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elaborare scooter iniezione [cosa montarci?]
1933098
1933098 Inviato: 25 Giu 2007 22:02
 



Plush ha scritto:
ma allora k dovrei fare x arrivare tranquillo ai 100?? senza mettere il 70???? MI DITE STI CONSUMI con un sr a carbu ?
Ma i consumi sono più o meno sempre quelli...
Comunque per arrivare ai 100 secondo me dovresti mettere un 70 perché sennç devi montarci mooooolti pezzi e speeeendi il doppio... icon_lol.gif
 
1933415
1933415 Inviato: 25 Giu 2007 22:49
 

prendi un multivar malossi e una giannelli reverse se la fanno x l'SR....senno prendi la pinasco power sound lo la leovince ZX
 
1933617
1933617 Inviato: 25 Giu 2007 23:18
 

Plush ha scritto:
si ma io ci farei una modifica proprio soft!! oltre al variatore e marmitta nn metterei nulla...casomai rulli e molle giusto x tarare!!! allora........nessuno mi da consigli qua?!?


aaaah....se t fermi a marmitta e vario allora si mettili io avevo capito ke volevi mettere anke gt e altro
 
1933651
1933651 Inviato: 25 Giu 2007 23:22
 

fai una cosa
comprati il kit per passarlo a carburatore
 
1933656
1933656 Inviato: 25 Giu 2007 23:23
 

ma scusa Plush tu vuoi comprare un SR a i.e. x poi elaborarlo e consumando poco?
scusami ma sti proprio dicendo un controsenso...
comunque l'sr a i.e ti consuma 40km/l, quello a carbu sono circa 25km/l se non tiri sempre a manetta... se poi elabori quello a carbu con un ela base il consumo ti dovrebbe scendere intorno ai 15km/l che non sarebbe male come consumo x quello che ci metterai sotto... se invece vuoi elaborare quello ad i.e i consumi andranno sui 25/30 km/l, ma x elaborarlo spendi tanti di quei soldi che ti conviene comprarti quello a carbu, truccarlo e ti avanzano pure dei soldi...
 
1936515
1936515 Inviato: 26 Giu 2007 11:54
 

Eh i consumi non è che siano altissimi...con un 17.5...con un pieno fai un bel po' di kilometri...indipendentemente dalla ela...basta carburarlo bene icon_wink.gif
 
1937445
1937445 Inviato: 26 Giu 2007 13:19
 

non prendetela come un'offesa...ma dovete decidervi xo!! ho appena fatto la ricerca nel forum ed ho visto k ttt dicono k se uno vuole mettere solo marmitta e vario conviene una i.e. ma di prendere un carburo in caso di altre modifiche..la mia intenzione è solo marmitta e vario.....e sarebbe già tnt se mio padre mi lasciasse mettere qst 2 pezzi......io di cambiare gt o altri pezzi nn me lo sognerei nemmeno....allora adesso k vi ho spiegato kiaramente k + di marmitta e vario nn posso mettere.......voi mi consigliereste una i.e??
 
1937690
1937690 Inviato: 26 Giu 2007 13:38
 

facendo 1 premessa ke l'sr a iniezione ha sicuramente 1 buon allungo ma come ripresa fa davvero cagare (testato sull' sr d 1 mio amiko con frizione variatore e cinghia malossi il resto originale!!)
io direi ke l'sr e meglio farlo a carbu come ripresa e accelerazione l'sr a iniezione viaggia di + ma 1 ripresa a dir poco orrenda! xkè nn t compri 1 booster o 1 phantom?? ada ke li la ripresa è davv buona...poi fai te!! io t consiglio 1 sr a carbu..xò prima fai almeno il rodaggio del motoremeglio viaggiare ankora sui 50 se si è inesperti icon_wink.gif
 
4416182
4416182 Inviato: 11 Mag 2008 10:38
 

nn dare retta a nessuno ke ti dice nn elaborarlo perke e a inezione e kazzi vari io ho un sr factory e montando solo arrow e rulli mi fa 95 e per i consumi e buonissimo complimenti per la scelta sr 4ever
 
5181129
5181129 Inviato: 22 Lug 2008 17:05
 

in effetti anche il mio factory con zx e multivar 2000 mi fà 95 se mi metto a chiocciola...

(so che il topic è vecchio icon_asd.gif )
 
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