Leggi il Topic


[Vallelunga] Suzuki Day...anche domani
2065132
2065132 Inviato: 14 Lug 2007 18:54
Oggetto: [Vallelunga] Suzuki Day...anche domani
 

Appena tornato dalla giornata di sabato.
Che dire...ci si presenta intutati ci si iscrive e si sceglie se provare un gsxr 600-750-1000.
Faranno fare 4/5 giri di pista....purtroppo non un granchè perchè non si può superare l'apripista il quale fà l'andatura del più lento, ma questa soluzione rende sicuramente agevole l'ingresso in pista ai neofiti della moto o della pista.
Domani si replica, almeno io replico con un po' di amici....qualcuno di voi è interessato?

P.S. M'hanno regalato una maglietta della suzuki, cappellino azzurro della Rizla....e 2 pacchetti de cartine rizla icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

(Le moto non suzuki come la mia vanno parcheggiate li all'ingresso principale appena prima di entrare)
 
2065628
2065628 Inviato: 14 Lug 2007 21:05
 

io sono stato oggi ed ho girato con lami am oto per due turni, poi sono uscito con un bel gsxr750, e stavamo camminando con il nostro apripista, abbiamo passato anche le 1000.

Ma alla uscita della Roma, uno davanti a me è scivolato...........e tutti fuori..

Dico io..............eravamo tutti neri.

comunque giornata favolosa ma massacrante.

Ciao
 
2068313
2068313 Inviato: 15 Lug 2007 18:52
 

Ok, oggi è andata decisamente meglio...si è girati più veloci, almeno con un ritmo dignitoso icon_cool.gif
 
2068319
2068319 Inviato: 15 Lug 2007 18:54
 

ieri c'ero anke io vallelunga per il suzuki day.....
bellissimo specialmente perkè ho conosciuto max biaggi. icon_biggrin.gif
 
2068405
2068405 Inviato: 15 Lug 2007 19:11
 

già ero andato via quando Max s'è presentato....

comunque le gsxr600 nn camminano....sotto i 10000 giri so' inesistenti e quindi il range d'utilizzo del motore è limitato.
Buona la ciclistica e un po' meno i freni....comunque un giocattolino.

Bello provà in pista le moto dell'altri....ahahah
 
2068431
2068431 Inviato: 15 Lug 2007 19:16
 

anke io ero a vallelunga pero sn dovuto andar via alle 13:00.. avete visto il freestyle?
 
2068440
2068440 Inviato: 15 Lug 2007 19:17
 

si il frreestyle io l'ho visto.....
cio fatto pure na foto con quei biondini. icon_lol.gif
 
2068466
2068466 Inviato: 15 Lug 2007 19:22
 

tacci loro ke pinne!!!ho fatto qlk video col cell..
 
2069095
2069095 Inviato: 15 Lug 2007 21:21
 

Ebbene si... c'ero anch'io ieri!!! icon_biggrin.gif

Mi sono preso mezza giornata di libertà e l'ho dedicata alla moto ed ecco un mio mini report. icon_biggrin.gif

Sono arrivato circa alle dieci... vestito con una maglietta gialla come un canarino... e con la bandana del tinga al collo per vedere di incontrare qualcun'altro del motoclub soprattutto Eric di Napoli che sapevo sarebbe arrivato in mattinata... invece non ho incontrato nessuno! 0510_confused.gif

Per me è stata una bella esperienza, anche se non sono entrato in pista per provare le moto messe a disposizione. Mi sono comunque divertito molto a vedere tutte quelle belle moto smarmittate sfrecciare ad una velocità incredibile sul rettilineo della pista... icon_biggrin.gif

Per strada invece ho potuto provare il Bandit 650 messo a disposizione da Cruciani. Un breve giro lungo le strade nei dintorni dell'autodromo, con passaggio nel paese di Campagnano che è trafficato come via del corso icon_lol.gif
Avrei voluto provare anche il V-Strom e il GSR ma si era fatto tardi e sono dovuto ripartire.

C'erano esposte la nuova Hayabusa, l'esagerata BKing, la stupenda nuova GSX650F eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif (di cui mi sono innamorato) icon_biggrin.gif .

