Leggi il Topic


Gruppi termici aftermarket
1921543
1921543 Inviato: 24 Giu 2007 9:01
 

No,il blocco del cr mi pare che sia pure diverso da quello del wr
 
1921547
1921547 Inviato: 24 Giu 2007 9:03
 

rollo89 ha scritto:
si, ma mi sa che devi cambiare proprio tutto il blocco, e quindi chissà cosa spendi... non penso che i carter del cr siano grandi come quelli dell sms icon_twisted.gif

eh si lo so... icon_sad.gif icon_sad.gif
 
1921860
1921860 Inviato: 24 Giu 2007 10:59
 

desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif
è il più spinto? veramente?


da quello che ho capito io si.., ma per modelli racing intendo racing omologati per girare in strada (come la tua moto)
eke cambia dalla versione cross? avrà si e no mezzo cv in meno x colpa del volano più pesante

boh è quello che mi ha detto il tipo del concessionario...il CR ha 36cv...


si ma non penso che il cr husqy batte il kym sxs...
 
1923452
1923452 Inviato: 24 Giu 2007 18:29
 

no, ma però in strada di sx non ne vedi perchè sono cross!!!!! stiamo dicendo che se tu metti il motore del cr sull sms(quindi un motore da cross) hai di sicuro più cavalli rispetto agli altri motard omologati tipo exc, crm, quelli da strada, non i cross!! capito??! icon_twisted.gif
 
1923700
1923700 Inviato: 24 Giu 2007 19:12
 

rollo89 ha scritto:
no, ma però in strada di sx non ne vedi perchè sono cross!!!!! stiamo dicendo che se tu metti il motore del cr sull sms(quindi un motore da cross) hai di sicuro più cavalli rispetto agli altri motard omologati tipo exc, crm, quelli da strada, non i cross!! capito??! icon_twisted.gif


a ok.... xò se metti il blocco dell'sxs ne hai ancora di più...
 
1923885
1923885 Inviato: 24 Giu 2007 19:38
 

rollo89 ha scritto:
no, ma però in strada di sx non ne vedi perchè sono cross!!!!! stiamo dicendo che se tu metti il motore del cr sull sms(quindi un motore da cross) hai di sicuro più cavalli rispetto agli altri motard omologati tipo exc, crm, quelli da strada, non i cross!! capito??! icon_twisted.gif
con queso stiamo dicendo che il cr è la più potente moto da cross escludendo ktm! può essere anche vero viso che non so come è il cr ma non mi pare non ha avuto tutto sto successo
 
1923991
1923991 Inviato: 24 Giu 2007 20:01
 

cilum ha scritto:
rollo89 ha scritto:
no, ma però in strada di sx non ne vedi perchè sono cross!!!!! stiamo dicendo che se tu metti il motore del cr sull sms(quindi un motore da cross) hai di sicuro più cavalli rispetto agli altri motard omologati tipo exc, crm, quelli da strada, non i cross!! capito??! icon_twisted.gif
con queso stiamo dicendo che il cr è la più potente moto da cross escludendo ktm! può essere anche vero viso che non so come è il cr ma non mi pare non ha avuto tutto sto successo


no che non lo è ma non centra....può essere anche la meno potente ma essendo un cross è sempre più potente di un EXC, di un CRM eccetera...quindi in strada sarebbe la più potente, raga nn mi sembra molto complesso come concetto... 0510_grattacapo.gif
 
1924132
1924132 Inviato: 24 Giu 2007 20:26
 

desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
rollo89 ha scritto:
no, ma però in strada di sx non ne vedi perchè sono cross!!!!! stiamo dicendo che se tu metti il motore del cr sull sms(quindi un motore da cross) hai di sicuro più cavalli rispetto agli altri motard omologati tipo exc, crm, quelli da strada, non i cross!! capito??! icon_twisted.gif
con queso stiamo dicendo che il cr è la più potente moto da cross escludendo ktm! può essere anche vero viso che non so come è il cr ma non mi pare non ha avuto tutto sto successo


no che non lo è ma non centra....può essere anche la meno potente ma essendo un cross è sempre più potente di un EXC, di un CRM eccetera...quindi in strada sarebbe la più potente, raga nn mi sembra molto complesso come concetto... 0510_grattacapo.gif
si sisto che il crm,kxm,rm(motard),yz motard,smr sono i rispettivi motard delle diverse cr,kx,rm,yz,mx con l'aggiunta di un volano leggermente più pesante quindi alla fine sono identiche
 
