Sid75 ha scritto:
Ode a te mia amata…l’unica e l’originale…la Vera ed unica Moto..non ti crucciare per le altre…non ho occhi che per te..il resto sono solo tue imitazioni mal riuscite in plastica per gente che si accontenta, sono cose senza anima né storia..senza valore alcuno che tanto fanno pur di assomigliarti ma quando ti sono affianco spariscono nella piu’ completa indifferenza.
Tesoro mio ste giapponesi non hanno carattere e per essere vendute ti stanno nell’ombra…vivono di riflesso della tua luce. Certo in passato le ho guidate anch’io…e quante volte parcheggiandole mi son sentito chiedere “ è un HD?” e sospirando dovevo dire “no..è una suzuki, no è una yamaha” e vedevo l’interesse del mio interlocutore spegnersi. Ma ora è diverso..ora siamo insieme. Ora posso rispondere fiero “Si è un Harley Davidson” .
A te tesoro mio hanno dedicato film, mostre, canzoni, poesie, vini e quant’altro. Tu sei l’icona per eccellenza e sono fiero di possederti. L’invidia della gente scivola sul tuo metallo lucente.
Su di te, anche se sto percorrendo la tangenziale per andare in ufficio, posso sognare di viaggiare sulla route 66.
Fra 20 anni le altre saranno state riciclate e le loro carrozzerie saranno diventate contenitori o bottiglie…ma tu amore mio no, tu sarai sempre un Harley…sei come un buon vino..piu’ invecchi e piu’ acquisti valore.
Tu sei come una donna e hai bisogno di cure e attenzioni costanti..le altre sono solo delle meretrici a cui basta fare il pieno per andare.
Il tuo sound è inconfondibile..tutti si voltano per guardarti ed ascoltarti. Tu giri a testa alta perché sei tu, sei vera, non hai copiato da nessuno.
Il tuo motore è una scultura vivente, un opera d’arte, una poesia su due ruote.
Sei tu, unica e magica..sei la mia Harley.
Signor Sid... mi inchino ! bella, bella, bella !!!!!