Un bestione di Intruder 1800, un bel Bandit 1250 completo di accessori da turismo e altro.

Non ho visto Max Biaggi, ma ho visto quei due funamboli micidiali con le moto da cross... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
La televisione non rende l'idea di quello che fanno!!! Incredibili e bravi veramente!

Infine il personale Suzuki molto gentile e disponibile... e pure onesto visto che nella fretta di tornare ho lasciato la macchina fotografica sul tavolino di Cruciani e me ne sono andato icon_redface.gif.

Sono tornato quasi due ore dopo senza alcuna speranza di trovarla e invece con mia grande sorpresa mi hanno riconosciuto e restituito la macchinetta sana e salva... 0509_up.gif

E allora ecco qualche foto...

Qualche stand...


Attese per l'ingresso in pista...


Un gruppo pronto per il giro...


Il nuovo falchetto...


Ancora Hayabusa...


Il mio nuovo amore... 0510_abbraccio.gif


Di nuovo GSX... icon_redface.gif


Questi sono tremendi icon_eek.gif






 
2069157
2069157 Inviato: 15 Lug 2007 21:31
 

anvedi mai fatto na foto mentre facevo na foto ad uno....
io so quello nella penultima foto con la maietta arancione con la makkinetta in mano. icon_wink.gif
 
2069188
2069188 Inviato: 15 Lug 2007 21:36
 

rsextrema ha scritto:
anvedi mai fatto na foto mentre facevo na foto ad uno....
io so quello nella penultima foto con la maietta arancione con la makkinetta in mano. icon_wink.gif


Cavolo ad averlo saputo!!! eusa_doh.gif
Praticamente stavamo nemmeno a due metri di distanza l'uno dall'altro!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2070402
2070402 Inviato: 16 Lug 2007 8:14
 

asirvio ha scritto:
già ero andato via quando Max s'è presentato....

comunque le gsxr600 nn camminano....sotto i 10000 giri so' inesistenti e quindi il range d'utilizzo del motore è limitato.
Buona la ciclistica e un po' meno i freni....comunque un giocattolino.

Bello provà in pista le moto dell'altri....ahahah


Ciao Asirvio scusami ma dire che le gsxr600 non camminano mi pare un'affermazione un po' esagerata.
Non per essere fiscale ma scendendo da un mostro che possiedi cioè la cbr929 è normale la reazione che hai avuto, forse non hai mai guidato le ultime generazioni di 600 che frullano tutte da 9000-10000 giri e soprattutto quelle originali le quali senza rapporti accorciati fanno quanto meno ridere come coppia...
A Vallelunga si dovrebbe girare con un dente di pignone in meno e due di corona in più per sfruttare tutto il range di motore delle 600 in pista.
Per non parlare poi delle moto da provare con gomme di serie lasciamo perdere, sabato c'ero anch'io e ho lasciato perdere quando ho visto la fila ma soprattutto le moto in prova.
Io dal basso delle mie esperienze in pista posso dire che la mia cbr600rr 03 veramente non "cammina" a confronto delle ultime jap concorrenti del 2007 e farei subito cambio con una cbr 07 un r6 e pure una gix 600 07, fanno tutto quello che fa' la mia moto ma meglio, più veloce e in sicurezza...

Non te la prendere a male ma questa era una precisazione, non una critica... icon_wink.gif
 
2070560
2070560 Inviato: 16 Lug 2007 8:41
 

Anche io ieri sono stato al Susuki Motor Party. ...da kawasakista. icon_biggrin.gif

Provata in pista la Gsx-r 1000 e la gsx-r 600.

Il millone era di una instabilità imbarazzante. Al Curvone, a soli 180 km/h (velocità ben inferiore di quanto faccio con la mia 636), ballava da cacarsi in mano. Non so se era dovuto alla forcella tarata male o alle coperture, fatto sta che era inguidabile.
I freni non frenano (conferma di quanto dettomi da alcuni amici che hanno i 1000 k5). Il moTore promosso, potente ma (relativamente) amichevole nell'erogazione... non so su che mappatura fosse settata la moto.

Il seicento non va 'n c***o. Il moTore ha un range di utilizzo ridotto, sotto i 10/11000 giri è inesistente. Promossa la ciclistica: agile e manegevole.
 
