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2° tagliando 6000 km [GSX-R 750 k7]
1966152
1966152 Inviato: 29 Giu 2007 20:35
Oggetto: 2° tagliando 6000 km [GSX-R 750 k7]
 



vorei cambiare anche le candele---- si sono pazzo....

ditemi se per voi è ok

1° tagliando fatto a 1100km
cambiato olio
regolazioni varie

2° tagliando vorrei cambiare

filtro aria
candele
pastiglie freni anteriori




cosa togliereste e cosa aggiungereste voi?



p.s

ma secondo voi sul k7 750 un pignone -1 è d'obbligo?
 
1966203
1966203 Inviato: 29 Giu 2007 20:44
 

cambiare le candele a 6000 km mi sembra uno spreco.
piuttosto io farei un cambio olio + filtro olio.

anche per le pastiglie mi sembra un po presto, le vuoi cambiare perchè sono finite o per sfizio ? icon_confused.gif
 
1966310
1966310 Inviato: 29 Giu 2007 21:02
 

Eh.... UN Pò FISCHIETTANO....

in effetti mi sono dmenticato il filtro olio me l'ha cambiato a 1000
.....................

comunque Olio effettivamente meglio cambiarlo....
 
1967190
1967190 Inviato: 29 Giu 2007 23:35
Oggetto: Re: 2 ° tagliando 6000km
 

FabryBiker ha scritto:
vorei cambiare anche le candele---- si sono pazzo....

ditemi se per voi è ok

1° tagliando fatto a 1100km
cambiato olio
regolazioni varie

2° tagliando vorrei cambiare

filtro aria
candele
pastiglie freni anteriori
Secondo tagliando(6000 km):






cosa togliereste e cosa aggiungereste voi?



p.s

ma secondo voi sul k7 750 un pignone -1 è d'obbligo?

Candele nn sono obbligatorie,ma buttale o regalale ad altri e mettici quelle all'Iridio.
Olio nuovo(il filtro nn vale la pena) lo metti al prossimo).
Il filtro aria lo soffi con aria e basta,e se proprio sei in vena di aquisti lo metti lavabile.
I freni dipende dall'usura.
Occhio alla catena (regolazione e pulizia).

Per il pignone sono gusti personali:
Se giri in pista o su strade particolarmente strette con pochi allunghi ti serve di sicuro.
Io per strada(ancora nn l'ho fatto in quanto mi ci trovo bene)metterei la corona con uno,max due denti in più.
 
1972349
1972349 Inviato: 1 Lug 2007 10:15
 

Cambia quello ke prescrive la casa, immagino olio e filtro, è già più del necessario, naturalmente dai una bella soffiata al filtro e dai un'occhiata alle varie regolazioni
 
1973188
1973188 Inviato: 1 Lug 2007 13:14
 

1-pulizia filtro aria (con aria compressa) anche perchè a 7000km il filtro è ancora nuovo....cambialo magari a 12.000km
2-controllo olio motore
3-controllo olio frizione
4-pulizia filtro olio
5-pulizia candele (meglio se metti le iridio che creano una combustione più omogenea e durano molto di più)
6-molto importante controllo trasmissione finale (pignone-tensione catena-ingrassaggio catena e corona)


insomma a 7000km non c'è granche da cambiare ma solo da controllare e pulira... icon_wink.gif
 
1976347
1976347 Inviato: 2 Lug 2007 1:52
 

blatina ha scritto:
1-pulizia filtro aria (con aria compressa) anche perchè a 7000km il filtro è ancora nuovo....cambialo magari a 12.000km
2-controllo olio motore
3-controllo olio frizione
4-pulizia filtro olio
5-pulizia candele
(meglio se metti le iridio che creano una combustione più omogenea e durano molto di più)
6-molto importante controllo trasmissione finale (pignone-tensione catena-ingrassaggio catena e corona)


insomma a 7000km non c'è granche da cambiare ma solo da controllare e pulira... icon_wink.gif

Scusate se mi Ri-intrometto nel discorso:
Forse vi state confondendo con qualche scooter,allora onde evitare di confondere Fabribyker direi di dare risposte"sensate".

Il filtro dell'aria nn si può stabilire dall'esterno il suo grado di pulizia,si smonta si controlla,si soffia,e se è il caso si sostituisce,a 7000 km può essere sporco un minimo,come può essere da buttare.
Sulla Suzuki a quei chilometri l'olio si cambia.
Non esiste nessun olio frizione in quanto e quello del motore che lubrifica il tutto.
Il filtro olio nn si pulisce ma si sostituisce(se previsto).
Le candele nn si puliscono ma se necessario si cambiano.
 
1977450
1977450 Inviato: 2 Lug 2007 10:28
 

Giuliok6 ha scritto:
blatina ha scritto:
1-pulizia filtro aria (con aria compressa) anche perchè a 7000km il filtro è ancora nuovo....cambialo magari a 12.000km
2-controllo olio motore
3-controllo olio frizione
4-pulizia filtro olio
5-pulizia candele
(meglio se metti le iridio che creano una combustione più omogenea e durano molto di più)
6-molto importante controllo trasmissione finale (pignone-tensione catena-ingrassaggio catena e corona)


insomma a 7000km non c'è granche da cambiare ma solo da controllare e pulira... icon_wink.gif

Scusate se mi Ri-intrometto nel discorso:
Forse vi state confondendo con qualche scooter,allora onde evitare di confondere Fabribyker direi di dare risposte"sensate".

Il filtro dell'aria nn si può stabilire dall'esterno il suo grado di pulizia,si smonta si controlla,si soffia,e se è il caso si sostituisce,a 7000 km può essere sporco un minimo,come può essere da buttare.
Sulla Suzuki a quei chilometri l'olio si cambia.
Non esiste nessun olio frizione in quanto e quello del motore che lubrifica il tutto.
Il filtro olio nn si pulisce ma si sostituisce(se previsto).
Le candele nn si puliscono ma se necessario si cambiano.


quoto...veramente saggio icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1978000
1978000 Inviato: 2 Lug 2007 11:19
 

infatti dicevo controlla il filtro e dagli una bella pulità con aria compressa.
comunque sei sicuro che non c'è olio? e quello di lato con la scritta 600cl(o ml non ricordo)?
 
1981419
1981419 Inviato: 2 Lug 2007 17:35
 

normalemtne col 2° tagliano il conc cosa fa'!? , perche' se mi deve cambiare qualcosa preferisco portarlo io che sprendo di meno e prendo il migliore!..
 
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