Budagasse ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Io ho fatto sostituire dal mio meccanico le molle originali con le Wp con olio 15w.
La moto è cambiata dal giorno alla notte... Molto più precisa in inserimento in curva e in percorrenza.. tutta un' altra cosa.
Il meccanico ha sfialto anche le forcelle di 0,5mm.
Per farvi capire il miglioramento con le nuove molle riesco tranquillamente ad arrivare a fine battistrata posteriore.. lo so nn è che sia un manicone!!!
... con le stesse gomme che avevo anche con le molle originali (Diablo Strada).
Oltre alle molle il mekka mi ha anche registrato meglio il mono posteriore in base al mio peso (90 kilozzi)...
Prima lo tenevo alla 6° tacca in precarico e anche parecchio frenato in estensione.. 4 click.
Adesso è registrato 4° tacca in precarico e 2° click in estensione.
La moto è miglirata molto nel misto, e anche la franata mi sembra migliore..
Sinceramente l' unica cosa che non ho provato sono i curvoni veloci... anche perchè non ho avuto ancora tempo e modo di fare qualche giro più lungo .. ma per i passi nella mia zona mi sono divertito da matti!!!
Mi spiegate come si fa a cambiare moto??????
Dimenticavo.. spesa dell' intervento 250 euri..
Saluti!
hei sai che calcoli ha fatto il tuo mecca? io sono sugli 80kg e il mio mono è a 6 in precarico e 3 in estesione, (ma giro anche molto con la mia zavorrina.)così magari ci metto le mani quando rifaccio le forche