1924824
1924824 Inviato: 24 Giu 2007 22:22
 

cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
rollo89 ha scritto:
no, ma però in strada di sx non ne vedi perchè sono cross!!!!! stiamo dicendo che se tu metti il motore del cr sull sms(quindi un motore da cross) hai di sicuro più cavalli rispetto agli altri motard omologati tipo exc, crm, quelli da strada, non i cross!! capito??! icon_twisted.gif
con queso stiamo dicendo che il cr è la più potente moto da cross escludendo ktm! può essere anche vero viso che non so come è il cr ma non mi pare non ha avuto tutto sto successo


no che non lo è ma non centra....può essere anche la meno potente ma essendo un cross è sempre più potente di un EXC, di un CRM eccetera...quindi in strada sarebbe la più potente, raga nn mi sembra molto complesso come concetto... 0510_grattacapo.gif
si sisto che il crm,kxm,rm(motard),yz motard,smr sono i rispettivi motard delle diverse cr,kx,rm,yz,mx con l'aggiunta di un volano leggermente più pesante quindi alla fine sono identiche


sssselodicitu icon_wink.gif
 
1925061
1925061 Inviato: 24 Giu 2007 23:06
 

desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
rollo89 ha scritto:
no, ma però in strada di sx non ne vedi perchè sono cross!!!!! stiamo dicendo che se tu metti il motore del cr sull sms(quindi un motore da cross) hai di sicuro più cavalli rispetto agli altri motard omologati tipo exc, crm, quelli da strada, non i cross!! capito??! icon_twisted.gif
con queso stiamo dicendo che il cr è la più potente moto da cross escludendo ktm! può essere anche vero viso che non so come è il cr ma non mi pare non ha avuto tutto sto successo


no che non lo è ma non centra....può essere anche la meno potente ma essendo un cross è sempre più potente di un EXC, di un CRM eccetera...quindi in strada sarebbe la più potente, raga nn mi sembra molto complesso come concetto... 0510_grattacapo.gif
si sisto che il crm,kxm,rm(motard),yz motard,smr sono i rispettivi motard delle diverse cr,kx,rm,yz,mx con l'aggiunta di un volano leggermente più pesante quindi alla fine sono identiche


sssselodicitu icon_wink.gif
questo te lo do per certo perchè ho visto come è fatto il mio motore e quello della versione cross idem per le altre citate (anche se non le cososco di persona so quasi x certo che è così)
però attenzione non do per certo che il blocco cr non è il più spinto visto che non l'ho mai provato.... mi sembrava strano che fosse più spinto dei motard ma meno rispetto alle altre cross tutto qui
 
1927611
1927611 Inviato: 25 Giu 2007 12:05
 

bah, di cr in pista ne ho visti2 in tutta la mia vita, non ne ho idea di come vada rispetto agli altri cross icon_twisted.gif
 
1932239
1932239 Inviato: 25 Giu 2007 20:13
 

Ragazzi è inutile cambiare totalmente il motore!!!Voi per GT (gruppo termico) state valutando altri pezzi come carburatore collettore ecc!!!Comunque fidatevi del cilindro che fa l husqvarna quello lavorato (quello che ho io) e vedrete che al semaforo KTM o altro non vi danno poi cosi tanto in accelerazione (testato)!!!Quelle moto devo dire che fanno paura ma non tanto in accelerazione in piu ma in potenza!!!Cioè loro se aprono in 4 si alzano facilmente!!!Ma in accelerazione non sono poi cosi potenti come pensavo!!!
 
1932262
1932262 Inviato: 25 Giu 2007 20:16
 

Black ha scritto:
Ragazzi è inutile cambiare totalmente il motore!!!Voi per GT (gruppo termico) state valutando altri pezzi come carburatore collettore ecc!!!Comunque fidatevi del cilindro che fa l husqvarna quello lavorato (quello che ho io) e vedrete che al semaforo KTM o altro non vi danno poi cosi tanto in accelerazione (testato)!!!Quelle moto devo dire che fanno paura ma non tanto in accelerazione in piu ma in potenza!!!Cioè loro se aprono in 4 si alzano facilmente!!!Ma in accelerazione non sono poi cosi potenti come pensavo!!!

quindi ti battono in allungo?
 
1932285
1932285 Inviato: 25 Giu 2007 20:18
 

Io ho i rapporti con 14-50 quindi poi piano piano allungano ma poi non cosi tanto!!!Ma hanno un passo in piu in potenza!!!Ma come ho gia detto in accelerazione non è poi cosi tanto!!!
 
1936667
1936667 Inviato: 26 Giu 2007 12:08
 

aspetta un attimo, quant' è che avevi pagato quel motore li? ma poi devi fargli dietro qualcosa ? tipo allargare carter o robe del genere? icon_twisted.gif
 
1936743
1936743 Inviato: 26 Giu 2007 12:14
 

rollo89 ha scritto:
aspetta un attimo, quant' è che avevi pagato quel motore li? ma poi devi fargli dietro qualcosa ? tipo allargare carter o robe del genere? icon_twisted.gif

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1936788
1936788 Inviato: 26 Giu 2007 12:17
 

desmodromo ha scritto:
rollo89 ha scritto:
aspetta un attimo, quant' è che avevi pagato quel motore li? ma poi devi fargli dietro qualcosa ? tipo allargare carter o robe del genere? icon_twisted.gif

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif



che è mi copi icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

icon_lol.gif
 
1936933
1936933 Inviato: 26 Giu 2007 12:31
 

rollo89 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
rollo89 ha scritto:
aspetta un attimo, quant' è che avevi pagato quel motore li? ma poi devi fargli dietro qualcosa ? tipo allargare carter o robe del genere? icon_twisted.gif

