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piu velocita scooter 50cc o moto 50cc???
1848311
1848311 Inviato: 13 Giu 2007 15:38
 

crawl1005 ha scritto:
la moto chiaramente..io avevo un rs 50 tutta originale..faceva 110 di contakm....e je davo a uno zip con 70 dr rapporti a lungoe variatore..
sia a corto ke a lungo e anke in 2...sarà stato quello ke faceva schifo potrete pensare...ma il suoa ndava bene...e comunque smepre piu forte di un scooter 50 ci va!


sentite quello che dice lui!! e soprattutto
ho un amico con un rs 50 originale con una giannelli e un'altro con un aerox-vario-arrow-malossi base e la moto je da sempre in culo
 
1848339
1848339 Inviato: 13 Giu 2007 15:41
 

come ho scritto prima uno scooter truccato difficilmente perde contro una moto a meno che non sia una gara di curve e lui abbia i rapporti lunghi...
quindi quello che dite a mio avviso è falso...
una moto originale contro uno scooter originale invece vince sempre...
 
1848622
1848622 Inviato: 13 Giu 2007 16:21
 

matt91 ha scritto:
Wbooster ha scritto:
Sicuramente la moto... poi dipende dai modelli.
Un mio amico ha una moto da strada (non ricordo il modello) e gli faceva i 110 km/h ma l'ha tirata in rodaggio e ora gli fà i 95/100... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


certo certo come no icon_rolleyes.gif .. alla piu sporca saranno stati segnati! anche il mio sr fa 110, ma segnati. comunque, perche avete aperto 2 topic esattamente uguali????? icon_confused.gif


Guarda che io parlavo di velocità segnata e poi cerchiamo di stare calmi...grazie.
 
1848721
1848721 Inviato: 13 Giu 2007 16:34
 

OweR91 ha scritto:
hellas ha scritto:
OweR91 ha scritto:
?? icon_eek.gif icon_eek.gif stai skerzando?, il fantic guarda che si puo usare in strda.. è un 50cc omologato eh..
io ho fatto un riferimento a delle moto particolari x farti capire.. perché se ti dicevo dei cv approssimativi nn serviva a niente..
comunque continuo a ribadirti che la superiorità della moto c'è.. da originale..
perché una volta che si fa la preparazione bisognerebbe anche vedere che preparazione c'è sotto..

bè c'è anke la versione da competizione...comunque nn penso proprio ke siano 8cv...sn quasi il doppio di quelli di un rs o tzr ke sn sempre 50 icon_confused.gif

io parlo della versione da competizione.. che si puo omologare.. la regolarita competizione.. e che sviluppa 8-9cv.. il fatto è che il fantic è un racing, fatto x le prestazioni nn x un normale uso cittadino.. invece quelle rs e tzr sono tutto il contrario.. ecco perché quasi il doppio dei cavalli.. icon_wink.gif

xk si può amologare???? io avevo letto da qualke parte ke era x le competizioni...comunque su ttt le moto ke c sn 50 a marce i cv si aggirano intorno ai 5cv quandi con una ela base vinci comunque...da originali è da vedere da chi è il pilota e poi anke dalla moto se ha rapporti lunghi o corti icon_wink.gif ...io mi sarei preso una bella motina da enduro tipo l'hm ma i miei nn volevanoXDXDXD allora ho preso l'sr
 
1848860
1848860 Inviato: 13 Giu 2007 16:55
 

hellas ha scritto:
OweR91 ha scritto:
hellas ha scritto:
OweR91 ha scritto:
?? icon_eek.gif icon_eek.gif stai skerzando?, il fantic guarda che si puo usare in strda.. è un 50cc omologato eh..
io ho fatto un riferimento a delle moto particolari x farti capire.. perché se ti dicevo dei cv approssimativi nn serviva a niente..
comunque continuo a ribadirti che la superiorità della moto c'è.. da originale..
perché una volta che si fa la preparazione bisognerebbe anche vedere che preparazione c'è sotto..

bè c'è anke la versione da competizione...comunque nn penso proprio ke siano 8cv...sn quasi il doppio di quelli di un rs o tzr ke sn sempre 50 icon_confused.gif

io parlo della versione da competizione.. che si puo omologare.. la regolarita competizione.. e che sviluppa 8-9cv.. il fatto è che il fantic è un racing, fatto x le prestazioni nn x un normale uso cittadino.. invece quelle rs e tzr sono tutto il contrario.. ecco perché quasi il doppio dei cavalli.. icon_wink.gif

xk si può amologare???? io avevo letto da qualke parte ke era x le competizioni...comunque su ttt le moto ke c sn 50 a marce i cv si aggirano intorno ai 5cv quandi con una ela base vinci comunque...da originali è da vedere da chi è il pilota e poi anke dalla moto se ha rapporti lunghi o corti icon_wink.gif ...io mi sarei preso una bella motina da enduro tipo l'hm ma i miei nn volevanoXDXDXD allora ho preso l'sr

a prte i cv, ma secondo te OweR91 come fa ad omologare un veicolo che tu stesso hai definito DA COMPETIZIONE? stai dicendo un controsenso.. Se un veicolo è da competizione, tale resta non si può riomologare da strada a meno che non viene messo in regola...
 
