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cosa montare con la jolly sp? senza aprire il motore
2954962
2954962 Inviato: 16 Nov 2007 14:27
 

io nn capisco cosa c'è di difficile da capire... a tot gradi di scarico corrisponde una data marmitta... se non lavorate lo scarico la 111 nn la potete montare...

carbu lamelle ecc NON influiscono sul rendimento della marmitta!!!

il 160 è una cosa a parte perchè vuole una marmitta apposta ke la jolly ovviamente non fa icon_wink.gif
 
2954966
2954966 Inviato: 16 Nov 2007 14:28
 

engri ha scritto:
ricky465 ha scritto:
alla fine la sp nn è ke svuota ai bassi il fatto ke il motore nn riesce a sfruttarla come una 107....

poi cè ki come me ke ha preso la sp sapendo ke poi avrei toccato il cilindro icon_wink.gif


ciao ricky, vedi io sto elaborando il gt, xò non so se per le poche elaborazioni che ho fatto fare mi conviene montare una 107 o 111, x questo vorrei capire quando dite che la 111 va sui gt elaborati cosa intendete di preciso, quali elaborazioni sono fondamentali x montare il 111? ciao grazie, rispondete quanto prima è VERAMENTE IMPORTANTE!!

avere molti + gradi di scarico del gt di serie icon_wink.gif
 
2957730
2957730 Inviato: 16 Nov 2007 18:50
 

quello che ho detto io nella 1 pagina..
ragazzi nn è che se montate la 107 siete dei barboni!
anzi..
 
2957780
2957780 Inviato: 16 Nov 2007 18:54
 

matteo660 ha scritto:
quello che ho detto io nella 1 pagina..
ragazzi nn è che se montate la 107 siete dei barboni!
anzi..
si sei un barbone icon_lol.gif sopratutto tu!! icon_lol.gif icon_lol.gif

no seriamente come dice da molti messaggi dalca puoi mettere tutto ma se nn hai le fasature giuste la 111 serve solo come soprammobile icon_lol.gif
 
2957813
2957813 Inviato: 16 Nov 2007 18:56
 

ricky465 ha scritto:
si sei un barbone icon_lol.gif sopratutto tu!! icon_lol.gif icon_lol.gif

no seriamente come dice da molti messaggi dalca puoi mettere tutto ma se nn hai le fasature giuste la 111 serve solo come soprammobile icon_lol.gif


giusto giusto icon_wink.gif
 
2957912
2957912 Inviato: 16 Nov 2007 19:06
 

ma sei te un barbone icon_lol.gif
poi come soprammobile la vedo bene la tua 111 colorata di nero icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2957922
2957922 Inviato: 16 Nov 2007 19:07
 

matteo660 ha scritto:
ma sei te un barbone icon_lol.gif
poi come soprammobile la vedo bene la tua 111 colorata di nero icon_lol.gif icon_lol.gif
non la 115 che devo pigliare? icon_lol.gif
 
2957939
2957939 Inviato: 16 Nov 2007 19:08
 

ah beh se compri la 115 e la vernici di nero e la metti come soprammobile....
sul cilindrò Sp renderà parecchio icon_lol.gif
 
2957946
2957946 Inviato: 16 Nov 2007 19:09
 

matteo660 ha scritto:
ah beh se compri la 115 e la vernici di nero e la metti come soprammobile....
sul cilindrò Sp renderà parecchio icon_lol.gif
la vernicio trasparente icon_lol.gif però la monto se vuoi te la mia 111 basta chiedere e pagare icon_lol.gif
 
2963596
2963596 Inviato: 17 Nov 2007 16:52
 

dalcanaleluca ha scritto:

avere molti + gradi di scarico del gt di serie icon_wink.gif


grazie della risposta, comunque per i gradi di scarico lui mi ha detto che ha diminuito di circa 2 gradi rispetto all'originale, secondo te posso montare la 111? o meglio la 107? poi ha messo il monofascia e cambiato la guarnizione e qualche altro lavoretto per aumentare il rapporto di compressione, allora che faccio 107 o 111? ciao grazie
 