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif



che è mi copi icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

icon_lol.gif

no mi sono proprio informato.....650 euro icon_lol.gif
 
1937693
1937693 Inviato: 26 Giu 2007 13:38
 

Che se lo tengano stretto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1939770
1939770 Inviato: 26 Giu 2007 18:02
 

desmodromo ha scritto:
rollo89 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
rollo89 ha scritto:
aspetta un attimo, quant' è che avevi pagato quel motore li? ma poi devi fargli dietro qualcosa ? tipo allargare carter o robe del genere? icon_twisted.gif

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif



che è mi copi icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

icon_lol.gif

no mi sono proprio informato.....650 euro icon_lol.gif


icon_lol.gif stavo a scherza icon_lol.gif

minchia, sarebbe interessante, ma 650 zauri...mmmmmmmm per me sono un tantino troppi... sisi icon_twisted.gif
 
1939816
1939816 Inviato: 26 Giu 2007 18:08
 

Ma adesso li sveglio io quelli dell'athena gli dico di fare un bel 190 in alu monofascia......
 
1939825
1939825 Inviato: 26 Giu 2007 18:09
 

Lucas17 ha scritto:
Ma adesso li sveglio io quelli dell'athena gli dico di fare un bel 190 in alu monofascia......


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0510_five.gif e vai lucas, devastali quei brutti ignoranti che non si sveglian ofuori icon_twisted.gif
 
1939848
1939848 Inviato: 26 Giu 2007 18:12
 

rollo89 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Ma adesso li sveglio io quelli dell'athena gli dico di fare un bel 190 in alu monofascia......


=D> =D> =D> =D> =D> =D> 0510_five.gif e vai lucas, devastali quei brutti ignoranti che non si sveglian ofuori icon_twisted.gif


Ma infatti dai l'husky c'è da una vita almeno UN e dico UN cilindro lo dovevano fare.....per il rotax qualcosa fanno....
 
1940159
1940159 Inviato: 26 Giu 2007 18:46
 

Sta per uscire se non è gia uscito il 144cc!!!
 
1940220
1940220 Inviato: 26 Giu 2007 18:54
 

il 144 è disponibile solo per tm ktm e suzuki... ma non trovo che senso c'è nell'aumentare di cilindrata la moto... non siamo mica sugli scooter... non è che non fanno nulla per husqvarna non fanno nulla per quasi nessuna moto 125 (cross-motard che sia) visto che si presuppone (e si spera) che chi compra queste moto non è il fighetto che vuole bruciare tutti al semaforo o passare a fuoco in centro città non vedo il motivo di cambiare cilindrata anche perchè se uno volesse fare qualche gara in futuro sarebbe limitato per via del regolamento... adesso lo so che voi state scherzando (o meglio spero) ma al mondo c'è gente che la pensa in un altro modo... icon_rolleyes.gif
 
1940237
1940237 Inviato: 26 Giu 2007 18:56
 

cilum ha scritto:
il 144 è disponibile solo per tm ktm e suzuki... ma non trovo che senso c'è nell'aumentare di cilindrata la moto... non siamo mica sugli scooter... non è che non fanno nulla per husqvarna non fanno nulla per quasi nessuna moto 125 (cross-motard che sia) visto che si presuppone (e si spera) che chi compra queste moto non è il fighetto che vuole bruciare tutti al semaforo o passare a fuoco in centro città non vedo il motivo di cambiare cilindrata anche perchè se uno volesse fare qualche gara in futuro sarebbe limitato per via del regolamento... adesso lo so che voi state scherzando (o meglio spero) ma al mondo c'è gente che la pensa in un altro modo... icon_rolleyes.gif

Io non ho aumentato cilindrata se sei rivolto a me è!!!io ho solo messo un cilindro diverso ma sempre 125!!!
 
1940349
1940349 Inviato: 26 Giu 2007 19:10
 

Black ha scritto:
cilum ha scritto:
il 144 è disponibile solo per tm ktm e suzuki... ma non trovo che senso c'è nell'aumentare di cilindrata la moto... non siamo mica sugli scooter... non è che non fanno nulla per husqvarna non fanno nulla per quasi nessuna moto 125 (cross-motard che sia) visto che si presuppone (e si spera) che chi compra queste moto non è il fighetto che vuole bruciare tutti al semaforo o passare a fuoco in centro città non vedo il motivo di cambiare cilindrata anche perchè se uno volesse fare qualche gara in futuro sarebbe limitato per via del regolamento... adesso lo so che voi state scherzando (o meglio spero) ma al mondo c'è gente che la pensa in un altro modo... icon_rolleyes.gif

Io non ho aumentato cilindrata se sei rivolto a me è!!!io ho solo messo un cilindro diverso ma sempre 125!!!
no era in generale non era rivolto a nessuno visto che mi è capitato sempre più spesso di sentire gente voler cambiare cilindro maggiorando la cilindrata (non qui ma principalmente tra la gente del mio paese) ho detto ciò ke penso
 
1945388
1945388 Inviato: 27 Giu 2007 12:12
 

si in effetti su una moto non ha molto senso, anche perchè bisognerebbe cambiare altro, tipo freni ecc... icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©