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carburazione da manicomio! (21)
1819213
1819213 Inviato: 8 Giu 2007 17:52
Oggetto: carburazione da manicomio! (21)
 

carburazione da matti! non riesco a carburarlo! con un 64 di getto mi va bene fino a metà e poi vuoti...con un 80 mi va discretamente al max(sempre male però) si ingolfa x la strada xche è grassissimo! che cosa devo fare??? adesso forse cambio carburatore x vedere se è questo che va male.....

Ultima modifica di Fiorepadova il 8 Giu 2007 19:13, modificato 1 volta in totale
 
1819237
1819237 Inviato: 8 Giu 2007 17:55
 

ho provato a girare la vite dell'aria....e niente! lo spillo è sulla seconda tacca dall'alto e ho provato a smagrarlo e va ancora peggio.......il brutto è che mi consuma un casino andando da schifo!
 
1819683
1819683 Inviato: 8 Giu 2007 19:04
 

aggiusta il titolo... icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1819756
1819756 Inviato: 8 Giu 2007 19:16
 

dai..rispondetemi! non solo x dirmi che ho scritto sbagliato il titolo!
 
1820044
1820044 Inviato: 8 Giu 2007 20:01
 

lascia stare...è difficile dirti da qui come carburare un motorino senza sapere cos'hai su il tempo come lo vuoi etc etc...portalo da un mecca
 
1820948
1820948 Inviato: 8 Giu 2007 23:32
 

io so cos'ho su!...so come va...e i cambiamenti con getti diversi...
 
1822361
1822361 Inviato: 9 Giu 2007 13:44
 

da 64 a 80 c'è una bella differenza.. comprati altri getti tipo 70 e 75
 
1823015
1823015 Inviato: 9 Giu 2007 17:04
 

ma non è questione di spruzzo...se prendo il 64 va bene fino ai 100..ogni tanto borbotta.....con l'80 va bene al massimo..quindi è il getto giusto...però mettendolo è grassissimo fino ai 80...ho provato a abbassare lo spillo x smagrarlo ma va peggio...mi smagra solo da metà a 3/4...io invece ho problemi da 1/8 a metà.....deve essere un problema di spillo...ma non so quale provare... adesso dovrei avere quello originale 21..alla seconda tacca dall'alto...
 
1823360
1823360 Inviato: 9 Giu 2007 18:44
 

ma è ovvio che col 64 va bene e poi a manetta borbotta.. significa che è piccolo... cioè che quando sei a manetta (quindi agisce solo il getto del max) arriva poca benzina e troppa aria... invece con l'80, che è ben 16 punti + grande, a manetta va bene invece ai bassi è grasso....
comprati i due getti che ti ho detto e vedrai che riuscirai a carburare....
tra 64 e 80 c'è troppa differenza non ce la farai mai a carburare solamente con due getti cosi'....
credo che il 75 sia quello giusto..
 
1827785
1827785 Inviato: 10 Giu 2007 22:02
 

ho gia provato...sia il 70 e 75...è grassissimo con entranbi ai bassi...e ha ancora vuoti...con l'80 almeno non ha più vuoti a tutto acceleratore...quindi è il getto giusto...ma non riesco a capire xche mi entra troppa benzina fino a metà acceleratore...il getto del minimo mi hanno detto che di solito non si cambia...quindi resta fuori lo spillo........ho provato a smagrarlo..ma va peggio ai alti e ai bassi rimane grassissimo...
 
1827865
1827865 Inviato: 10 Giu 2007 22:17
 

per smagrire un po ai bassi prova a svitare del tutto la vite aria...
 
1830491
1830491 Inviato: 11 Giu 2007 12:40
 

gia fatto...niente...fino a metà acceleratore fa tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-...e quasi non va avanti quand'è fermo
 
1833543
1833543 Inviato: 11 Giu 2007 18:58
 

Fiorepadova ha scritto:
gia fatto...niente...fino a metà acceleratore fa tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-...e quasi non va avanti quand'è fermo

significa che è grasso (getto troppo grosso)
 
1833741
1833741 Inviato: 11 Giu 2007 19:25
 

leggendo il tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr mi è venuto in mente una cosa: pure il mio f12 mi fà lo stesso quando è freddo e se lo tiro sento come se sia legato....mi potete dare una spiegazione?
 
1833773
1833773 Inviato: 11 Giu 2007 19:29
 

carburazione troppo grassa...lo fa lo stesso il mio...proprio non riesce ad andare su di giri xche è grasso...e borbottando non riesce ad andare in coppia...
 
2056269
2056269 Inviato: 13 Lug 2007 10:18
 

i meccanici a cui ho portato il mio f12 che all'inizio faceva grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrrgr e non andava avanti di molto ( ma dopo un pò poi parte) mi hanno detto che è normale perchè scatta lo starter automatico e per i primi momenti lo tiene grasso lo starter automatico....secondo voi mi ha deto una feseria o è la verità???
 
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