consigli sulla manutenzione del mio gt in alluminio e altro
2019492
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Inviato: 8 Lug 2007 11:13 Oggetto: consigli sulla manutenzione del mio gt in alluminio e altro
ciao ragazzi volevo sapere tutte le cose da fare x mantenere al meglio iil mio gt visto ke i gt in alluminio sono molto delicati grazie in anticipo di tutto! se avete altri consigli da darmi x mantenere al meglio il mio booster meglio ancora ciao e grazie
Raf_car
Senza Targa
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2019504
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Inviato: 8 Lug 2007 11:15
non tirare a motore freddo...usa olio buono...e cambia le fasce ogni 3000km se non sbaglio
ghierto32
MotoGp
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Inviato: 8 Lug 2007 11:21
l'olio uso rol oil 100 x cento sintetico a freddo nn lo tiro mai xo nn sapevo ke ogni 3000 km bisogna cambiare le fasce del pistone...ma solo le fasce o anche il pistone??
Raf_car
Senza Targa
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2019541
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Inviato: 8 Lug 2007 11:21
ghierto32 ha scritto:
non tirare a motore freddo...usa olio buono...e cambia le fasce ogni 3000km se non sbaglio
quando cambi le fasce cambia anche le guarnizioni e pulisci testa oistone e luce di scarico dalle incrostazioni
Piegone
Sbk
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Inviato: 8 Lug 2007 11:22
devi usare sempre e solo olio sintetico,fallo scaldare bene prima di partire(specialmente quando la temperatura esterna è bassa) e cambiare fasce ogni 4000km e pistone ogni 8000km
stiffmeister
Ospite
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2019559
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Inviato: 8 Lug 2007 11:24
come olio ti consiglio o castrol tts o motul
ghierto32
MotoGp
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2019562
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Inviato: 8 Lug 2007 11:25
Piegone ha scritto:
ghierto32 ha scritto:
non tirare a motore freddo...usa olio buono...e cambia le fasce ogni 3000km se non sbaglio
quando cambi le fasce cambia anche le guarnizioni e pulisci testa oistone e luce di scarico dalle incrostazioni
a proposito di incrostazioni quando ho cambiato il mio gt avevo un malossi 70 base in ghisa avevo la testa piena di incrostazioni nere molto dure cosa puo essere ho sempre usato olio buono puo essere ke ho la carburazione troppo grassa??nn vorrei ke il mio nuovo gt diventasse cosi
Raf_car
Senza Targa
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Inviato: 8 Lug 2007 13:08
Raf_car ha scritto:
Piegone ha scritto:
ghierto32 ha scritto:
non tirare a motore freddo...usa olio buono...e cambia le fasce ogni 3000km se non sbaglio
quando cambi le fasce cambia anche le guarnizioni e pulisci testa oistone e luce di scarico dalle incrostazioni
a proposito di incrostazioni quando ho cambiato il mio gt avevo un malossi 70 base in ghisa avevo la testa piena di incrostazioni nere molto dure cosa puo essere ho sempre usato olio buono puo essere ke ho la carburazione troppo grassa??nn vorrei ke il mio nuovo gt diventasse cosi
Per mia esperienza il castrol lascia troppe incrostazioni, non è proprio un ottimo olio...comunque è normale che si formino incrostazioni nei due tempi, non rovinano il motore ma alla lunga non gli fanno di certo bene.
Piegone
Sbk
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2020053
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Inviato: 8 Lug 2007 13:10
Piegone ha scritto:
Raf_car ha scritto:
Piegone ha scritto:
ghierto32 ha scritto:
non tirare a motore freddo...usa olio buono...e cambia le fasce ogni 3000km se non sbaglio
quando cambi le fasce cambia anche le guarnizioni e pulisci testa oistone e luce di scarico dalle incrostazioni
a proposito di incrostazioni quando ho cambiato il mio gt avevo un malossi 70 base in ghisa avevo la testa piena di incrostazioni nere molto dure cosa puo essere ho sempre usato olio buono puo essere ke ho la carburazione troppo grassa??nn vorrei ke il mio nuovo gt diventasse cosi
Per mia esperienza il castrol lascia troppe incrostazioni, non è proprio un ottimo olio...comunque è normale che si formino incrostazioni nei due tempi, non rovinano il motore ma alla lunga non gli fanno di certo bene.
si ma figaro saranno 2 mm di incrostazione sulla testa...comunque visto ke il mio 70 malossi base voglio rivenderlo perché e nuovo ha appena 2000 km volevo sapere cm eliminare quelle incrostazioni
Raf_car
Senza Targa
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2020065
2020065
Inviato: 8 Lug 2007 13:14
Ma bisogna cambiare pistone ogni 8000km anche se bifascia (mhr replica) ? E il pistone quanto costa?
Pokki28
Ginocchio a Terra
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2020091
2020091
Inviato: 8 Lug 2007 13:20
Raf_car ha scritto:
Piegone ha scritto:
Raf_car ha scritto:
Piegone ha scritto:
ghierto32 ha scritto:
non tirare a motore freddo...usa olio buono...e cambia le fasce ogni 3000km se non sbaglio
quando cambi le fasce cambia anche le guarnizioni e pulisci testa oistone e luce di scarico dalle incrostazioni
a proposito di incrostazioni quando ho cambiato il mio gt avevo un malossi 70 base in ghisa avevo la testa piena di incrostazioni nere molto dure cosa puo essere ho sempre usato olio buono puo essere ke ho la carburazione troppo grassa??nn vorrei ke il mio nuovo gt diventasse cosi
Per mia esperienza il castrol lascia troppe incrostazioni, non è proprio un ottimo olio...comunque è normale che si formino incrostazioni nei due tempi, non rovinano il motore ma alla lunga non gli fanno di certo bene.
si ma figaro saranno 2 mm di incrostazione sulla testa...comunque visto ke il mio 70 malossi base voglio rivenderlo perché e nuovo ha appena 2000 km volevo sapere cm eliminare quelle incrostazioni
per eliminarle dalla testa e dal cielo del pistone basta carta vetrata sottile e olio, oppure benzina, per levarle dalla luce di scarico una fresina qualsiasi...Comunque il gruppo termico mhr replica a due fasce ad aria ha 15000 chilometri e non ho cambiato mai fasce nè guarnizioni nè pistone e non l'ho mai pulito, inoltre l'ho trattato malissimo e va come prima, non ha nemmeno una riga. Certo io ho avuto sedere comunque il pistone ogni 8-9000 km andrebbe cambiato non so quanto costi però.
Piegone
Sbk
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Inviato: 8 Lug 2007 13:30
grazie mille ke prezzo posso fare x vendere il mio malossi base cn 2000 km in ghisa??piu il pistone ovviamente
Raf_car
Senza Targa
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Inviato: 8 Lug 2007 13:32
Raf_car ha scritto:
grazie mille ke prezzo posso fare x vendere il mio malossi base cn 2000 km in ghisa??piu il pistone ovviamente
se è ad aria stai su una 40ina di euro, se è a liquido 60
Piegone
Sbk
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Inviato: 8 Lug 2007 13:34
ma so sonop uguali i pistoni nn anno un prezzo diverso
NRG4ever
Super Sport
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