feroce_yeti ha scritto:
naturalmente Edo sono felice che tu non abbia problemi di motore. Per il resto sono piuttosto pentito di non aver preso anch'io la S, che sarebbe stata la mia moto. Solo che mi sembrava un po' datata esteticamente, e la nuova R sport era appena uscita, più filante, più accattivante. Ora pago un po' le conseguenze della mia scelta, ma insomma, c'è chi ha ben alri problemi, quindi posso starmene contento pure io.
Ne approfitto per farti alcune domande:
- che benzina usi(95, 98, v power...) e senti differenze?
- che gomme avevi di serie, e cos'hai montato dopo, sempre che tu le abbia cambiate
-ho appena acquistato le borse sport laterali, tu sai come vanno? mi piacerebbe anche la borsa posteriore impemeabile, da montare sul sellino del passeggero, non sai se è ok?
Spero di non aver approfittato troppo, buona giornata!
luca
ciao luca!!!
io ho scelto la S perchè preferisco il riparo della carena, oltretutto ho potuto constatare l'ottimo risultato dello studio aerodinamico che permette di viaggiare in velocità in modo veramente confortevole senza sentire la necessità della GT. passiamo al resto:
- uso, se posso, benzina 98 ottani ip o agip oppure la 100 ottani shell v-power, francamente differenze non ne sento rispetto alla 95 e credo che ciò sia dovuto al fatto che le prestazioni siano talmente esuberanti che la vedo un pò dura sfruttarle tutte in strada per accorgersi di eventuali differenze; neanche a basso numero di giri ho notato alcuna differenza nell'erogazione.
- di serie avevo le michelin pilot power , dopo 8.500 km ho montato le pirelli diablo corsa 3 e credo che replicherò
- le borse sport sono un punto dolente; è vero che nell'uso normale sono più raccolte e se viaggi puoi allargare il soffietto; il problema, rispetto a quelle rigide che avevo sulla precedente BMW, è che, nel caso tu posteggi la moto, ad esempio per andare in spiaggia, o a camminare in montagna, sei costretto a portarti dietro il bagaglio perchè se lo lasci dentro la borsa con il soffietto aperto si vede che è piena e basta un coltellino per tagliare la stoffa ed asportare il contenuto.
- io la borsa cilindrica da mettere sul sellino del passeggero ce l'ho ed è veramente valida ci sta di tutto e di più solo che, a volte, preferisco legare lo zaino da trekking, più facile da trasportare in caso di visite turistiche.
spero di esserti stato utile
ciao
edo