Giorgillo86 ha scritto:
L'Rs 250 come tutti i motori 2t spinti è una moto fragile...se il tuo discorso io la pago con i soldi che ho poi me la campa babbo(papà)...allora la puoi anche prendere...in caso contrario ti consiglio un 125 e poi un 6004t(l'R6 nuova è bellissima mi piace da matti
...poi sembra proprio così piccina
)...tornando al discorso messa a punto...questo tipo di moto non è stata concepita per fare tanti km(se a 30'000 non ha ancora cambiato niente ritieniti miracolato)quindi e ovvio che se la moto è stata sfruttata ti devi preparare ad una bella spesa(anche se i cilindri si possono ricromare siamo sui 200€ tutti e due e i pistoni non credo che alla fine siano così costosi 130€+o-l’uno......le valvole non ne ho la più pallida idea)...una volta che la moto funziona bene c'è un altro problema...il tempo...io ho un rs 125 del 95...adesso sto rifacendo tutto l'impianto frenante perchè non funzionava bene(kit revisione pinza e pompa tubi nuovi...)da poco ho dovuto cambiare piatto spingidisco, rubinetto della benzina...e una marea di piccole cose che alla fine ti fanno diventare quel bel giocatolino un po' costoso...
...sinceramente credo anch'io che un Rs 250 non sia una moto così difficile hai coppia in alto quindi in basso è molto gestibile, la cilindrata non è eccessiva, è leggera...quindi vedi un po'… ti mando inoltre un mp che ti potrà essere utile
mmh...ho letto l'mp...bene...ormai ho deciso...la voglio...e l'avrò...x la mautenzione non è tanto un problema...la monodopera non la pagherei...e comunque la moto la prenderei uno degli ultimi modelli...quella con le acrene più nuove...basta ke sia depotenziata a libretto...la moto sì la pagherei io e la manutenzione mamma e papà (apparte le riparazione ke anke sullo scooter ho sempre ed esclusivamente pagato io)...la moto la prenderei con meno km possibile appunto perchè so ke è abbastanza fragile visto ke è un 2t molto pepato ...