1848875
1848875 Inviato: 13 Giu 2007 16:57
 

uomointhedark ha scritto:
hellas ha scritto:
OweR91 ha scritto:
hellas ha scritto:
OweR91 ha scritto:
?? icon_eek.gif icon_eek.gif stai skerzando?, il fantic guarda che si puo usare in strda.. è un 50cc omologato eh..
io ho fatto un riferimento a delle moto particolari x farti capire.. perché se ti dicevo dei cv approssimativi nn serviva a niente..
comunque continuo a ribadirti che la superiorità della moto c'è.. da originale..
perché una volta che si fa la preparazione bisognerebbe anche vedere che preparazione c'è sotto..

bè c'è anke la versione da competizione...comunque nn penso proprio ke siano 8cv...sn quasi il doppio di quelli di un rs o tzr ke sn sempre 50 icon_confused.gif

io parlo della versione da competizione.. che si puo omologare.. la regolarita competizione.. e che sviluppa 8-9cv.. il fatto è che il fantic è un racing, fatto x le prestazioni nn x un normale uso cittadino.. invece quelle rs e tzr sono tutto il contrario.. ecco perché quasi il doppio dei cavalli.. icon_wink.gif

xk si può amologare???? io avevo letto da qualke parte ke era x le competizioni...comunque su ttt le moto ke c sn 50 a marce i cv si aggirano intorno ai 5cv quandi con una ela base vinci comunque...da originali è da vedere da chi è il pilota e poi anke dalla moto se ha rapporti lunghi o corti icon_wink.gif ...io mi sarei preso una bella motina da enduro tipo l'hm ma i miei nn volevanoXDXDXD allora ho preso l'sr

a prte i cv, ma secondo te OweR91 come fa ad omologare un veicolo che tu stesso hai definito DA COMPETIZIONE? stai dicendo un controsenso.. Se un veicolo è da competizione, tale resta non si può riomologare da strada a meno che non viene messo in regola...

si appunto è quello ke dico io icon_wink.gif
 
1849679
1849679 Inviato: 13 Giu 2007 18:55
 

Se continuate a quotare tutte ste cose vi servirà una pagina solo a voi.....
 
1849733
1849733 Inviato: 13 Giu 2007 19:02
 

OweR91 ha scritto:

...servono a chi si vuole avvicinare al mondo delle moto di grossa cilindrata.. x capire come funzionano le marce, x imparare a cambiarle bene, e x cambiarle spesso col fine di imparare! insomma sono una buona scuola! icon_wink.gif


Secondo me per arrivare a guidare una MOTO (nel vero senso della parola) non serve il passaggio intermedio di una moto 50cc, non serve neanche il passaggio dal 125cc.....Per Guidare una MOTO di grossa cilindrata serve solo cervello e tanta, tanta passione.....
 
1849908
1849908 Inviato: 13 Giu 2007 19:20
 

Sabotaz ha scritto:
da pari condizioni sicuro la moto dai!! HA LE MARCE!! anche con una ela int e la moto orig. vince la moto!!


ma che ti sei fumato?
 
1855768
1855768 Inviato: 14 Giu 2007 14:00
 

x Hellas e Uomointhedark:
dico ma state scherzando?? il fantic è una moto vicina alla competizione, chiamata racing, omologata x uso su strada.. allora l'hm six competition nn si puo usare su strada?? eppure ce l'ha un sacco di gente su questo forum.. e la usano in città.. poi c'è anche qualcuno col fantic ma sono di meno.. comunque nn centra se nel giornale c'è scritto che è da competizione.. si puo usare su strada, ma è ovvio che se si vuole usare x le gare servono sl pochi accorgimenti al contrario di altre moto costruite esclusivamente x uso cittadino, xk è una racing.. omologabile..
 
1856097
1856097 Inviato: 14 Giu 2007 14:39
 

OweR91 ha scritto:
x Hellas e Uomointhedark:
dico ma state scherzando?? il fantic è una moto vicina alla competizione, chiamata racing, omologata x uso su strada.. allora l'hm six competition nn si puo usare su strada?? eppure ce l'ha un sacco di gente su questo forum.. e la usano in città.. poi c'è anche qualcuno col fantic ma sono di meno.. comunque nn centra se nel giornale c'è scritto che è da competizione.. si puo usare su strada, ma è ovvio che se si vuole usare x le gare servono sl pochi accorgimenti al contrario di altre moto costruite esclusivamente x uso cittadino, xk è una racing.. omologabile..

