Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 1 di 1
 
F e RR, che differenze?
1950099
1950099 Inviato: 27 Giu 2007 21:04
Oggetto: F e RR, che differenze?
 

salve, per una serie di problemi avrei bisogno di sapere che differenze ci siano, esattamente, tra la erre-erre e la effe...
lo so, magari è idiota, ma avrei bisogno di risposte chiare e precise...
 
1950770
1950770 Inviato: 27 Giu 2007 22:46
 

le differenze sono tante e sicuramente ne dimentichero alcune... icon_biggrin.gif
potenza motore,posizione di guida, telaio e sospenzioni, tutto questo a favore della "RR".
trasporto della zavorrina motore meno vuoto hai bassi e medi regimi questo fino alla versione "RR" 2006. (questo a vantaggio della "F")
se magari ci esponi quello ke vuoi fare con la moto le risposte potrebbero essere molte di piu e piu mirate....! icon_biggrin.gif
Paolo.
 
1950880
1950880 Inviato: 27 Giu 2007 22:58
 

usa la funzione CERCA e vedrai quante cose scopri

icon_wink.gif
 
1951829
1951829 Inviato: 28 Giu 2007 8:07
 

non sono riuscito a trovare articoli che parlassero di ciò che cerco, forse è dovuto alle chiavi di ricerca...
volevo sapere:
mi è stata da alcuni sconsigliato il cbr600rr, come prima moto, peraltro da depotenziare, per la scomodità di guida e per il fatto che può essere, per l'uso cittadino, poco maneggevole nel traffico, in favore di una naked;
ora, volevo sapere se l'effe possa essere considerata, in qualche modo, un anello di congiunzione tra le naked e l'erre-erre, insomma, se, prendendo l'effe fosse possibile far scendere a compromessi il cuore e la praticità...
 
1952165
1952165 Inviato: 28 Giu 2007 9:01
 

Provale tutte e due... e comunque devi chiarirti cosa vorresti da una moto... la RR e la F hanno filosofie di vita molto diverse!!!
icon_wink.gif
 
1954056
1954056 Inviato: 28 Giu 2007 12:04
 
 
1954865
1954865 Inviato: 28 Giu 2007 13:11
 

Ookami ha scritto:
... per il fatto che può essere, per l'uso cittadino, poco maneggevole nel traffico, in favore di una naked;
ora, volevo sapere se l'effe possa essere considerata, in qualche modo, un anello di congiunzione tra le naked e l'erre-erre, insomma, se, prendendo l'effe fosse possibile far scendere a compromessi il cuore e la praticità...


Io ho una F Sport. Nel caso il tuo utilizzo fosse prettamente cittadino te la sconsiglio, specialmente adesso con il caldo...in pochi minuti di traffico la temperatura schizza a quasi 110° e il motore inizia a soffiare. Se non hai la tuta ti si brucia il c**o icon_twisted.gif

Per il resto è un'ottima moto, lo dicono tutti, e te lo posso confermare.
 
1955070
1955070 Inviato: 28 Giu 2007 13:28
 

ho letto tutto, grazie, ma non sono riuscito a capire una cosa:
la posizione di guida è sostanzialmente diversa? sostanzialmente più comoda? se sì è in buone condizioni fisiche, la erre-erre si soffre anche su tragitti inferiori all'ora, come durata? mi spiegate anche brevemente il fatto dei semimanubri? ce l'ha una, l'altra o entrambe?
 
1956031
1956031 Inviato: 28 Giu 2007 15:19
 

I semimanubri sono su tutte e due le moto.
La differenza stà nel fatto che sulla F sono posizionate più in alto rispetto alla RR, quindi meno caricata sui polsi.
Se non ci fai l'abitudine soffri abbastanza.
 
1956864
1956864 Inviato: 28 Giu 2007 17:08
 

grazie mille!!!
 
1962894
1962894 Inviato: 29 Giu 2007 13:38
 

Ookami sulla cbr 600 rr 07 i semimanubri sono un pò più alti di quelli dei modelli antecedenti,la posizione è comoda ed io mi ci trovo benissimo.L'unica pecca è ke sui tragitti lunghi, a fine giornata un pò di stanchezza la senti,ma la sentiresti anche con la cbr f.Se vuoi la comodità scordati le sportive ed i semimanubri,ti consiglio naked per l'uso cittadino e se vuoi fare tanti chilometri e divertirti ogni tanto senza accusare stanchezza.ciao
 
1994309
1994309 Inviato: 4 Lug 2007 11:21
 

io ho preso da un mese la f e devo dire che anche nei pochi viaggi che ho fatto max 100km la trovo estremamente comoda, i polsi e le braccia non l'ho sentiti mai affaticati, sono alto 1,84 m e probabilmente la statura aiuta a tenere una posizione + eretta, spesso la uso in città x andare a lavoro, e quando fà caldo nei semafori la piccola si scalda non poco, 106° e le ventole ti soffiano addosso il calore, non'è insopportabile ma nemmeno piacevole, alla fine se ti piace il cbr farai l'abitudine a tutto pur di starci sopra icon_wink.gif



PS dimenticavo, spesso vado con zavorrina, lei dice di starci comodissima, sarà solo xkè ama le moto?
 
1994772
1994772 Inviato: 4 Lug 2007 12:07
 

mi è stata da alcuni sconsigliato il cbr600rr, come prima moto, peraltro da depotenziare


ma il cbr non si può depotenziare icon_exclaim.gif
 
1998722
1998722 Inviato: 4 Lug 2007 20:55
 

Andy perchè ti è stata sconsigliata???Senti a me prenditi la moto che più ti piace altrimenti resterai poco soddisfatto icon_wink.gif
 
2003476
2003476 Inviato: 5 Lug 2007 14:21
 

La differenza che + di tutte mi sovviene è la posizione di guida , molto + rilassata sul 600F.

Ma tieni presente una cosa.... per come la penso io la moto al contrario dell'auto è qualcosa che adori oltre ogni limite..che non deve essere comoda o confortevole per forza... devi poterla parcheggiare ...fare 2 metri indietro e poter dirti ogni volta che ti piace sempre di piu'...quando una moto ti fa quell'effetto direi che ci siamo..

sono realista ....devi tenere anche conto i soldini e la prestanza fisica..

byeeeeeeeee
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©