2070797
2070797 Inviato: 16 Lug 2007 9:18
 

ieri c'ero pure io al Suzuki Day, da hondista però...

ho visto quei cacchio di francesi funamboli...li mortangheri loro quanto saltano!!!

In più mi sono portato a casa 4 cappelli Rizla, 2 magliette Suzuki, 1 pallone Adidas e 1 mousepad...

comunque da paura!
Peccato non aver potuto fare i giri con le suzuki!


Ciauzzzzzzzzzzzz
 
2071551
2071551 Inviato: 16 Lug 2007 10:40
 

scus
 
2074535
2074535 Inviato: 16 Lug 2007 15:57
 

aghioi ha scritto:
asirvio ha scritto:
già ero andato via quando Max s'è presentato....

comunque le gsxr600 nn camminano....sotto i 10000 giri so' inesistenti e quindi il range d'utilizzo del motore è limitato.
Buona la ciclistica e un po' meno i freni....comunque un giocattolino.

Bello provà in pista le moto dell'altri....ahahah


Ciao Asirvio scusami ma dire che le gsxr600 non camminano mi pare un'affermazione un po' esagerata.
Non per essere fiscale ma scendendo da un mostro che possiedi cioè la cbr929 è normale la reazione che hai avuto, forse non hai mai guidato le ultime generazioni di 600 che frullano tutte da 9000-10000 giri e soprattutto quelle originali le quali senza rapporti accorciati fanno quanto meno ridere come coppia...
A Vallelunga si dovrebbe girare con un dente di pignone in meno e due di corona in più per sfruttare tutto il range di motore delle 600 in pista.
Per non parlare poi delle moto da provare con gomme di serie lasciamo perdere, sabato c'ero anch'io e ho lasciato perdere quando ho visto la fila ma soprattutto le moto in prova.
Io dal basso delle mie esperienze in pista posso dire che la mia cbr600rr 03 veramente non "cammina" a confronto delle ultime jap concorrenti del 2007 e farei subito cambio con una cbr 07 un r6 e pure una gix 600 07, fanno tutto quello che fa' la mia moto ma meglio, più veloce e in sicurezza...

Non te la prendere a male ma questa era una precisazione, non una critica... icon_wink.gif


limitato non è il termine corretto perchè 4000 giri come range d'utilizzo possono essere sufficienti (da 10000 fino a limitatore)....il motore è imbarazzante però sotto i 10000 (credo di esserci stato ben poco infatti)!
Ieri ho provato l'ultima generazione di 600...il cambio di corona e pignone non aumenta la coppia e le gomme di serie erano più che sufficienti per il tipo di guida e il ritmo tenuto invece...
Penso che se ben sfruttata la tua moto ancora può dire la sua anche confrontandola con gli ultimi modelli....a livello di "pistaiolo della domenica" ma anche di "smanettone della domenica" conta più una moto facile e intuitiva nella guida che i cv del motore icon_wink.gif
 
2074569
2074569 Inviato: 16 Lug 2007 16:01
 

asirvio ha scritto:
aghioi ha scritto:
asirvio ha scritto:
già ero andato via quando Max s'è presentato....

comunque le gsxr600 nn camminano....sotto i 10000 giri so' inesistenti e quindi il range d'utilizzo del motore è limitato.
Buona la ciclistica e un po' meno i freni....comunque un giocattolino.

Bello provà in pista le moto dell'altri....ahahah


Ciao Asirvio scusami ma dire che le gsxr600 non camminano mi pare un'affermazione un po' esagerata.
Non per essere fiscale ma scendendo da un mostro che possiedi cioè la cbr929 è normale la reazione che hai avuto, forse non hai mai guidato le ultime generazioni di 600 che frullano tutte da 9000-10000 giri e soprattutto quelle originali le quali senza rapporti accorciati fanno quanto meno ridere come coppia...
A Vallelunga si dovrebbe girare con un dente di pignone in meno e due di corona in più per sfruttare tutto il range di motore delle 600 in pista.
Per non parlare poi delle moto da provare con gomme di serie lasciamo perdere, sabato c'ero anch'io e ho lasciato perdere quando ho visto la fila ma soprattutto le moto in prova.
Io dal basso delle mie esperienze in pista posso dire che la mia cbr600rr 03 veramente non "cammina" a confronto delle ultime jap concorrenti del 2007 e farei subito cambio con una cbr 07 un r6 e pure una gix 600 07, fanno tutto quello che fa' la mia moto ma meglio, più veloce e in sicurezza...

