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Gruppi termici aftermarket
1914857
1914857 Inviato: 22 Giu 2007 19:16
Oggetto: Gruppi termici aftermarket
 

Ragazzi ci sono tanti topic di elaborazioni, ma non uno dedicato ai soli gt disponibili per i vari motard, in particolare mi interessava sapere esattamente che gt aftermarket esistono per aprilia Mx e husky, sempre se ne esistono icon_wink.gif
 
1914936
1914936 Inviato: 22 Giu 2007 19:27
 

non ne ho la più pallida idea, non mi sono mai interessato all' argomento, però in effetti potrebbe essere interessante icon_twisted.gif
 
1914941
1914941 Inviato: 22 Giu 2007 19:27
 

allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif
 
1914946
1914946 Inviato: 22 Giu 2007 19:28
 

costi?? icon_twisted.gif
 
1914950
1914950 Inviato: 22 Giu 2007 19:28
 

desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif


è più spinto anche dell sx??? non ci credo...
 
1914958
1914958 Inviato: 22 Giu 2007 19:29
 

fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif


è più spinto anche dell sx??? non ci credo...


l'SX infatti non è un racing...è un cross comunque se si monta anke il collettore del cr, 38, pacco lamellare, marmitta ti ritrovi con 36cv alla ruota ovvero 10 in più dell'originale icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1914974
1914974 Inviato: 22 Giu 2007 19:31
 

si, ma allora non è più un husqvarna sms ma cr...... fai prima a comprartelo usato mi sa... volevo sapere una roba, il collettore del carbu del wr, quindi 38 mm va bene sull' sms?? icon_twisted.gif
 
1914997
1914997 Inviato: 22 Giu 2007 19:34
 

rollo89 ha scritto:
si, ma allora non è più un husqvarna sms ma cr...... fai prima a comprartelo usato mi sa... volevo sapere una roba, il collettore del carbu del wr, quindi 38 mm va bene sull' sms?? icon_twisted.gif


oh allora non volete capire...il CR non si può immatricolare è il modello da cross, questa elaborazione dovrebbe costare sui 1300 euro..
 
1915003
1915003 Inviato: 22 Giu 2007 19:35
 

lo so benissimo che il cr è il modello da cross non immatricolabile... e con questo che vuoi dire 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif icon_twisted.gif
 
1915022
1915022 Inviato: 22 Giu 2007 19:37
 

desmodromo ha scritto:
fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif


è più spinto anche dell sx??? non ci credo...


l'SX infatti non è un racing...è un cross comunque se si monta anke il collettore del cr, 38, pacco lamellare, marmitta ti ritrovi con 36cv alla ruota ovvero 10 in più dell'originale icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


intendevo ktm sxs 125... non è una racing?!?
 
1915087
1915087 Inviato: 22 Giu 2007 19:45
 

fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif


è più spinto anche dell sx??? non ci credo...


l'SX infatti non è un racing...è un cross comunque se si monta anke il collettore del cr, 38, pacco lamellare, marmitta ti ritrovi con 36cv alla ruota ovvero 10 in più dell'originale icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


intendevo ktm sxs 125... non è una racing?!?

l'sxs è una moto da cross Link a pagina di Ktm.com
 
1915114
1915114 Inviato: 22 Giu 2007 19:48
 

desmo voleva dire che se metti il cr (che è cross) è più spinto di tutti gli altri motard racing omologati su trada, tipo exc kl crm.....ecc icon_twisted.gif
 
1915292
1915292 Inviato: 22 Giu 2007 20:13
 

rollo89 ha scritto:
desmo voleva dire che se metti il cr (che è cross) è più spinto di tutti gli altri motard racing omologati su trada, tipo exc kl crm.....ecc icon_twisted.gif


bravo..almeno te hai capito!! icon_biggrin.gif
 
1915903
1915903 Inviato: 22 Giu 2007 21:54
 

Quindi sull'husky si potrebbe montare il gt del cr?
 
1915911
1915911 Inviato: 22 Giu 2007 21:55
 

Lucas17 ha scritto:
Quindi sull'husky si potrebbe montare il gt del cr?


esatto..stesso telaio, stesso blocco icon_biggrin.gif
 
1915926
1915926 Inviato: 22 Giu 2007 21:57
 

desmodromo ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Quindi sull'husky si potrebbe montare il gt del cr?


esatto..stesso telaio, stesso blocco icon_biggrin.gif


bene bene, monteremo anche quello sul wre di un'amico, appena finisco la mia ovviamente icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1915927
1915927 Inviato: 22 Giu 2007 21:57
 

desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif
è il più spinto? veramente?
 
