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S2R 1000 + KitT DP + No Kat Termignoni [Montato&Provato]
1936616
1936616 Inviato: 26 Giu 2007 12:02
 

Pincio ha scritto:
Vins_Black ha scritto:
Bella bestia, però già che li hai cambiati metti i paracolare allo scarico in carbonio, così è ancora meglio icon_biggrin.gif



Lo sto cercando ma non ho trovato nulla per questi a 45, te neh ai visto uno o sai chi li fa?




a 45? non mi pare siano a 45 gradi icon_eek.gif
 
1937720
1937720 Inviato: 26 Giu 2007 13:40
 

ma su un 1000ds normale se uno cambia gli scarichi ( che all interno hanno i catalizzatori) deve rifare anche la centralina di conseguenza o metterne una dp piu filtro?
 
1937725
1937725 Inviato: 26 Giu 2007 13:41
 

è anche vero però che la centralina euro 2 è piu ritoccabile della e3
 
1969178
1969178 Inviato: 30 Giu 2007 12:14
 

domandina x chi ha messo il completo DP...il filtro oltre ad essere stato cambiato,rimane totalmente aperto (in pratica senza il coperchio che aveva quello originale?
Grazie
 
7589802
7589802 Inviato: 14 Mag 2009 14:14
 

Cercavo anch'io la stessa cosa, ci sono post che ne parlano, comunque dicono che ci hanno segato il coperchio della scatola filtra. O meglio, ce ne hanno montato uno segato, e l'originale dovrebbe essere nella scatola che ci hanno ridato con le marmitte originale. Satsera controllo.
 
7590346
7590346 Inviato: 14 Mag 2009 15:12
 

Ciao, ho da poco una S4R TS. Mi sapreste consigliare il miglior compromesso tra sound bello pieno anche ai bassi e nessun problema con le FDO (padellone deve rimanere ma va bene).
E per le prestazioni? Preferirei un miglioramento ai bassi che agli alti, dove già la moto va di bestia.
Grazie
 
7590570
7590570 Inviato: 14 Mag 2009 15:38
 

qualsiasi scarico, tutti suonano da Dio, la questione che i termignoni suonino meglio sono solo leggende, chiaro che il suono da un terminale a tromba ed uno ovale cambia come cambia il suono del terminale stesso se rivestito in carbonio o titanio.
Percui prendi quello che + ti piace e ricorda che nessun termianle da prestazioni differenti se mantieni montato il catalizzatore, tolto quello le differenze di prestazioni fra un terminale ed un altro si fanno + accentuate.
 
7596054
7596054 Inviato: 15 Mag 2009 9:22
 

Allora trabuck, ti dico cosa ho fatto io e cosa mi sono ritrovato icon_biggrin.gif
kit dp scarichi carbonio omologati/filtro/centralina
per quanto riguarda le fdo non lo so, non mi hanno ancora fermato per dirmelo, pero' in giro si dice che se sono omologati, hanno i dbkiller montati, e hai il fogliettino con l'omologazione per il tuo modello, allora sei a posto. altri dicono che bisogna farlo scrivere sul libretto, e altri dicono di no. boh.
Io so solo che il suono al minimo e' cambiato si, ma di poco, pero' quando apri.... davvero non c'e' storia. Io ho il padellone, i db killer etc, pero' quando apro, non ho parole (certo nokat, no dbkiller, etc sarebbe un'altr acosa, vabbe').
Pero' ti devo dire una cosa, la cosa piu' bella, piu' fantascentifica, piu' esorbitante, e' che col kit ti montano il coperchio del filto segato... si si, proprio segato, quindi totalmente aperto, e quando apri anche solo dai 2500 in su, e sei nella normale posizione di quida con la testa sopra al serbatoio, senti un rumore indescrivibile, senti il risucchio tipo booo, e soprattutto senti un cla cla cla cla bellissimo, senti proprio il rumore dei tempi del motore, davvero, mi sa che basterebbe quello a far godere chiunque, davvero. Pensa che di sera, nel letto, nella mente mi ripresenta quel suono, e mi addormento tranquillo e sereno come un bebe'...
Per le prestazioni ti dico che non sopno un esperto, ma e' innegabile che mi si e' spostato tutto sotto, nel senso che la coppia si e' spostata tutta ai bassi e medi. Certo agli alti ha perso un po', mi sembra. Ma io gli alti non li uso molto, mi piaciono i bassi e i medi, e ti assicuro che e' diventata una moto da cross tanto che devi sparare dentro marce quando apri deciso....
Sono tutti soldi spesi bene, davvero.
Cavolo quanto ho scritto....
 
7596333
7596333 Inviato: 15 Mag 2009 10:02
 

Grazie mille, utilissimo. Direi che sarebbe il risultato che vorrei io!
L'unico dubbio che mi rimane è quello estetico, perché ai Termignoni o altri preferisco gli originali. Sulle FDO penso non ci siano problemi col padellone + db killer.
Ciao e buone sgasate
 
7597266
7597266 Inviato: 15 Mag 2009 12:04
 

se non ti piacciono i termignoni prendi i terminali che + ti gustano , un filtro K&N con scatola aperta monti tutto e vai a farti rimappare la centralina al banco.
Spendi circa la stesa cifra del kit termi, se non di meno, ed hai prestazioni pari al kit o superiori ed inoltre ti puoi far mappare la centralina come ti pare, con + tiro ai bassi o ai medi o alti regime, vedi un po te...
 
7601559
7601559 Inviato: 15 Mag 2009 19:13
 

ciao a tutti ieri ho cambiato il mio 695 con un s2r 1000 con kit termignoni che devo dire è un altro pianeta solo che l'ex proprietario ha perso i db kill in piu l'air box è stato segato il casino è veramente esagerato è la moto dai 70 ai 90 c° si spegne al minimo
è una signora moto
altra domanda quanti km si possono fare con questa moto? perche nn la voglio cambiare piu
doppio_lamp_naked.gif
 
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