bluon_pa ha scritto:
l opinione del tester
il motore è mui fraco ai bassi regimi nn è all altezza degli altri ai bessi e medi regimi è molto debole, inaccelererazione si sente è 1 po meno potente delle altre 600 poi in alto si riprende, nel passaggio dai medi agli alti è buono a livello di kawasaki, ma quello che si perde in basso..peccato xche questa moto si guida molto bene.appena si sale in sella nasce 1 buon feeling. nella parte + veloce di jerez mi sono trovato benissimo xche sentivio la suzu stabile e sicura. l anteriore da sicurezza, si sente bello fermo. le sospensioni poi mi sembrano molto a posto un buon compromesso per l uso in pista come qui a jerez e x la guida su strada, e questa è 1 caratteristica molto importante. belli tonici i freni, potenti far le 600 x me è la quarta in classifica dopo triumph,yamaha e honda.
la qualita migliore? l agilita la suzu è svelta ha 1 ciclistica stabile ma piace x la sua manegevolezza nel misto....
consigli sull idraulica
forcella
precarico da tutto chiuso aprire 10 giri e mezzo;compressione da tutto chiuso 1 giro e trequarti;estensione da tutto chiuso aprire trequarti di giro;canne sfilate dalla base della piastra 7 mm
mono
precarico posizione molla 181.4 mm;compressione da tutto chiuso aprire alte velocità 2 giri e mezzo, bassevelocita 3 giri e trequarti; estensione da tutto chiuso 1 giro e trequarti
Sapessi come farlo da solo il setting...più tempo passa e meno ci capisco di ste sospensioni del cavolo...