Non te la prendere a male ma questa era una precisazione, non una critica... icon_wink.gif


limitato non è il termine corretto perchè 4000 giri come range d'utilizzo possono essere sufficienti (da 10000 fino a limitatore)....il motore è imbarazzante però sotto i 10000 (credo di esserci stato ben poco infatti)!
Ieri ho provato l'ultima generazione di 600...il cambio di corona e pignone non aumenta la coppia e le gomme di serie erano più che sufficienti per il tipo di guida e il ritmo tenuto invece...
Penso che se ben sfruttata la tua moto ancora può dire la sua anche confrontandola con gli ultimi modelli....a livello di "pistaiolo della domenica" ma anche di "smanettone della domenica" conta più una moto facile e intuitiva nella guida che i cv del motore icon_wink.gif


Magari fosse ancora così, purtroppo il motore è "stanco" è alla soglia dei 38000km metà in pista, oramai è finita... icon_cry.gif
 
2074645
2074645 Inviato: 16 Lug 2007 16:08
 

aghioi ha scritto:
asirvio ha scritto:
aghioi ha scritto:
asirvio ha scritto:
già ero andato via quando Max s'è presentato....

comunque le gsxr600 nn camminano....sotto i 10000 giri so' inesistenti e quindi il range d'utilizzo del motore è limitato.
Buona la ciclistica e un po' meno i freni....comunque un giocattolino.

Bello provà in pista le moto dell'altri....ahahah


Ciao Asirvio scusami ma dire che le gsxr600 non camminano mi pare un'affermazione un po' esagerata.
Non per essere fiscale ma scendendo da un mostro che possiedi cioè la cbr929 è normale la reazione che hai avuto, forse non hai mai guidato le ultime generazioni di 600 che frullano tutte da 9000-10000 giri e soprattutto quelle originali le quali senza rapporti accorciati fanno quanto meno ridere come coppia...
A Vallelunga si dovrebbe girare con un dente di pignone in meno e due di corona in più per sfruttare tutto il range di motore delle 600 in pista.
Per non parlare poi delle moto da provare con gomme di serie lasciamo perdere, sabato c'ero anch'io e ho lasciato perdere quando ho visto la fila ma soprattutto le moto in prova.
Io dal basso delle mie esperienze in pista posso dire che la mia cbr600rr 03 veramente non "cammina" a confronto delle ultime jap concorrenti del 2007 e farei subito cambio con una cbr 07 un r6 e pure una gix 600 07, fanno tutto quello che fa' la mia moto ma meglio, più veloce e in sicurezza...

Non te la prendere a male ma questa era una precisazione, non una critica... icon_wink.gif


limitato non è il termine corretto perchè 4000 giri come range d'utilizzo possono essere sufficienti (da 10000 fino a limitatore)....il motore è imbarazzante però sotto i 10000 (credo di esserci stato ben poco infatti)!
Ieri ho provato l'ultima generazione di 600...il cambio di corona e pignone non aumenta la coppia e le gomme di serie erano più che sufficienti per il tipo di guida e il ritmo tenuto invece...
Penso che se ben sfruttata la tua moto ancora può dire la sua anche confrontandola con gli ultimi modelli....a livello di "pistaiolo della domenica" ma anche di "smanettone della domenica" conta più una moto facile e intuitiva nella guida che i cv del motore icon_wink.gif


Magari fosse ancora così, purtroppo il motore è "stanco" è alla soglia dei 38000km metà in pista, oramai è finita... icon_cry.gif


vabbè ma vallelunga è una pista tecnica in fondo dove il motore conta fino ad un certo punto, difatti molta gente gira più veloce coi 600 che con i 1000....chessò il curvone alla fine del rettilineo, li il motore non serve più di tanto...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariLazio - Uscite Utenti

Forums ©