2965857
2965857 Inviato: 18 Nov 2007 3:22
 

2 gradi sono pochi..monta la mivv sp!devi arrivare a 200° per montare la jolly
 
2967811
2967811 Inviato: 18 Nov 2007 15:00
 

smarmittato ha scritto:
2 gradi sono pochi..monta la mivv sp!devi arrivare a 200° per montare la jolly

poi è cotta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2968637
2968637 Inviato: 18 Nov 2007 17:06
 

dalcanaleluca ha scritto:
smarmittato ha scritto:
2 gradi sono pochi..monta la mivv sp!devi arrivare a 200° per montare la jolly

poi è cotta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_confused.gif icon_confused.gif devi alzare le luci di scarico a 200 gradi...il senso si capiva..
 
2968832
2968832 Inviato: 18 Nov 2007 17:44
 

stava scherzando dai icon_lol.gif
 
2969689
2969689 Inviato: 18 Nov 2007 19:57
 

matteo660 ha scritto:
stava scherzando dai icon_lol.gif

vabbe icon_lol.gif
 
2970557
2970557 Inviato: 18 Nov 2007 21:31
 

smarmittato ha scritto:
matteo660 ha scritto:
stava scherzando dai icon_lol.gif

vabbe icon_lol.gif

i lol servono a quello icon_wink.gif
 
2970599
2970599 Inviato: 18 Nov 2007 21:38
 

dalcanaleluca ha scritto:
smarmittato ha scritto:
matteo660 ha scritto:
stava scherzando dai icon_lol.gif

vabbe icon_lol.gif

i lol servono a quello icon_wink.gif

dai n me l ero presa!solo che finche n ho riletto la frase n me potevo rende conto del doppio senso!! icon_idea.gif
 
2971230
2971230 Inviato: 18 Nov 2007 22:54
 

smarmittato ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
smarmittato ha scritto:
matteo660 ha scritto:
stava scherzando dai icon_lol.gif

vabbe icon_lol.gif

i lol servono a quello icon_wink.gif

dai n me l ero presa!solo che finche n ho riletto la frase n me potevo rende conto del doppio senso!! icon_idea.gif
icon_wink.gif
 
2971474
2971474 Inviato: 18 Nov 2007 23:42
 

con il gt originale le luci di scarico quanti gradi hanno? però se non sbaglio lui mi ha detto circa due gradi in meno non in più, è normale?
quindi se ho capito bene la jolly 111 se ho 200 gradi di scarico, mentre 107 con gt originale, ma nella mia condizione che ho solo 2 gradi la moto mi andrebbe meglio con la 107 o la 111 anche se non ho i 200 gradi?
IMPORTANTE RISPONDETE PRIMA POSSIBILE!!! grazie 1000 icon_biggrin.gif
 
2973428
2973428 Inviato: 19 Nov 2007 13:22
 

engri ha scritto:
con il gt originale le luci di scarico quanti gradi hanno? però se non sbaglio lui mi ha detto circa due gradi in meno non in più, è normale?
quindi se ho capito bene la jolly 111 se ho 200 gradi di scarico, mentre 107 con gt originale, ma nella mia condizione che ho solo 2 gradi la moto mi andrebbe meglio con la 107 o la 111 anche se non ho i 200 gradi?
IMPORTANTE RISPONDETE PRIMA POSSIBILE!!! grazie 1000 icon_biggrin.gif

2 gradi nn sono molto... nn so quanti ne abbia di serie perchè io non ho mai fatto le fasature icon_redface.gif
 
2973599
2973599 Inviato: 19 Nov 2007 13:43
 

antoniozi ha scritto:
bella siamo nella stessa barca...ankio ho ordinato la jolly SP e n ho intenzione di toccare il motore....cioe io vorrei ma i miei proprio zero...indi mi conviene ordinare la 107...ma spinge o no sta marmitta???
sul motore originale di brutto.... va veramente forte
 
