Hellboy ha scritto:
Bhe l'r6 e la moto "meno potente" che ho avuto...quindi mi manca la reattivita dei un motore piu forzuto.
Devi sapere che io non sono un pilota quindi quando vado in montanga non riesco a tenere la moto sempre sui 9000 giri quindi spesso mi trovo sottocoppia e comunque devo usare molto il cambio. Con un millone come la precedente potevo fare tutto di 3° e utilizzare la 2° nei tornati e la 4° in rettilineo, potevo fare una guida "piu lineare" concentrandomi prevalemtenete sull'apri/chiudi....e difficile da spiegare ma con la 600 non mi ci "ritrovo" come sul 1000.
Non mi sono stufato di questa moto perche e da 3 mesi che uso...ma solo perche non mi soddisfa.
Di una moto sportiva cio che a mio parere piu conta sono sicuramente le prestazioni.
Dal punto di vista estetico sono tutte belle, poi pero a seconda del uso che se ne vuole fare si sceglie il modello.
La vleocita del gsx non puo non affascinare...molte moto di oggi non la raggiungono inolre secondo i rilevamenti delle riviste anche in ripresa e accelerazione tuttora non teme confronti.
L'r1 l'ho guidata (come ho guidato anche il gsx) e ha una forza pazzesca che sebbene in quanto a tempi cronometrati non rende quanto la linearita del gsx riesce a dare emozioni che nessun'altra moto da.
Non ho mai scelto un mezzo al posto di un altro solo perche fa 10km/h in piu... pero prendo in considerazione la gsx anche per "motivi affettivi"
infatti la mia prima moto "seria" e stata una 750 dello stesso anno e colore.
infatti ti consiglio proprio il gsx..ha due anni in meno è più veloce è a inizione...il tuttp per 400 euro??ma fregatene e vedrai che nn te ne pentirai!!!!!