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Inviato: 17 Giu 2007 5:00 Oggetto: Alzare tacca mono Hornet, come si fa?
arrivata la moto, ora, se volessi cambiare la tacca al mono, come dovrei fare?
so che cè la chiave apposita, ma a parte che non la so usare, vorrei sapere se le tacche si contano dalla parte di destra o quella di sinistra, cè qualcuno che mi può aiutare, non so anche con delle foto o un manualino veloce veloce?
grazie
Andrea_il_moro
Senza Benza
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Inviato: 17 Giu 2007 9:13
C'è la procedura riporatata sul libretto di uso e manutenzione.
In ogni caso, prendi la chiave grossa che è nel porta-attrezzi sotto la sella, la agganci alla corona con i dentini del mono, fai una forza disumana (solo la prima volta in quanto probabilmente è inchiodata) e la giri. Le posizioni più in alto corrispondono a tarature più "rigide", le tacche di sinistra e destra devono essere ovviamente sulla stessa posizione, ma è impossibile fare diversamente se le fermi bene..
Andrea16
Super Sport
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Inviato: 17 Giu 2007 9:27
se giri a destra diventa piu duro ma cosa ci guadagni?
ok, ma il problema è questo, so che sembra stupido, ma quando smonto la sella e guardo dall'alto, mi devo basare sulla parte sinistra o destra del mono?
ok, ma il problema è questo, so che sembra stupido, ma quando smonto la sella e guardo dall'alto, mi devo basare sulla parte sinistra o destra del mono?
Il mono è simmetrico, entrambe le parti sono sulla stessa tacca..
Andrea16
Super Sport
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Inviato: 17 Mag 2008 18:24
Ho una hornet 07, solitamente la fabbrica lo imposta sulla 2 tacca, giusto? Oggi ho posizionato una tacca in più, tirando verso destra quindi dovrei essere sulla terza giusto? Come si fa a capire su quale tacca sei posizionato? Non c'è un metodo?
zulu82
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Mag 2008 9:55
zulu82 ha scritto:
Ho una hornet 07, solitamente la fabbrica lo imposta sulla 2 tacca, giusto? Oggi ho posizionato una tacca in più, tirando verso destra quindi dovrei essere sulla terza giusto? Come si fa a capire su quale tacca sei posizionato? Non c'è un metodo?
Guardando il mono dalla parte dello scarico se è impostato sulla seconda tacca, dovresti vedere una tacca sulla sx e cinque tacche sulla dx, le tacche sono disposte in modo scalare, la prima tutta a sx è più alta della settima tutta a dx, per irrigidire il mono devi posizionarlo sulla terza tacca in poi, in base alle tue esigenze
Ciao a tutti, leggendo nel forum riguardo la regolazione delle sospensioni posteriori mi sono incuriosito, nella mia hornet non è mai stata modificata, volevo sapere se l'attutale impostazione è esatta in base alle mie catatteristiche fisiche, io sono alto 1.78 e peso 64 kg. Alzando le tacche si prediliv
ge un assetto più sportivo?
Vi ringrazio
ciaoo
Jomessi
Ginocchio a Terra
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