ivanhls ha scritto:
si,ma questa è esagerata in tutto..devo rifare il co perchè cambiando i terminali non gira pulita,ma ieri ho messo 20 euro di benza e non so se ho fatto 100 km,credo di no!!
per la questione del tirare il sesta marcia idem,l'f4 è esagerata,ho avuto un cbr 600,un ninja 600 che avevano 6 marce ma in sesta non avevano questo tiro,il cbr fantastico,ma anche il ninja era tranquillo ai 130/140...l'mv ai 140 km/h sei a 4500 giri,per forza consuma,per come sono rapportate le marce avrebbe bisogno di 8 marce,ma con gli stessi rapporti e due rapporti finali più lunghi,o almeno uno più lungo...ieri avevo il dubbio che il precedente proprietario avesse modificato il cambio o avesse modificato i rapporti finali corona/pignone!!ora andrò a controllare quanti denti hanno,tanto oggi piove!Se qualcuno lo sà mi dà il n. denti corona/pignone della sua??
grassie
Considerando a quanti giri ha coppia e cc max non mi sembrano 4500 giri...anzi
Dopotutto la mia bicilindrica per andare a 130 km/h in sesta ha bisogno di più giri (stando comunque sotto la coppia)