Questa moto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


non può essere omologata x strada...
dove sono le freccie? e gli stop? e le luci anteriori?
prima di dire certe cose pensateci 2 volte...x veicolo omologaro si intende un veicolo che rispetti tutte le normative del codice della strada e credo proprio che questo fantic non abbia tutti i requisiti.. ovviamente si possono aggiungere xò...
 
1856625
1856625 Inviato: 14 Giu 2007 15:53
 

comunque una moto originale contro uno zip 70cc secondo me non lo potra mai battere...e sinceramente senza offesa per i possessori a me le moto 50cc nn m piacciono per niente....per un 50 mi comprerei uno scooter no una moto...a me piacciono dal 125cc in su..il 50cc fa un rumore bruttissimo..
 
1857233
1857233 Inviato: 14 Giu 2007 17:13
 

A mio parere, e dalle esperienze fatte in strada uno scooter con gt originale, ma con qualche modifichina, come vario, marmitta ecc.. a una moto 50 gli da eccome ad esempio, un mio amico ha un rs 50, a mio parere orrendo, ha le ruote talmente sottili che sembrano quelle di una bicicletta, e poi fa un rumore orrendo, senti che cambia 3 marcie ed è ai 30kmh, comunque stavo dicendo che mentre andiamo in giro se io dovessi tirare a tutti i semafori, l'rs non la vedo più, me la perdo per strada, mentre se troviamo un rettilineo molto lungo, fino ai 70-75 gli sto davanti, ma dopo mi sorpassa, ma semplicemente perchè ha le marcie, comunque se il mezzo lo devi usare in città allora la moto 50 è svantaggiata rispetto a uno scooter agile che parte da fermo su una ruota, mentre se ti prendi un motard 50 allora in ripresa vai molto bene, ma in allungo fa veramente schifo.
 
1857544
1857544 Inviato: 14 Giu 2007 17:58
 

speeder ha scritto:
comunque una moto originale contro uno zip 70cc secondo me non lo potra mai battere...e sinceramente senza offesa per i possessori a me le moto 50cc nn m piacciono per niente....per un 50 mi comprerei uno scooter no una moto...a me piacciono dal 125cc in su..il 50cc fa un rumore bruttissimo..

zipale ha scritto:
A mio parere, e dalle esperienze fatte in strada uno scooter con gt originale, ma con qualche modifichina, come vario, marmitta ecc.. a una moto 50 gli da eccome ad esempio, un mio amico ha un rs 50, a mio parere orrendo, ha le ruote talmente sottili che sembrano quelle di una bicicletta, e poi fa un rumore orrendo, senti che cambia 3 marcie ed è ai 30kmh, comunque stavo dicendo che mentre andiamo in giro se io dovessi tirare a tutti i semafori, l'rs non la vedo più, me la perdo per strada, mentre se troviamo un rettilineo molto lungo, fino ai 70-75 gli sto davanti, ma dopo mi sorpassa, ma semplicemente perchè ha le marcie, comunque se il mezzo lo devi usare in città allora la moto 50 è svantaggiata rispetto a uno scooter agile che parte da fermo su una ruota, mentre se ti prendi un motard 50 allora in ripresa vai molto bene, ma in allungo fa veramente schifo.

scusate ragazzi ma che razza di paragoni state facendo?
qui si sta parlando di moto e scooter messi a confronto ma entrambi ORIGINALI... è elementare che uno truccato vince... allora io prendo il primo 50ino che vedo e gli propongo la sfida con il mio 250 chissa chi vince... questi paragoni sono stupidi (senza offesa) xkè è logico che un veicolo con delle modifiche va + di uno originale...
 
1858379
1858379 Inviato: 14 Giu 2007 19:35
 

uomointhedark ha scritto:
speeder ha scritto:
comunque una moto originale contro uno zip 70cc secondo me non lo potra mai battere...e sinceramente senza offesa per i possessori a me le moto 50cc nn m piacciono per niente....per un 50 mi comprerei uno scooter no una moto...a me piacciono dal 125cc in su..il 50cc fa un rumore bruttissimo..

