Grazie mille!! Sei stato gentilissimo. Secondo te se la prendo devo farla controllare da un meccanico almeno il motore? Non vedo l'ora di andarla a vedere domani, vi saprò dire!!
Nick992 ha scritto:
Si si può andare in due tranquillamente, basta aver 18 anni (tra l'altro è anche molto comoda anche per il passeggero) anche se ti conviene mettere una tacca in più agli ammortizzatori.
Io la uso abbastanza, e devo dire che se la lasci originale per quanto rigrda filtro e scarico non consuma nulla e i getti originali sono perfetti, la carburazione non è rognosa, ma controlla ASSOKLUTAMENTE che il manicotto che va da carburatore a testa sia in buono stato e ben serrato, che se passa aria ti alza di giri da sola.
Se vai piano senza scannarla consuma pochissimo, io per fare 40 km ad una media di 60 km\h (considerando anche passaggi in città e semafori rossi) consumo meno di un litro.
Ho guardato la moto messa in vendita e ha la ruota anteriore (la gomma) montata al contrario, oltre ad avere una leva più bassa (ma sono difetti idioti, con 10 euro la gomma te la mettono giusta e magari ti equilibrano anche la ruota) per il resto dalla foto come stato di manutenzione è perfetta, almeno esteticamente.
Il manuale di officina lo trovi su morini special.it e per la moto ogni intervento è relativamente facile.
Una domanda per la mia: siccome sono caduto per mia incapacità e per le gomme sgonfie di quasi un bar, e avendo rotto una freccia (solo la plastica nera, ma i ricambi costano) se tolgo le freccie mi possono dire qualcosa (anche se nemmeno prima funzionavano)?
P.S. le ho gia tolte