flaviomonster ha scritto:
cari affetti da monsteriti sbaglio o i vari clack spegnimenti ecc ecc dovui all euro 3 li hanno solo i 2 valvole raffreddati ad aria mentre i 4 valvole a quanto sento dal forum ne sno immuni...almeno i ducati...?
Ti testimonio la mia esperienza. Ho comprato un S2R 800 ad ottobre 06 ed era già euro3. Da subito mi ha indispettito per tutto ciò che tu affermi, ero cosi arrabbiato con Ducati che volevo passare alla concorrenza. Poi però, parlando con un collega del testastretta, mi riferiva che non aveva quegli antipatici difetti. Sono andato a provarla ed oggi sono un FELICISSIMO owner di un S4R Testastretta. Sono contento della moto, ti confermo che non ha alcuno dei problemi che tu riferisci, ma non giustifico Ducati che a mio avviso non doveva commercializzare una moto come l'S2R 800 euro3 con quei difetti (l'avranno pure provata anche loro!). Aggiungo che il cambio ovviamente mi è costato un bel po' di soldini, non solo per la differenza di prezzo (ovvio), ma anche per la svalutazione di una moto di soli 5 mesi.
Per fortuna che l'S4R è così entusiasmante che mi basta farci anche solo pochi km per dimenticare. Ciao