zipale ha scritto:
A mio parere, e dalle esperienze fatte in strada uno scooter con gt originale, ma con qualche modifichina, come vario, marmitta ecc.. a una moto 50 gli da eccome ad esempio, un mio amico ha un rs 50, a mio parere orrendo, ha le ruote talmente sottili che sembrano quelle di una bicicletta, e poi fa un rumore orrendo, senti che cambia 3 marcie ed è ai 30kmh, comunque stavo dicendo che mentre andiamo in giro se io dovessi tirare a tutti i semafori, l'rs non la vedo più, me la perdo per strada, mentre se troviamo un rettilineo molto lungo, fino ai 70-75 gli sto davanti, ma dopo mi sorpassa, ma semplicemente perchè ha le marcie, comunque se il mezzo lo devi usare in città allora la moto 50 è svantaggiata rispetto a uno scooter agile che parte da fermo su una ruota, mentre se ti prendi un motard 50 allora in ripresa vai molto bene, ma in allungo fa veramente schifo.

scusate ragazzi ma che razza di paragoni state facendo?
qui si sta parlando di moto e scooter messi a confronto ma entrambi ORIGINALI... è elementare che uno truccato vince... allora io prendo il primo 50ino che vedo e gli propongo la sfida con il mio 250 chissa chi vince... questi paragoni sono stupidi (senza offesa) xkè è logico che un veicolo con delle modifiche va + di uno originale...


ma infatti iio intendevo modifiche leggere, come trasmissione e marmitta senza toccare il gt.
le moto 50 a mio parere fanno schifo, non vanno avanti, è mille volte megliio uno scooter,
 
1858546
1858546 Inviato: 14 Giu 2007 19:57
 

zipale ha scritto:
uomointhedark ha scritto:
speeder ha scritto:
comunque una moto originale contro uno zip 70cc secondo me non lo potra mai battere...e sinceramente senza offesa per i possessori a me le moto 50cc nn m piacciono per niente....per un 50 mi comprerei uno scooter no una moto...a me piacciono dal 125cc in su..il 50cc fa un rumore bruttissimo..

zipale ha scritto:
A mio parere, e dalle esperienze fatte in strada uno scooter con gt originale, ma con qualche modifichina, come vario, marmitta ecc.. a una moto 50 gli da eccome ad esempio, un mio amico ha un rs 50, a mio parere orrendo, ha le ruote talmente sottili che sembrano quelle di una bicicletta, e poi fa un rumore orrendo, senti che cambia 3 marcie ed è ai 30kmh, comunque stavo dicendo che mentre andiamo in giro se io dovessi tirare a tutti i semafori, l'rs non la vedo più, me la perdo per strada, mentre se troviamo un rettilineo molto lungo, fino ai 70-75 gli sto davanti, ma dopo mi sorpassa, ma semplicemente perchè ha le marcie, comunque se il mezzo lo devi usare in città allora la moto 50 è svantaggiata rispetto a uno scooter agile che parte da fermo su una ruota, mentre se ti prendi un motard 50 allora in ripresa vai molto bene, ma in allungo fa veramente schifo.

scusate ragazzi ma che razza di paragoni state facendo?
qui si sta parlando di moto e scooter messi a confronto ma entrambi ORIGINALI... è elementare che uno truccato vince... allora io prendo il primo 50ino che vedo e gli propongo la sfida con il mio 250 chissa chi vince... questi paragoni sono stupidi (senza offesa) xkè è logico che un veicolo con delle modifiche va + di uno originale...


ma infatti iio intendevo modifiche leggere, come trasmissione e marmitta senza toccare il gt.
le moto 50 a mio parere fanno schifo, non vanno avanti, è mille volte megliio uno scooter,
bè rispetto ad uno scooter originale una moto 50 va sempre di + sia in allungo che in ripresa...
 
1859193
1859193 Inviato: 14 Giu 2007 21:29
 

uomointhedark ha scritto:
OweR91 ha scritto:
x Hellas e Uomointhedark:
dico ma state scherzando?? il fantic è una moto vicina alla competizione, chiamata racing, omologata x uso su strada.. allora l'hm six competition nn si puo usare su strada?? eppure ce l'ha un sacco di gente su questo forum.. e la usano in città.. poi c'è anche qualcuno col fantic ma sono di meno.. comunque nn centra se nel giornale c'è scritto che è da competizione.. si puo usare su strada, ma è ovvio che se si vuole usare x le gare servono sl pochi accorgimenti al contrario di altre moto costruite esclusivamente x uso cittadino, xk è una racing.. omologabile..

Questa moto:
non può essere omologata x strada...
dove sono le freccie? e gli stop? e le luci anteriori?
prima di dire certe cose pensateci 2 volte...x veicolo omologaro si intende un veicolo che rispetti tutte le normative del codice della strada e credo proprio che questo fantic non abbia tutti i requisiti.. ovviamente si possono aggiungere xò...

eccone un altro.. è ovvio che nn parlavo dei trial.. hai mai visto dei trial in giro x le strde? nn credo proprio.. parlavo dei fantic motard che hanno le freccie, che hanno gli stop, e che hanno le luci anteriori.. mixà che ci devi pensare tu 2 volte prima di postare foto di moto trial..
 
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