1915942
1915942 Inviato: 22 Giu 2007 22:00
 

cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif
è il più spinto? veramente?


da quello che ho capito io si.., ma per modelli racing intendo racing omologati per girare in strada (come la tua moto)
 
1916016
1916016 Inviato: 22 Giu 2007 22:14
 

sul rotax dell'mx ci va benissimo il polini 160!
 
1916035
1916035 Inviato: 22 Giu 2007 22:19
 

Per Husqvarna dovrebbe uscire l'athena
 
1916042
1916042 Inviato: 22 Giu 2007 22:20
 

katana89 ha scritto:
Per Husqvarna dovrebbe uscire l'athena


E' uno scandalo comunque che l'husky ci sia da ormai cosi tanti anni e nessuna casa le abbia fatto un gt icon_rolleyes.gif
 
1916062
1916062 Inviato: 22 Giu 2007 22:24
 

Lucas17 ha scritto:
katana89 ha scritto:
Per Husqvarna dovrebbe uscire l'athena


E' uno scandalo comunque che l'husky ci sia da ormai cosi tanti anni e nessuna casa le abbia fatto un gt icon_rolleyes.gif

Sinceramente non vedo motivo commerciale di farne uno,ste moto non sono come i 50 che necessitano di potenziamenti,se vuoi un 50 che faccia i 120 non c'è sul mercato.
Se vuoi un Husqvarna che sia una bomba ti pigli un wr senza stare a elaborare un 125.
Per motard ed enduro l'aumento di cilindrata (ad es. 180) non è il massimo.
E in ogni caso non esistono blocchi aftermarket anche per le altre moto (ktm sxs a parte)
 
1916099
1916099 Inviato: 22 Giu 2007 22:32
 

Si in effetti, in parte hai ragione anche se non sono esattamente d'accordo, oggi ho avuto la fortuna di aiutare in un tendimento catena di un wre nuovo di pacca appena adesivato icon_lol.gif icon_lol.gif .....e parlando col proprietario mi chiedeva se esistessero gt per l'husky, e io gli ho risposto, in tutti questi anni di husky vuoi che non abbiamo fatto neanche un cilindro?
 
1916118
1916118 Inviato: 22 Giu 2007 22:35
 

Mi pare ci sia il cilindro vertex che c'è un po per tutte le moto ma ne ho visti solo per 250...
Altro non so...
 
1916967
1916967 Inviato: 23 Giu 2007 7:22
 

desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif
è il più spinto? veramente?


da quello che ho capito io si.., ma per modelli racing intendo racing omologati per girare in strada (come la tua moto)


anche del tm???
 
1916970
1916970 Inviato: 23 Giu 2007 7:23
 

desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif
è il più spinto? veramente?


da quello che ho capito io si.., ma per modelli racing intendo racing omologati per girare in strada (come la tua moto)
eke cambia dalla versione cross? avrà si e no mezzo cv in meno x colpa del volano più pesante
 
1917706
1917706 Inviato: 23 Giu 2007 10:59
 

secondo me il cr husky deve essere una bomba!!!
 
1917710
1917710 Inviato: 23 Giu 2007 11:00
 

Top-Mind ha scritto:
secondo me il cr husky deve essere una bomba!!!


Quando l'abbiamo finito te lo dico icon_biggrin.gif
 
1917748
1917748 Inviato: 23 Giu 2007 11:06
 

cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex icon_twisted.gif
è il più spinto? veramente?


da quello che ho capito io si.., ma per modelli racing intendo racing omologati per girare in strada (come la tua moto)
eke cambia dalla versione cross? avrà si e no mezzo cv in meno x colpa del volano più pesante

boh è quello che mi ha detto il tipo del concessionario...il CR ha 36cv...
 
1917797
1917797 Inviato: 23 Giu 2007 11:13
 

si, ma mi sa che devi cambiare proprio tutto il blocco, e quindi chissà cosa spendi... non penso che i carter del cr siano grandi come quelli dell sms icon_twisted.gif
 
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