smarmittato ha scritto:
io so che andando avanti con gli anni hanno cercato di renderla piu economica e turistica
..
alla fine hanno preferito lanciare altri modelli perchè le persone che intendevano fare un turismo sportivo si buttavano su moto naked, chi voleva fare turismo su moto piu comode (cbf, vfr..) nonostante sia stata una scelta vincente per anni.
rispondendo alla tua domanda, le differenze sono nella sospensioni piu economiche, e nell omologazione €2 che comporta un lieve calo di prestazioni (e di sound)
Verissimo.
Comunque credo davvero che sia un peccato non produrre più un mezzo con queste caratteristiche.
Dato anche che per tutti quelli che vorrebbero una carenata sportiva da poter utilizzare tutti i giorni (anche in due) sarebbe l'ideale.
Ps. Ma il tendicatena è un difetto di tutti i modelli realizzati fino al 2003?
Ci sono annate che hanno avuto qualche problema in particolare?
The_Smart ha scritto:
Io ho una F del 2001 (iniezione ed Euro 1). Confermo, sospensioni completamente regolabili, consumi medi intorno ai 18-19 km/l ( se si spinge si arriva anche ai 12). Ha 24.000 km e non ho mai avuto un problema. Stasera inizio il tagliando dei 24.000 con sostituzione olio, filtro olio, filtro aria, candele e tendicatena. Se hai bisogno mandami un PM o posta un post qui e sarò felice di rispondere a tutti tuoi quesiti!
Posso chiederti come ti ci trovi?
Inoltre dovessi dare un consiglio pensi sia meglio un esemplare pre 2004 o uno euro2?
Grazie ancora a tutti della disponibilità