2979942
2979942 Inviato: 19 Nov 2007 23:53
 

dalcanaleluca ha scritto:
engri ha scritto:
con il gt originale le luci di scarico quanti gradi hanno? però se non sbaglio lui mi ha detto circa due gradi in meno non in più, è normale?
quindi se ho capito bene la jolly 111 se ho 200 gradi di scarico, mentre 107 con gt originale, ma nella mia condizione che ho solo 2 gradi la moto mi andrebbe meglio con la 107 o la 111 anche se non ho i 200 gradi?
IMPORTANTE RISPONDETE PRIMA POSSIBILE!!! grazie 1000 icon_biggrin.gif

2 gradi nn sono molto... nn so quanti ne abbia di serie perchè io non ho mai fatto le fasature icon_redface.gif


ma allora secondo te con con due gradi mi va meglio con una 107 o 111? lascia perdere il prezzo mi interessa solo sapere con quale va più forte!

comunque in ogni caso se dovessi prendere la 107 la sentirei la differenza rispetto alla giannelli omologata? di molto? ciao
 
2982770
2982770 Inviato: 20 Nov 2007 14:05
 

engri ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
engri ha scritto:
con il gt originale le luci di scarico quanti gradi hanno? però se non sbaglio lui mi ha detto circa due gradi in meno non in più, è normale?
quindi se ho capito bene la jolly 111 se ho 200 gradi di scarico, mentre 107 con gt originale, ma nella mia condizione che ho solo 2 gradi la moto mi andrebbe meglio con la 107 o la 111 anche se non ho i 200 gradi?
IMPORTANTE RISPONDETE PRIMA POSSIBILE!!! grazie 1000 icon_biggrin.gif

2 gradi nn sono molto... nn so quanti ne abbia di serie perchè io non ho mai fatto le fasature icon_redface.gif


ma allora secondo te con con due gradi mi va meglio con una 107 o 111? lascia perdere il prezzo mi interessa solo sapere con quale va più forte!

comunque in ogni caso se dovessi prendere la 107 la sentirei la differenza rispetto alla giannelli omologata? di molto? ciao

la differenza la senti... secondo me per 2 gradi non ci sta una 111... ma nn puoi farti dire le fasature? più semplice di così icon_wink.gif
 
2989156
2989156 Inviato: 20 Nov 2007 23:59
 

appena posso mi sento con il mio meccanico e mi faccio dire le fasature, comunque mi sono informato sia per la 107 che per la 111 su q u a r t o moto ricambi (xkè altrove costa parecchio in più) ma mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni di attesa, quindi se nell'attesa utilizzo la giannelli ci sono problemi?
 
12162978
12162978 Inviato: 20 Lug 2011 23:32
 

per caso sapete dirmi quanto fa un'rs 125 del 2006 con cilindro e carb originali con la 107 e quanto fa con la 111?
sotto i 5000 come si comportano?
grazie a tutti ciao
 
12163621
12163621 Inviato: 21 Lug 2011 9:02
 

scusa eh, rivendi la 111 e fatti la 107 icon_wink.gif
 
12163723
12163723 Inviato: 21 Lug 2011 9:25
 

cento25 ha scritto:
per caso sapete dirmi quanto fa un'rs 125 del 2006 con cilindro e carb originali con la 107 e quanto fa con la 111?
sotto i 5000 come si comportano?
grazie a tutti ciao


Faranno entrambe circa 170km/h segnati, il punto è che la 107 ci arriva prima icon_asd.gif
Come avrai letto in questo topic "ma ne dubito" per montare una Jolly SP ci vuola una lavorazione della termica davvero ben fatta, altrimenti non rende.
Senza dubbio la jolly 107 nel tuo caso è molto piu piena sotto i 5.000rpm 0509_up.gif
 
12165839
12165839 Inviato: 21 Lug 2011 16:30
 

il topic l'ho letto, infatti non c'era scritta la velocità e come si comportava la 107 ai bassi altrimenti evitavo di chiederlo. comunque grazie per la risposta
 
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