aghioi ha scritto:
asirvio ha scritto:
già ero andato via quando Max s'è presentato....
comunque le gsxr600 nn camminano....sotto i 10000 giri so' inesistenti e quindi il range d'utilizzo del motore è limitato.
Buona la ciclistica e un po' meno i freni....comunque un giocattolino.
Bello provà in pista le moto dell'altri....ahahah
Ciao Asirvio scusami ma dire che le gsxr600 non camminano mi pare un'affermazione un po' esagerata.
Non per essere fiscale ma scendendo da un mostro che possiedi cioè la cbr929 è normale la reazione che hai avuto, forse non hai mai guidato le ultime generazioni di 600 che frullano tutte da 9000-10000 giri e soprattutto quelle originali le quali senza rapporti accorciati fanno quanto meno ridere come coppia...
A Vallelunga si dovrebbe girare con un dente di pignone in meno e due di corona in più per sfruttare tutto il range di motore delle 600 in pista.
Per non parlare poi delle moto da provare con gomme di serie lasciamo perdere, sabato c'ero anch'io e ho lasciato perdere quando ho visto la fila ma soprattutto le moto in prova.
Io dal basso delle mie esperienze in pista posso dire che la mia cbr600rr 03 veramente non "cammina" a confronto delle ultime jap concorrenti del 2007 e farei subito cambio con una cbr 07 un r6 e pure una gix 600 07, fanno tutto quello che fa' la mia moto ma meglio, più veloce e in sicurezza...
Non te la prendere a male ma questa era una precisazione, non una critica...
limitato non è il termine corretto perchè 4000 giri come range d'utilizzo possono essere sufficienti (da 10000 fino a limitatore)....il motore è imbarazzante però sotto i 10000 (credo di esserci stato ben poco infatti)!
Ieri ho provato l'ultima generazione di 600...il cambio di corona e pignone non aumenta la coppia e le gomme di serie erano più che sufficienti per il tipo di guida e il ritmo tenuto invece...
Penso che se ben sfruttata la tua moto ancora può dire la sua anche confrontandola con gli ultimi modelli....a livello di "pistaiolo della domenica" ma anche di "smanettone della domenica" conta più una moto facile e intuitiva nella guida che i cv del motore