daveTkr-power ha scritto:
specialmente se contiamo che ci vuole un'espansione per cilindro...altrimenti quelle da motogp quando erano ancora 2t 500 ke le montavano a fare 4 espansioni...
comunque l'rs 250 fra il 97-98 e dopo si differenzia come già detto per la strumentazione...la gommatura posteriore un pò più larga e la carena che nel 99 fecero uguale all'rs 50 e 125 di pochissimi anni fa...+ bombata e derivata da quella da gp...come marmitte c'è solo un nome...Jolly sbs ( qualcuno si dovrebbe ricordare quanto ho rotto le p***e pure io con la 250 e le jolly...
)...ank'io ero intenzionato a prenderla e avevo in mente di farci una preparazione non indifferente (per uso stradale ovviamente...sono pazzo...
)...quindi potrei consigliarti quello ke avevo pensato ovvero:
_lavorazioni dei gt
_bielle cambiate (mi han detto sono un pò delicate le originali...)
_marmitte jolly side by side
_carbu da 38
_pacco lamellare
comunque io ritengo ancora questa moto più ke valida per l'uso in pista (e nn solo...
..) quindi ti posso solo consigliare di prenderla...
come marmitte sono da prendere in considerazione anche le jim lomass syde by side, comfrontate alla jolly hanno + coppia.