
 

orlahm92 ha scritto:
sparco93 ha scritto:
ti volevo chiede ma il 21 è poco sul viola??
ci sta,però quel gt è in grado di tenere carburatori molto piu grossi e migliori come 24 mikuni 26 vhst.......


Il 21 è il minimo per il Top Viola ma renderà circa il 40% in meno... icon_wink.gif
Scendendo sotto il 21 si inizia a essere sottoalimentati...
 
4928491
4928491 Inviato: 27 Giu 2008 20:30
 

sparco93 ha scritto:
allora potrei mattere direttamente adesso il 24 o il 26 cosi quando poi mettero il top viola ci stanno.....per tenerli basta un gas rapido vé?

icon_rolleyes.gif
 
4928569
4928569 Inviato: 27 Giu 2008 20:38
 

sparco93 ha scritto:
sparco93 ha scritto:
allora potrei mattere direttamente adesso il 24 o il 26 cosi quando poi mettero il top viola ci stanno.....per tenerli basta un gas rapido vé?

icon_rolleyes.gif


Si un gas rapido meglio metterlo... icon_wink.gif
 
4928579
4928579 Inviato: 27 Giu 2008 20:39
 

ma è meglio un 24 o un 26?
 
4928616
4928616 Inviato: 27 Giu 2008 20:42
 

sparco93 ha scritto:
ma è meglio un 24 o un 26?


Metti un 26 se dai una lavorata... icon_wink.gif
 
4928644
4928644 Inviato: 27 Giu 2008 20:44
 

no niente lavorata , ma poi con un 26 farei 2 pieni al giorno c***o
 
4928905
4928905 Inviato: 27 Giu 2008 21:03
 

sparco93 ha scritto:
no niente lavorata , ma poi con un 26 farei 2 pieni al giorno c***o


Se non tocchi niente allora metti il kit di aspirazione 24 Mikuni della Top icon_wink.gif
 
4928916
4928916 Inviato: 27 Giu 2008 21:04
 

ok icon_wink.gif
 
4931818
4931818 Inviato: 28 Giu 2008 10:36
 

The_Godfather ha scritto:


Se non tocchi niente allora metti il kit di aspirazione 24 Mikuni della Top icon_wink.gif
quoto,è difficile da carburare pero se carburato spinge bene
 
4932903
4932903 Inviato: 28 Giu 2008 12:17
 

per ora sono dell'idea di prendermi un 21 con collettore e pacco lamellare TPR,se in caso dovessi mettere il viola ci andrei bene con questa roba o sarebbe sottoalimentato? icon_rolleyes.gif
 
4933065
4933065 Inviato: 28 Giu 2008 12:33
 

sparco93 ha scritto:
per ora sono dell'idea di prendermi un 21 con collettore e pacco lamellare TPR,se in caso dovessi mettere il viola ci andrei bene con questa roba o sarebbe sottoalimentato? icon_rolleyes.gif
il 21 prendi un dell'orto black racing se lo devi prendere,il 21 è il minimo sul viola,non è sottoalimentato,ti consiglio però di prendere carburatori piu grossi
 
4933298
4933298 Inviato: 28 Giu 2008 12:54
 

orlahm92 ha scritto:
sparco93 ha scritto:
per ora sono dell'idea di prendermi un 21 con collettore e pacco lamellare TPR,se in caso dovessi mettere il viola ci andrei bene con questa roba o sarebbe sottoalimentato? icon_rolleyes.gif
il 21 prendi un dell'orto black racing se lo devi prendere,il 21 è il minimo sul viola,non è sottoalimentato,ti consiglio però di prendere carburatori piu grossi


Con 21 e il Top Viola tutto originale sei al limite...se appena tocchi i carter ed il gt diventi sottoalimentato con conseguente surriscaldamento e (probabile) grippaggio... icon_wink.gif
 
4933384
4933384 Inviato: 28 Giu 2008 13:03
 

Eccolo lo ho trovato:
carburatore phbg 21mm ds dell'orto black edition
€ 82,00
carburatore 21mm ds dell'orto black edition, versione racing, valvola cilindrica e vaschetta benzina con dado centrale per recupero benzina, con attacco olio e depressore

specifiche tecniche:

getto max 92

getto min 50

spillo conico w7

imbocco filtro= 38,5mm

imbocco filtro con cornetto= 42mm

imbocco collettore= 25mm

ma nooo c'é il depressore icon_evil.gif
 
4933425
4933425 Inviato: 28 Giu 2008 13:08
 

The_Godfather ha scritto:


Con 21 e il Top Viola tutto originale sei al limite...se appena tocchi i carter ed il gt diventi sottoalimentato con conseguente surriscaldamento e (probabile) grippaggio... icon_wink.gif
chi ha detto che tocca il carter e il gt icon_question.gif se lo fa prendi un 24 mikuni e sei apposto
 
4933437
4933437 Inviato: 28 Giu 2008 13:10
 

ehi il PHBL 25mm che attacco ha per il collettore,maschio o femmina?
 
4933458
4933458 Inviato: 28 Giu 2008 13:12
 

sparco93 ha scritto:
ehi il PHBL 25mm che attacco ha per il collettore,maschio o femmina?
lascia stare quel carburatore prendi un 26 vhst se devi prendere un dell'orto
 
4933480
4933480 Inviato: 28 Giu 2008 13:14
 

lo so ma siccome il viola non lo metto subito appena metto la mermitta e il carburatore,capito?percio volevo metterne uno piccolo come il 21 senza il gt....e quando poi lo dovro comprare ci metto il VHST 26 icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©