1963860
Inviato: 29 Giu 2007 15:28
Oggetto: I´m back [dopo anni, ritorno in moto su GSR 600]
Dopo 18 anni di assenza sono tornato! A metà giugno ho regalato la yamaha tzr 50 a mio figlio di 15 anni per la promozione e... anche con quel misero cavallino andare in moto è troooppo bello! Quindi rapido consulto familiare, ottenuta la benedizione del "capo" (n.d.r. la moglie! Ci fanno solo credere di essere il capofamiglia) sabato ho comprato una stupenda gsr600 e ieri l'ho ritirata. Colore blu, ma devo dire che sono tutti bellissimi. Inizialmente avevo scelto il bianco, ma poi mio figlio ha insistito per il blu.
Le sensazioni? Nonostante 4 moto a cavallo degli anni 70 e 80 ieri ero di un imbranato totale! Al primo semaforo ho tirato fuori i piedi un'ora prima e mi sono messo in fila. Oggi ho approfittato di SS. Pietro e Paolo, a Roma è festa e ho fatto un bel po' di giri e la situazione è decisamente migliorata. Comandi dolcissimi, basta guardare la curva che la moto si inclina. Una volta la guida era molto più muscolare. Per chi come me ama sciare è un po' come il passaggio ai carving. Comunque sensazioni bellissime e moto elegante e stupenda. Prossimi passi acquisto giacca e guanti e qualche gita un po' più lunga, magari di quelle organizzate da cento40.
Ciao a tutti, anzi un'ultima cosa... una volta si usava salutarci tra di noi. Ho fatto il giro del lago di bracciano e non mi ha ca**to nessuno
Lamps