travisrc8 ha scritto:
ciao,sai che anche a me succede la stessa cosa?l'ho venduta ad un carissimo amico e,con me nn l'aveva mai fatto,con lui si....l'ho portata da 2 concessionari e uno mi dice che è il cerchio davanti,uno mi dice che ha cambiato tutti e 2 i cerchi e lo fa di nuovo,ora ho chiesto a un mio amico(xkè dei concesionari nn mi fido piu,sono tutti uguali,ti dicono che hanno lavorato un giorno sulla moto e poi nn l'hanno nemmeno toccata
...........)che lavora in superbike e mi ha detto che puo essere anche la catena che nn lavora bene o la sospensione posteriore scarico.....ora provo,se sapete come risolvermi il problema vi offro una cena,grazie e ciao a tutti
Dopo 2 anni ti posso aiutare:
1) stile di guida, molto importante, mai tenere con forza il manubrio, più lo stringi più sbacchetta.
2) assetto: sport anteriore e standard posteriore.
3) Regolazione canotto sterzo: Non strongere il piantone dello sterzo. praticamente deve essere al punto che il canotto non abbia gioco, ma non prema assolutamente sui cuscinetti, ne consegue un indurimento dello sterzo e quindi come se ci si fosse attacato con forza.
4) Pressione pneumatico anteriore a 2,5 non meno e non di più.
Con questo accorgimento sono arrivato a 230 senza sbacchettare.
Ciao