redeicuori ha scritto:
10 cv in più no...io parlavo di 24 cv circa...non di 28cv.. con quelle classike modifike di ripotenziamento si arriva a 7-8 cv in più..con lo scarico completo anke a una decina...poi se ci aggiungiamo il pignone da 15 i 160 sono assicurati...
poi ci sarà anke ki si rimapperà la centralina...ma secondo me è un lavoro senza senso...
si caronte, meglio così vah, non sopporto ki critica senza provare il modello...
DJ_Key_J ha scritto:
Cosa c'entra la vespa??? Stiamo x caso parlando di vespe in questo topic??? Stiamo parlando sempre di moto sportive e tu dici che i 4t non hanno qualità...
Mi dici come caspita fai a dire che un motore + complicato da costruire e con + componentistica (che richiede anche pochissima manutenzione) può avere meno qualità di uno che è fatto praticamente da niente (che richiede tanta manutenzione, rischioso e inquinante)...
No dimmi te fra i 2 chi è il + qualitativo...NON HO PARLATO ORA DI PRESTAZIONI E X STA VOLTA NON METTIAMOLE IN GIOCO
Due scelte a caso, ma non sono le uniche
Per la cronaca se il 4t in questione è quello di derivazione da quello raffreddato ad aria yamaha, honda o suzuki come penso io ha come minimo una decina d'anni se non 15. Motori 4t complicati da costruire sono quelli da cross(i 250 hanno più di 30cv ma necessitano di una manutenzione onerosa e frequente) e quelli delle moto da 600 in su, più moderne, i 125 sono motori affidabili e con bassi consumi, ma complicati proprio no.