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Inviato: 22 Giu 2007 19:16 Oggetto: Gruppi termici aftermarket
Ragazzi ci sono tanti topic di elaborazioni, ma non uno dedicato ai soli gt disponibili per i vari motard, in particolare mi interessava sapere esattamente che gt aftermarket esistono per aprilia Mx e husky, sempre se ne esistono
Lucas
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Inviato: 22 Giu 2007 19:27
non ne ho la più pallida idea, non mi sono mai interessato all' argomento, però in effetti potrebbe essere interessante
rollo89
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Inviato: 22 Giu 2007 19:27
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 19:28
costi??
rollo89
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Inviato: 22 Giu 2007 19:28
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
è più spinto anche dell sx??? non ci credo...
fonta91
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Inviato: 22 Giu 2007 19:29
fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
è più spinto anche dell sx??? non ci credo...
l'SX infatti non è un racing...è un cross comunque se si monta anke il collettore del cr, 38, pacco lamellare, marmitta ti ritrovi con 36cv alla ruota ovvero 10 in più dell'originale
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 19:31
si, ma allora non è più un husqvarna sms ma cr...... fai prima a comprartelo usato mi sa... volevo sapere una roba, il collettore del carbu del wr, quindi 38 mm va bene sull' sms??
rollo89
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Inviato: 22 Giu 2007 19:34
rollo89 ha scritto:
si, ma allora non è più un husqvarna sms ma cr...... fai prima a comprartelo usato mi sa... volevo sapere una roba, il collettore del carbu del wr, quindi 38 mm va bene sull' sms??
oh allora non volete capire...il CR non si può immatricolare è il modello da cross, questa elaborazione dovrebbe costare sui 1300 euro..
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 19:35
lo so benissimo che il cr è il modello da cross non immatricolabile... e con questo che vuoi dire
rollo89
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Inviato: 22 Giu 2007 19:37
desmodromo ha scritto:
fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
è più spinto anche dell sx??? non ci credo...
l'SX infatti non è un racing...è un cross comunque se si monta anke il collettore del cr, 38, pacco lamellare, marmitta ti ritrovi con 36cv alla ruota ovvero 10 in più dell'originale
intendevo ktm sxs 125... non è una racing?!?
fonta91
Ginocchio a Terra
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1915087
Inviato: 22 Giu 2007 19:45
fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
è più spinto anche dell sx??? non ci credo...
l'SX infatti non è un racing...è un cross comunque se si monta anke il collettore del cr, 38, pacco lamellare, marmitta ti ritrovi con 36cv alla ruota ovvero 10 in più dell'originale
desmo voleva dire che se metti il cr (che è cross) è più spinto di tutti gli altri motard racing omologati su trada, tipo exc kl crm.....ecc
rollo89
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 22 Giu 2007 20:13
rollo89 ha scritto:
desmo voleva dire che se metti il cr (che è cross) è più spinto di tutti gli altri motard racing omologati su trada, tipo exc kl crm.....ecc
bravo..almeno te hai capito!!
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 21:54
Quindi sull'husky si potrebbe montare il gt del cr?
Lucas
Leggenda
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1915911
Inviato: 22 Giu 2007 21:55
Lucas17 ha scritto:
Quindi sull'husky si potrebbe montare il gt del cr?
esatto..stesso telaio, stesso blocco
desmodromo
MotoGp
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Inviato: 22 Giu 2007 21:57
desmodromo ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Quindi sull'husky si potrebbe montare il gt del cr?
esatto..stesso telaio, stesso blocco
bene bene, monteremo anche quello sul wre di un'amico, appena finisco la mia ovviamente
Lucas
Leggenda
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Inviato: 22 Giu 2007 21:57
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
è il più spinto? veramente?
cilum
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Inviato: 22 Giu 2007 22:00
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
è il più spinto? veramente?
da quello che ho capito io si.., ma per modelli racing intendo racing omologati per girare in strada (come la tua moto)
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 22:14
sul rotax dell'mx ci va benissimo il polini 160!
matteo660
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Inviato: 22 Giu 2007 22:19
Per Husqvarna dovrebbe uscire l'athena
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Giu 2007 22:20
katana89 ha scritto:
Per Husqvarna dovrebbe uscire l'athena
E' uno scandalo comunque che l'husky ci sia da ormai cosi tanti anni e nessuna casa le abbia fatto un gt
Lucas
Leggenda
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Inviato: 22 Giu 2007 22:24
Lucas17 ha scritto:
katana89 ha scritto:
Per Husqvarna dovrebbe uscire l'athena
E' uno scandalo comunque che l'husky ci sia da ormai cosi tanti anni e nessuna casa le abbia fatto un gt
Sinceramente non vedo motivo commerciale di farne uno,ste moto non sono come i 50 che necessitano di potenziamenti,se vuoi un 50 che faccia i 120 non c'è sul mercato.
Se vuoi un Husqvarna che sia una bomba ti pigli un wr senza stare a elaborare un 125.
Per motard ed enduro l'aumento di cilindrata (ad es. 180) non è il massimo.
E in ogni caso non esistono blocchi aftermarket anche per le altre moto (ktm sxs a parte)
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Giu 2007 22:32
Si in effetti, in parte hai ragione anche se non sono esattamente d'accordo, oggi ho avuto la fortuna di aiutare in un tendimento catena di un wre nuovo di pacca appena adesivato .....e parlando col proprietario mi chiedeva se esistessero gt per l'husky, e io gli ho risposto, in tutti questi anni di husky vuoi che non abbiamo fatto neanche un cilindro?
Lucas
Leggenda
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Inviato: 22 Giu 2007 22:35
Mi pare ci sia il cilindro vertex che c'è un po per tutte le moto ma ne ho visti solo per 250...
Altro non so...
katana89
Very Important Tinga
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1916967
Inviato: 23 Giu 2007 7:22
desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
è il più spinto? veramente?
da quello che ho capito io si.., ma per modelli racing intendo racing omologati per girare in strada (come la tua moto)
anche del tm???
fonta91
Ginocchio a Terra
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1916970
Inviato: 23 Giu 2007 7:23
desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
è il più spinto? veramente?
da quello che ho capito io si.., ma per modelli racing intendo racing omologati per girare in strada (come la tua moto)
eke cambia dalla versione cross? avrà si e no mezzo cv in meno x colpa del volano più pesante
cilum
Minimoto Champ
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1917706
Inviato: 23 Giu 2007 10:59
secondo me il cr husky deve essere una bomba!!!
Top-Mind
Solo Gas
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Inviato: 23 Giu 2007 11:00
Top-Mind ha scritto:
secondo me il cr husky deve essere una bomba!!!
Quando l'abbiamo finito te lo dico
Lucas
Leggenda
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Inviato: 23 Giu 2007 11:06
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
cilum ha scritto:
desmodromo ha scritto:
allora...per l'husky si può montare il gt del CR (modello cross dell'husvarna) che è più spinto di tutti i modelli racing, oppure metterci "solamente" il cilindro vertex
è il più spinto? veramente?
da quello che ho capito io si.., ma per modelli racing intendo racing omologati per girare in strada (come la tua moto)
eke cambia dalla versione cross? avrà si e no mezzo cv in meno x colpa del volano più pesante
boh è quello che mi ha detto il tipo del concessionario...il CR ha 36cv...
desmodromo
MotoGp
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Inviato: 23 Giu 2007 11:13
si, ma mi sa che devi cambiare proprio tutto il blocco, e quindi chissà cosa spendi... non penso che i carter del cr siano grandi come quelli dell sms
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